Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho sempre frequentato, forze ed energie permettendo, luoghi affollati come locali, università, scuola, teatro ecc.ed ho visto di tutto, da chi mi guardava sottecchi a chi lo faceva sfacciatamente, da chi mi faceva domande sulla mia non salute a chi bisbigliava qualcosa nell'orecchio di altri, ma, a parte questi, ci sono state anche tante altre persone che parlavano con me, ridevano con me, si relazionavano con me in maniera talmente naturale che io, sulla mia testa, non sentivo più il turbante e ritornavo ad avere i capelli.
Anche io,stessa esperienza. Anzi una volta in signore a cui stavo facendo uno scontrino, mi ha chiesto molto naturalmente dov'ero seguita, gli ho risposto e mi ha detto"anche mia moglie sta combattendo, le faccio un grosso in bocca al lupo" secondo me è stato molto carino. Poi beh a lavoro lo sapevano tutti, e in giro se qualcuno ha parlottato non me ne sono nemmeno accorta. Io e il mio foulard siamo stati migliori amici, con lui in testa mi son sempre sentita fortissima. Wonderwoman senza capelli!
ALE____gli sguardi posso anche pensare di tollerarli anche se in passato é capitato a me di vedere persone che chiaramente erano sotto chemio per via della testa senza capelli , ma MAI mi sono permessa di fissarli come fossero marziani !
Non tutti siamo uguali!
I miei capelli hanno raggiunto la lunghezza di un carrè corto, taglio che molti normali lo scelgono eppure la gente continua a commentare con osservazioni del tipo " adesso sono più folti e più ricci di prima"
'Mamma mia come sono secchi' 'non crescerli più' oramai niente e più come prima'.
Io torno a casa ELETTRICA e vorrei tanto raggiungere un posto dove nessuno sa di me!
Mi hai fatto venire in mente che alla prima chemio avevo notato tante signore che una volta accomodate in poltroncina sfoderavano pizzette o cornetti come non ci fosse un domani... per me era la prima e pensavo meno male che doveva far venire la nausea!
Ahhhh l'ho pensato anche io. Poi col taxolo mi veniva fame, mentre facevo l'infusione mangiavo sempre un pacchetto di crackers. Ma le signore con me, pizzette, paninazzi, pezzi di rosticceria, arancine (se a Palermo dico arancini mi lapidano)...
Buonasera rfs,
Visita di controllo ok "nessun segno di ripresa di malattia"
Non tutti siamo uguali!
I miei capelli hanno raggiunto la lunghezza di un carrè corto, taglio che molti normali lo scelgono eppure la gente continua a commentare con osservazioni del tipo " adesso sono più folti e più ricci di prima"
'Mamma mia come sono secchi' 'non crescerli più' oramai niente e più come prima'.
Io torno a casa ELETTRICA e vorrei tanto raggiungere un posto dove nessuno sa di me!
Queste cose non le sopporto. Io ho tanti clienti con diverse disabilità: c'è un ragazzo con la faccia ustionata,uno su sedia a rotelle un paio con la distrofia in carrozzina (clienti abituali) ...ma non li ho mai guardato come marziani o trattati diversamente dagli altri. Credo potrebbe venire anche un alieno e non mi toccherebbe minimamente. Meno male che esiste la diversità, pensa se tutti avessero la stessa faccia da culo!
Io una volta mi sono portata i falafel! C'era un odore di fritto...
Angel lo sto prendendo Bactrim Forte ho una brutta tosse ma forse non funziona ..
Ci é rimasta di stucco e se ne é andata.
Ma io dico ma un po di sensibilità no ????
Ale sei il mio mito!! Tante si fanno problemi per sciocchezze, fai bene a non farti scrupoli a girare senza parrucca, anche perché è estate!! Oltre che ad affrontare benissimo tutto questo, facendo sport per bene, penso che sia molto importante il fatto che tu sia a tuo agio con te stessa!! E hai fatto bene a dirgliene quattro! Anche io portavo la parrucca a lavoro, per cose informali usavo il turbante (ho iniziato a febbraio e finito a luglio) poi alla fine solo turbante, un po' il caldo e un po' che dopo l'intervento in attesa che crescessero ho avuto proprio il rifiuto per la parrucca, l'associavo alla malattia... io ho sempre sentito che la mettevo per gli altri, per ridurre l'impatto, e dopo l'intervento ho deciso che no me ne fragava più un ca... Pensa che prima della chemio avevo i capelli lunghi e mi vergognavo anche a portarli raccolti o tipo con la coda alta... non lo scoprivo quasi mai bene il viso... magari tutte si facessero meno problemi, metà delle nostre paturnie sono estetiche e inesistenti!
Grazie Mirella ci hai regalato Amore.....W il nipotino!!!
Un messaggio così è un inno alla Vita.....
Anch'io sono stata operata dal Dottor Catania circa 5 mesi fa....Siamo state Fortunate ....Un Abbraccio
Visita di controllo ok "nessun segno di ripresa di malattia"
Ma quante soddisfazioni danno queste frasi?!?!? Bellissimo, contentissima per te!
Ma sono cretini? Si.
Vava
Splendidissima notiziaaaaaa!!! Festeggiaaaaaaaa!!
Oggi arrivo a "bocce ferme", è stata una mattinata un po' "così".
Esattamente un anno fa entrava nella mia vita Mister K e proprio stamattina un mio caro amico ha avuto il referto della tac che vede qualcosa ad un rene. Ancora non sappiamo niente di definitivo, ma solo il pensiero mi ha messo un po' sottosopra. Stiamo cercando uno specialista che velocemente possa risolvere il problema, qualsiasi cosa sia
.
Amica che strane coincidenze nella vita.... Quest' anno sarà stato duro ma ora sei qui circondata dal nostro Affetto che reciprocamente di scambiamo.....
Vedrai che tutto si risolverà al meglio anche x il tuo amico....
Grande Vava...sono felicissima per te....
Bollicineeeerr