Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno RFS, buongiorno Dottore
Entro di corsa perché stamattina controllo oncologo di una delle 3 pelose che ha tolto 1 anno fa un sarcoma dei tessuti molli.
Poi leggo tutto con calma.
Vi abbraccio Angeli miei
Buongiorno a tutti
Grazie Marper aver riscritto la tua storia
Ninni, Dada, Lory
Laura[b]sapessi quanti momenti no,capitano anche a me.
Stamattina il mio giovanotto è partito con altri amici ,in totale 7,per la sua prima vacanza da maggiorenne.Destinazione Rimini. Speriamo si diverta. Già mi manca.A casa resto con "la belva" ,si fa per dire di mia figlia
Fili colorati per tutti
Buongiorno anche a Lei [b]Dott. Catania
@Dada 62..Tesoro mio bello tutti quanti noi meritiamo tranquillita e nn conoscer un mondo di Ospedali..............Quando a 29 anni mi e arrivata la malattia io pensavo che il mondo era costituito da persone angeliche,il mio guaio a 29 anni nn avendo amici essendo vissuta come fantasma perche pensavo di nn meritar;la malattia mi e arrivata nel pieno della mia solitudine..HO INCOMINCIATO A SCOPRIR UN MONDO NN FACILE....i medici nn e sempre sono come noi li desideriamo...Una famiglia nn unita....scopriamo...finché parliamo di viaggi..di cose futili va ben..ma se parliamo di malattie no....se abbiamo bisogno di amor nell ascoltarci;no vado di fretta........Mi so imboccata le mani e nn ho abbandonato mai la speranza di aver una vita normale e di crear una vita come ce l hanno tutti...V.v.b.ragazze...Credetemi quando so venuta a viver a Roma..mia madre mi diceva come potrai crear Amicizie essendo una ammalata,le persone nn vogliono sentir problemi....lei l ha detto senza volerlo pero sta frase mi e rimasta impressa in me..con il mio venir a Roma..il rapporto con i miei e migliorato tanto..con mio fratello no....buongiorno girasole
Io l'ho riletta...
Con il super Doc si affronta tutto con più serenità anche se si tratta di k.
Grazie per aver condiviso la tua storia.
Buongiorno Ragazze & Dottori.. Auguroni post ai compleanni e Grande Creamy.. "quanto sei tostaaaa.. Uhaoo". Elisabetta attendi fiduciosa gli esiti perché la cura esiste. Sarà forse più tosta e più lunga MA ESISTE. Bello questa mattina sentir parlare da Girasole di femminilità post mastectomia invece di paura di mammografia. Io sono nella fase di "non me ne frega niente delle mie tette.. Io devo guarire". Leggendo i pensieri dei vostri compagni penso che io, se fosse stato al contrario, mi sarei comportata esattamente allo stesso loro modo. La vita è anche questo:difficoltà da affrontare insieme. E tante ma tante e tante gioie da condividere insieme. Per me chi non è in grado di affrontare con forza il dolore deve avere almeno "le palle" di allontanarsi da esso andandosene. Se i nostri amati son vicino a noi é perché son combattenti come noi.
Una proficua giornata di vita a tutti.. E PROPRIO A TUTTI.
ciaooooo
Patri grazie per il the buonissimo!
Fili colorati per
Lori e nonni che fanno la pet
Girasole la prima mammo al seno nuovo
Sara Padova e Dadina fai la brava hanno la visita
Ragazze siamo tutte con voi!,
Andrà tutto a meeaviglia
patri grazie per il caffè e per la tua agenda
Ninni
Lori sono con voi e vi stringo la mano
dada anche con te per la tua visita oncologica.. Ho letto che devi fare anche la visita dal chirurgo per il problema con l'impianto.... Meglio se riesci a posticipare dopo l'estate.
sara padova Fili colorati per la tua visita.
girasole anche a te Fili colorati per la mammo
Grazie per la risposta, dottore, per una come me è difficile trovare limiti, ho sempre usato il cibo per "farmi male" mangiando esageratamente ma solo determinati cibi tipo frutta, frutta secca, a volte taralli, a volte biscotti....ora che sto attenta esagero solo con la frutta niente più taralli o biscotti (mai cibo spazzatura ovviamente) mi devo frenare come un cavallo imbizzarrito! In estate elimino anche la marmellata, quella con succo di mela come dolcificante, proprio per non togliermi una quota di frutta fresca...Non bevo più da anni i succhi di frutta.
Grazie
ora ha due bambini di cui mi occupo con gioia!
Che bella la tua storia, Marrrrr! Epilogo meraviglioso!
Certo che la storia di Muti ce la devi raccontare bene bene ora: te lo sei perso o te lo stavi per perdere?
Sara Dadina
Girasole
È la prima volta che dichiaro in pubblico il mio atteggiamento bulimico... Ieri ho comprato delle mandorle super, non vi dico quante ne mangio....Comunque mi scateno fino al pomeriggio, poi smetto. Almeno questo riesco a farlo.
Il fatto è che questo modo di prendere le cose lo applico un po' a tutto, raramente ho un atteggiamento indifferente davanti a qualcosa o qualcuno.
girasolr
Che tenerezza nel tuo bisogno di affetto! Noi ci siamo e ti abbracciamo ogni giorno.
In bocca al lupo per la tua mammo
Maria
ME LO SONO PERSO!!!!!
Io mutiana al limite della faziosità, catturata dalle sue doti di direttore, ma anche dalle sue origini napoletane di nascita, ma molfettese fino al diploma di maturità classica (ricordo che sono Barese, anche se vivo a Milano da oltre 45 anni), catturata dalle sue lezioni agli studenti delle superiori quando era alla Scala che seguivo , insieme alle prove d'orchestra con le mie classi, in sollucchero quando riprendeva gli orchestrali perché troppo lenti o "grevi" in alcuni passaggi: "questa non è la processione dei misteri di Molfetta è Beethoven!"
ME LO SONO PERSO ,
Perché tornata a casa verso l'una mi sono ripromessa di stravaccarmi sul divano senza pensare a niente e così le 17 sono passate e quando verso le 19 me ne sono ricordata mi sono precipitata ma... c'era solo il tappeto rosso davanti al negozio ...
Questo per dire , care mie, quanto le nostre ansie ingabbiano la mente e la
stravolgono!!!
Un abbraccio a tutte
Maria
Grazie Patri
Buongiorno a tutte..qui è la natura a fare da padrona e veramente si stacca la spina col resto del mondo.Se riesco in serata mando qualche foto al dottore .
Prima di reimmergermi negli scenari di questo posto,voglio mandare fili colorati,per Dada,lori,Sara,Elisabetta 79.....e anche al pelosetto di Ale.
Un bacio a tutte le altre