Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io 36. Con la testina del rasoio elettrico non ti puoi tagliare. Anche perché se non hai sensibilità all'ascella è un po' complicato passarsi un normale rasoio.
Bella risposta da una GIA' sufficientemente PROATTIVA ad una persona REATTIVA e poco proattiva!
Appena ho due minuti.....vi scrivero' anche io cosa si intende per proattivita' applicata nella vita di Salvo Catania.
La proattivita' si evince
....e io l'ho scritto in un mio libro quando Fedez non era neanche nato
https://www.youtube.com/watch?v=JZroLpWR0os
Siamo in 2 Lucy
Sei troppo forte!!!
Hai fatto bene a dirgli la verità, vedrai che tra un paio di giorni non se lo ricorderà nemmeno. La mia ieri.mi ha chiesto come mai li avevo tagliati corti. E io: perché le medicine che prendevo me li facevano cadere, così li ho tagliati per non rovinarli. E mi ha chiesto di nuovo se li può avere come i miei...non voglio che se li tagli così corti ma lei dice che le danno fastidio quando le vanno davanti agli occhi. Stavo pensando a un caschetto e magari i ciuffi davanti le metto un elastico o una mollettina. Boh, mi pare peccato li ha bellissimi i capelli. biondina e leggermente mossi...
Siete entrambe spacciate per le vostre scelte di vita !.
Seguite seguite quei gruppi di social estremisti !
A volte mi sembra che in questo blog, considerando che moltissime di voi siete iscritte contemporaneamente a gruppi social (anche io giro per I social ma solo per vedere COSA NON SI DEVE FARE), si faccia una fatica boia a tessere una tela per nulla... perche' tanto poi c'e' sempre PENELOPE che di notte la disfa !
I nostri 300 Tripli Negativi nel 70 % dei casi sono scappati nottetempo da questi social strapentite e con danni evidenti sulla impotenza appresa.
Lo scrivono qui tutte le volte.
Ma vedo che non c'e' niente da fare e mi risparmio anche di chiedere il perche' di tanto autolesionismo
Quest anno sono stata a Lourdes..
A luglio partenza il 16 faccio 3 giorni a Innsbruck
A settembre faccio 3 giorni a Bruxelles e dintorni,Bruges e Gend
Il 22 ottobre ho il controllo oncologico a Milano la mattina alle 9 e il 22 pomeriggio parto x Budapest ho trovato un volo da Bergamo a 15 euro ,mio marito mi ha detto siamo la partiamo no??
Ora mi arriva il tour x Norimberga e Monaco di Baviera il prezzo è buono però mi sembra un Po presto. Perché penso chissà cosa uscirà dai controlli??
Dimenticavo non ho vinto all enalotto..per tutti questi viaggi ho solo beccato prezzi buoni al momento buono..
Grazie Dottore, le Sue parole mi emozionano
Siiii non vediamo l'ora Doc
Ma se gli esami e il controllo li hai ad ottobre, perché non potresti fare un viaggio a novembre? Hai paura che i controlli potrebbero riservare delle sorprese? Ma dai, prenota e basta.
Mi ero persa il tuo commento. Cosa vuoi che esca. Prendi, prenota e parti.
Allora ti ribalto la domanda...Non é troppo presto per pensare agli esiti ?
Prenota Daniela....andranno bene , devi pensare che saranno perfetti, altrimenti non avrebbe più senso nulla.
Prendi al volo l'ennesima occasione, mi pare di capire che viaggiare ti piaccia.....carpe diem
E no dottore, io menefotto. Mi ero iscritta a quel gruppo perché pensavo che pubblicassero ricette (fanno anche quello). Non ho intenzione di avere sensi di colpa se mangio un pomodoro o bevo mezzo bicchiere di birra o mangio 120 gr fagioli di soia (come ho fatto oggi) li conosco quei sensi di colpa, anni fa, quando mangiavo un tozzo di pane in più o mandavo giù un cucchiaino di marmellata, dopo era devastante per me, mi massacravo di esercizi fisici e giù di lassativi ( non ho mai provocato il vomito, mi fa troppo schifo vomitare)
Mi contava le ossa ed ero fiera. L'anoressia dà il senso di onnipotenza. Una sensazione effimera e poi cadi nel baratro. Non so come ne sono uscita fuori, anzi lo so. Ho cominciato a star meglio quando ho iniziato a insegnare.
Lucy io ho letto il libro di Berrino che secondo me è una persona qualificata, il libro di Walter Longo e nessuno di questi signori che sono persone qualificate demonizza gli alimenti, entrambi demonizzano gli zuccheri, infatti Berrino dice di fare colazione sane e non comprare alimenti che sono finti dietetici in estate io mangio zucchine pomodori melenzane i vegetali di stagione pochi zuccheri ma questo già lo sapevamo, ce gente che si improvvisa medico o dietista e non hanno le competenze..
I kiwi io li mangio ,ne mangio uno al giorno a giorni alterni mi regolarizzano l intestino, non è in kiwi che mi ucciderà..
L alimentazione varia e importante..
Anch'io li leggo per lo stesso motivo.
Bella profonda convincente spiegazione !
E' d'accordo persino Mafalda
.