Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Semplicemente stupende ....
Ciao Titina buonanotte
Ciao Cri Cri
Ciao Patri
Ciao Rosa
Tu come stai,cara?
Tranquilla dopo passa...usali sempre
Io bene anche molto affaticata da questo caldo...se penso che tra 1 settimana ho la chemio.....
Ma andiamo avanti con grinta SEMPRE !
Marty79
Bellissima foto!! E bellissime voi!!
Ti lovvo Dadina
Che bella sei con la Tua cucciolaaaa!
Stella
Un tuffo in mare mi ci vorrebbe proprio!
Ma c'erano gli squali?
...e avete fatto un gran bene.....
Qui se vogliamo la pizza in riva al mare...dobbiamo andare all'idroscalo...il paradiso della zanzara
Qui se vogliamo la pizza in riva al mare...dobbiamo andare all'idroscalo...il paradiso della zanzara
Che tristezza....e che fastidio! Stai a casa che è meglio...
W il carpe diem
Gli altri non possono capire...ma vedo che dalla costola BENEDETTA ...all'Arcangelo GABRIELLO abbiamo scoperchiato tutti gli anfratti della sua vita !
E lei che cercava di coprire tutto sotto la sua copertina di raso rosa !
.
Ma non importa se la coperta e' corta
perche' il Carpe diem e'
l'unico modo per fregare la morte
................e l'amore conta
https://www.youtube.com/watch?v=u2LdEdpYg-M
Salve,
Sono Anna, ho 52 anni, sono stata sottoposta ad intervento chirurgico, a febbraio di quest'anno, di mastectomia Nipple-Sparing destra, con posizionamento di espansore, asportazione linfonodo sentinella per un Carcinoma Invasivo NST G3 di 20 mm associato a CDIS G2 solido e cribiforme . Ho una sorella che, nel 2015, all'età di 50 anni, è stata sottoposta ad intervento di quadrantectomia per un carcinoma mammario. Come stato ormonale sono fertile e sto facendo terapia ormonale con Tamoxifene.
Sono alta 1.70 e peso 56 Kg (ho perso qualche chilo in questi ultimi mesi), ho pressione arteriosa nella norma, nessun problema di diabete, colesterolo, trigliceridi, ecc.
Ho modificato un po' il mio stile di vita intervenendo nell'alimentazione: non utilizzo più lo zucchero ma il malto, ho eliminato affettati, latte, yogurt, diminuito i carboidrati, preferendo prodotti integrali ed aumentato i legumi .
Però c'è tanta confusione nell'informazione: è giusto eliminare del tutto il latte vaccino, formaggi, yogurt, Kefir? Giusto eliminare le banane? Io utilizzo anche i germogli e pensavo che fosse un alimento molto salutare, invece dei nutrizionisti li vietano.
Inoltre vorrei sapere se ci sono dei cibi che interagiscono con Tamoxifene. Ad esempio la soia, le lenticchie, o i germogli di alfa alfa, trifoglio, fieno greco, fagiolo mungo.
Ringrazio anticipatamente ed in attesa di una risposta, saluto cordialmente
Dada
Amica fine delle radiazioni! Evvivaaa Qualche giorno fa ho rivisto la foto che mi ritrae dopo l'ultima seduta di radio, con le dita in segno di vittoria, magrissima, imbacuccata fino all'inverosimile per il freddo da neve. Ho salutato quella me con la tenerezza e con il sollievo con cui si guarda un certo passato...
Nina :per il pensierino e per il bagno!
Io oggi sono andata dal fisioterapista proprio per via della mia voglia di nuoto e il mio braccio che mi impedisce il movimento. Lui mi ha detto che ho il piccolo pettorale duro, completamente rigido, pertanto mi tira tutto quando alzo il braccio e provo a ruotarlo e portarlo indietro, per cui abbiamo cominciato e mi ha dato da fare anche esercizi a casa...Dice che ho fatto bene a decidermi, che è bene sbloccare la parte ed arrivare in buone condizioni al prossimo intervento, per non sommare rigidità a rigidità. Come mi ha fatto bene andare da lui, credere nel mio miglioramento, fare qualcosa per me!
Ninni e Lori attendiamo insieme
Già ....e chi si muove.....
Grazie dadina mia!!! Pensaci bene però al da farsi, se vuoi ciccetta io sono disponibile!
Marty Michelle
Io domani all'alba parto!!!! Sfacchinate meneghin/Turin arrivo!!!!