Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
grazie x la tua risposta, sei sempre molto cara!
non ho mai provato con la meditazione....o meglio ho provato con qualche video su internet ma mi annoia oppure mi vien nervoso e non lo prendo sul serio...dici che funziona? in effetti devo trovare assolutamente il modo x creare un circolo virtuoso, come dice Berrino? tu la fai?
mmmmmmmmmmmm ciò una rabbia addosso!!
e poi sta benedetta vit D perché scende se sto prendendo l'integratore? cosa devo fare ancora?
Mi dispiace Pepeli, fa veramente arrabbiare quando sforzi e sacrifici non vengono ripagati! Aspettiamo il gastroenterologo e un consiglio del dott. Catania.
Un abbraccio
Creamy come sempre complimenti x il quadro di Chiaretta, sono sicura che anche lei lo vede e lo apprezza molto.
rfs un abbraccio a tutte coloro che stanno aspettando esiti, fanno terapie ed esami...non vi ho dimenticate eh! anche se scrivo dei miei piccoli esami il pensiero corre spesso a chi in questo momento sta passando giornate difficili e prego e spero che passino veloci!
Sono senza parole per Chiaretta, ma poichè ci resta anche qualche sorriso volevo fare i complimenti a Nina e a quelle che hanno collaborato per il successo di Roma. I vostri sorrisi nelle foto sono contagianti.
si mi fa arrabbiare, ma probabilmente devo portare pazienza e non scoraggiarmi continuando su questa strada......anche xchè di vie alternative proprio non ne vedo.
Grazie cara Lucy
a qualcuna la vit D si abbassa nonostante l'integratore e l'attività fisica oppure voi riuscite a mantenerla costante?
io la tengo alta e costante perché prendo 10.000ui al giorno sempre..
Buon pomeriggio, entro un attimo per segnalare questa notizia. Carina vero? https://bari.repubblica.it/cronaca/2019/06/20/news/bari_borsette_drenaggio_pazienti_oncologiche-229204111/
Conservo ancora la borsetta che aveva cucito appositamente una delle due compagne di avventura (le altre due ragazze che furono operate con me quella mattina) e che mi regalò.
Mi unisco ai complimenti per Nina per la bella organizzazione della giornata di Roma malgrado le brutte notizie arrivate da Parma.
Siete tutte bellissime !
Fai tanta attività fisica ?
Buongiorno rfs,
Faccio una capatina nel blog per un saluto, sto lavorando molto in questo periodo. Mi sento bene e ci metto entusiasmo
star sissi tania
Buona chemio! Suona strano come augurio ma sappiamo bene che è giusto così
creamy
Domenica è ancora lontana, potrestivo recuperare e andare a ballare. Se no non ti crucciare, ci saranno altri saggi!
raffa
Clap Clap Clap (applausi)
Bravissima per come hai gestito la capecitabina e i suoi effetti collaterali. Non ti sei lasciata fermare, pensa a quante cose hai fatto nonostante i pastiglioni: Parma, il lavoro nuovo, concerti a Firenze, rinnovo della casa...e sicuramente dimentico qualcosa.
Very Good news
Eli Firenze
In effetti il sogno e poi le barche a vela dappertutto sembrano un segno dall'alto
ho ritirato esami del sangue: il colesterolo si è alzato a 220 nonostante i miei sforzi di fare attività fisisca e la vit D abbassata a 33 nonostante stia prendendo neodidro 100.000 unità al mese.
Per di più ho controllato anche ilsa ngue occulto nelle feci e la calcprotectina xche soffro di colite ulcerosa e sono entrambi fuori range!!! che culo!!! è proprio il casi di dirlo! Ora ho mandato mail al mio gastroenterologo x informarlo.
Che due palle! ma vaffaculoooooo
Non è per consolarti ma con una dieta molto rigida il colesterolo 225 e trigliceridi 290
Che bella iniziativa ❣️
Buonasera a tutti,
avrei necessità di un'opinione del dottor Catania.
Il 6 di giugno mia madre ha fatto il secondo ciclo di chemioterapia (EC).
Dal 4° giorno successivo ha fatto 5 punture di zarzio in quanto il livello dei globuli bianchi prima dell'infusione era proprio al pelo.
Il giorno 12 giugno ha avuto alla sera febbre a 38. Dopo quell'episodio ha avuto febbre fino ad oggi a 37, massimo 37.5. In bocca ha delle afte.
Al momento non farebbero nessun antibiotico in quanto gli esami del sangue vanno bene e, oltre la temperatura corporea e le afte, non ha altra sintomatologia.
Giovedì dovrebbe fare il 3° ciclo di chemio e non vorremmo dover spostarla...
Cosa ne pensate???