Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sei un bijoux
Grazie per aver condiviso la foto dalla quale traspare tutta la tua gioia..
Sei una potenza
Dada dacci la mano....
Dovrebbe avere fifa l'oncologo
Aggiornaci
Sono una ex-scout, io adoro i boschi! Quasi Tre anni fa siamo andati a vedere degli alberi secolari in Calabria i cosiddetti "giganti della Sila" siamo rimasti incantati. Anche a mia figlia sono piaciuti, ma era veramente piccola! Anche io spero che mia figlia si emozioni per queste cose e non per un gioco su un tablet, e finora mi è andata bene perché pur possedendone uno non lo calcola molto. Preferisce fare finta che due mollette siano mamma e figlia, o andare al parco giochi!
Comunque questi sono i giganti http://www.sognilowcost.it/wp-content/uploads/2014/11/IMG_9024.jpg
Buongiornoooooooo
Ragazze grazie per gli auguri..quest anno festeggio con un valore aggiunto:voi!
Sono Elisabetta e purtroppo torno a scrivere con brutte notizie. Ho effettuato l 'agoaspirato il 21 maggio ed è risultato un carcinoma...di cui non so ancora nulla perché non hanno fatto la tipizzazione. Altro che Paget...il capezzolo è in queste condizioni perché il tumore è arrivato sin lì. Ho effettuato una RM con mezzo di contrasto che ha rilevato la presenza di 2 linfonodi di grandezza oltre la norma e di questa lesione non massiva che da Q1 si estende fino al capezzolo. Ho fatto anche la pet di cui non ho ancora il risultato e tra 2 giorni farò le biopsie a seno e linfonodi . Il mio terrore è che ci siano già metastasi essendo così avanzato. Io da settimane ho parecchi dolori localizzati alle costole, non saprei se sono dolori ossei o muscolari...tutti mi dicono essere la tensione ma io temo il peggio...sarei pronta a combattere questo mostro ma ritrovarmi già un male cosi avanzato sarebbe troppo...ho 2 bimbi di 5 anni e 20 mesi. Temono inoltre sia un triplo negativo ( ipotesi nata dal fatto che dalla risonanza si vede un aspetto a clustered ring oltre che dalla mia età, 40 anni) e in ogni caso mi prospettano una chemio neoadiuvante per ridurre le dimensioni del tumore prima dell operazione....niente male per essere partita da una pseudo ragade del capezzolo...
Elisabetta
Noi tutte qui comprendiamo la tua giustificata ansia ma occorre fare un passo alla volta.
Rimani con noi , ti staremo vicini in ogni passo che abbiamo già passato....
Ti abbraccio
Mi raccomando aggiornaci si ogni step e cerca, nel limite del possibile, di stare tranquilla per i tuoi bimbi.
Patri grazie per il caffè
Marty79 augurissimi di buon compleanno
Elisabetta mi dispiace per le cattive notizie. Ora aspettiamo insieme la biopsia e l'istologico.. Non ti lasceremo sola
Jenny..quanto hai ragione sugli adolescenti co sto cavolo di cellulari in mano!
Elisabetta..ciao cara!.Lo so che è difficile,ma devi cercare di mantenere la razionalità.Anche a me sospettavano un triplo negativo,che poi non si è rivelato tale.A volte farebbero meglio a non comunicarci certi loro sospetti,senza prove fondate.
Non andare a cercare informazioni su internet riguardo al triplo negativo o su qualsiasi altra cosa,piuttosto resta qui con noi e capirai che qualsiasi cosa sia ,La si affronta e si cura.
Ma domani, insieme a te, alla fifa facciamo in coro BOO!
Un passo alla volta..
Anche io 6 anni fa avevo un triplo negativo avanzato con interessamento linfonodale..
Eppure sono ancora qua.
Oggi il mio Tommi che all'epoca aveva 2 anni e mezzo compie 9 anni e Giovanni che all'epoca era appena nato ha compiuto 6 anni e il prossimo anno andrà a scuola.
Credi nella cura, non chiamarla mai tossica.
Credi anche in te stessa nella tua energia che aiuterà la cura a debellare questo male.
Stai con noi. Qui troverai tante amiche del brutto ma anche bel tempo.
Buongiorno blog! Oggi mio figlio ha l'orale (terza media)
Creamy siete bellissimi! Auguroni Marty!
buongiorno a tutte!
Creamy davvero complimenti! ei bellissima e molto hai carisma da vendere!! traspare la tua gioia!
Dada perché hai paura della visita oncologica?
che vuoi che ti dicano?
ma come si svolge x voi questo genere di visite?
x me serve solo x capire se ho effetti collaterali importanti della terapia , x vedere gli esami del sangue , o altri esami fatti ....ma niente di più ! ho molta più fifa di eco e mammo....
Marty79
tanti auguri di buon compleanno, che sia x te una splendida giornata!
io sono un po' così, così...ogni tanto mi vengono due o giorni di ansia e preoccupazione del futuro....come se il cervello mi dicesse di non dimenticarmi di preoccuparmi.....
Auguri Marty festeggia festeggia festeggia!!!!!!
Elisabetta lo so è una bella botta quella che hai ricevuto ascolta le ragazze non cercare nulla in rete molte di noi compresa me lo abbiamo fatto ti assicuro non aiuta anzi !
Dadina domani ti accompagnano noi tranquilla!
Bellissima.
Il mio sogno imparare a ballare...
dott Salvo ieri mi sono emozionata anch'io nel vederci tagliare un traguardo insieme a Lei...
Lei non è un guru, Lei è il padre che avrei voluto avere... Senza togliere nulla al mio, che nonostante tutto, credo mi abbia passato i geni della determinazione e proattivita'.
Che mi insegna tante cose sulla vita con saggezza e pazzia.
Pollon
Ho vissuto 19 anno la realtà di paese che mi ha avvelenato la vita...
A volte basta spostarsi di un poco. Non c'è una piccola cittadina vicino alla sede di lavoro nella quale vorresti vivere?
non avrei saputo esprimere meglio quello che anche io vorrei dirti...
ma ancora nulla di preciso sappiamo , per cui non è detto che tu debba affrontare terapie di un genere o dell'altro....l'importante è che tu sappia e sia cosciente che una soluzione c'è, esiste e si può fare.
Cerca di non abbatterti ma di trasformare la rabbia e l'angoscia in forza e determinazione perché, qualunque cosa sia, tu la supererai !
Noi siamo qui .