Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccoci lori siamo con te!
E con te girasole
Oggi ho solo 4 domande per l'onco, stanno calando ....e una trabocchetto :
E spero ci sia Lui.Non è così scontato....
Ninni
....bella mia! Un mare di abbracci
Girasole
Tanta sofferenza nel Tuo percorso....meriti tranquillità
Vado....sto bene.
Buongiorno fra e buon caffè!
Prima di tutto volevo tranquillizzare Elisabetta: anche io come te ho perso un sacco di tempo perché mi hanno fatto soffrire un'estate intera prima di rendersi conto che non avevo una mastite ma un tumore! Per fortuna per le cure sono stati molto molto più rapidi...ma la cattiva gestione iniziale mi a spinto poi ad operarmi a Milano, e lo rifarei mille volte! Anche io ero preoccupata che il mio tumore (bello aggressivo) fosse arrivato chissà dove...per fortuna poi non è stato così. Io ad esempio avevo un enorme linfonodo ascellare ingrossato e pensavo già alle metastasi, invece poi all'intervento me ne hanno tolto 36 ed erano tutti puliti. Non disperare, siamo tutte qui con te!
Ciao Girasole, sono contenta che tu finalmente ti senta meglio con il tuo nuovo seno! Anche io farò ricostruzione, probabilmente con lembo grandorsale. Posso chiederti come è stato il post intervento?
Nel frattempo sono sveglia da un'ora, ho già messo una lavatrice e adesso relax sul divano prima che si sveglino compagno e figlia! Anzi adesso colazione perché sto morendo di fame
Buongiorno a tutti e grazie Star per il caffè.
Lori, Ninni, Dada, Sara e Girasole oggi una cascata di fili colorati per tutte voi..e noi ci siamo.
Buongiornissimoooooo
Patri
Buongiorno e grazie per il tuo prezioso caffè e il memorandum
dott. Catania dott. Bellizzi
Buongiornissimo
Elisabetta79
Fili super coperti per le due biopsie
Ninni Lori
Dentro il tubo della PET con voi
Sarà Padova Dada
Fili colorati per le vs visite, ripsettivamnete dal chirurgo e oncologica
Girasole
Con te insieme alla tua mammo
Ely
Come va l'occhio?
Amica
Creamy Laura
Rosa
@ Angel 1983..io vivo da sola qui a Roma..immaggina ad ogni intervento devo chiamar una badante...il post intervento nn e una passeggiata però noi siamo donne..nn ci spaventa nulla..Pensa che tutto cio e per star ben....Se l ho affrontato io................Però se i controlli oncologici andranno ben dovro continuare con il lipofilling e costruizione del capezzolo...Ti abbraccio forte. .....Forte..forte Girasole
Super attiva Angel. Io pensavo di mettermi a stirare ma.. prima che il sole scotti troppo vado a camminare, ma faccio prima colazione.
Forza che sei una roccia
Ma volete immaginare come starò quando parte e se ne va per 21 giorni?
cuore di mamma morbidoso
Buongiorno RFS
Oggi sono a scuola. Sicuramente fili colorati a Dadina, Ninni, Rosa
mar
Grazie per la tua testimonianza è preziosissima.
Tanti x a Ninni a lori a Sara a dada e a Elisabetta.......
V.V.B...vi chiedo scusa se nn riesco a seguirvi a.Roma vivo da sola ...poi la giornata ka divido tra Roma e Napoli..i miei vecchiarelli..ANCHE VIVENDO A Roma cerco di seguirli nelle loro problematiche...Che figata il dr Salvo Catania sta creando un file di consigli per guardar la vitA con Occhi nuovi poi so consigli partoriti da tutte voi..Girasole..Lei e un Grande Dott..Catania..Girasole..
Tantissimi fili colorati anche per la nostra Lori anche lei alle prese con la pet
Buongiorno ragazze, siamo tutte con voi...
Vi stritolo
Poiché non sono come la mitica Patri ho dimenticato di augurare fili colorati anche per Lori, Girasole, Sara Padova, Elisabetta79
Subito dopo Parma mi aveva chiesto di scrivere le mie impressioni ma solo oggi, dopo che mi ha fatto leggere la risposta del dottor Catania a una di voi, desidero condividere un personale pensiero.
Non vi leggo e ho conosciuto di persona solo alcune ragazze / i a Parma (fino alla fine Alberto!)
Cammino affianco nella vita a juventina vedendo come riflesso in uno specchio luccicante I nostri giorni belli e altri meno, ma sempre luminosi dove con un colpo di panno tutto si supera...ma arriva IL GIORNO.... guarda Antonio sali al piano quella stanza che c'è un problema...lo specchio della nostra inconsapevole quotidianità si stava crepando.... da quel momento mi rendo cosciente... in quello stesso specchio ancora oggi ci riflettiamo, UNITI. Osserviamo i nostri sguardi fermi, a volte stanchi, ma fieri e la PROVA ha migliorato la nostra qualità di vita insieme...grazie Amore il tuo sguardo é più Vissuto, è consapevolmente Felice e questo ci rende ancora più forti.
Buona vita a tutte. Un caro saluto al dottor Catania.
Antonio