Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Juventina spero che tu legga questo mess.E poi ti rispondo sul cell che gentilmente mi avevi lasciato
Che pasticcio
Sissi che problema c'è, nn ti preoccupare!
Si cara, ero presa dal mal di stomaco e altre rogne e preparazioni per la festa di fine anno di mia figlia. Tra poco vedo che inizierai la radio, la fai all'ieo?? Fossi stata sola me la sarei fatta lì, sembrano tutti molto bravi e disponibili!
cos'è? Un antistress????
Leggo che non sei stata tanto bene...mi dispiace
Dietro alla lavagna con Ale e Daniela...così impari a copiare!
Uuuuu caspita non ho visto ma ormai siamo in simbiosi
Ah hahaha siiiiii. Le infermiere ci ingaggiavano perché il farmaco sta in frigo e più lo scaldi meno male fa quando fai la puntura. E quindi noi poveracce messe sotto a Rosse o Taxolo ci passavamo il tempo a riscaldare le siringhe delle altre!
Nina archivieremo l'istologico dei nei e non ci penseremo più perché andrà bene.
Vedrai !
Molto bene Laura
Buon rientro
Madddddai!!!! Incredibileeeee! Che carine!...Da non credere!..maaaaaaa.. vi lavavate le mani primaaaaa????
Cresciuti è un parolone. Giro orgogliosa col mio taglio da marine e la tinta biondo scandinavo. Un filo di trucco (mai usato prima d'ora), orecchini e via!
Cucco alla grande
Mitica Vava....grande !
Ovviamente veniamo con Te venerdi
Ciao a tutte!!! Eccomi di nuovo qua, sdraiata sul letto di casa con un bel cerottone sul collo!! Allora in generale sto bene, il collo tra punti e cerotto tira un po'! Lunedì farò la prima medicazione! Dell'intervento mi hanno detto che quando il chirurgo ha aperto si è sgonfiato subito (questi ultimi giorni si vedeva proprio una palletta che sporgeva alla base del collo) ed in effetti era più piccolo di quello che sembrava. Del resto io invece di avere un "tonto" ho uno "spavaldo" che si fa sempre vedere... o almeno il mio corpo fa in modo di farmelo notare che c'è un intruso! L'estemporanea in sala operatoria ha confermato l'esito dell'ago aspirato, quindi tessuto neoplastico. L'istologico per i recettori è in corso, in teoria sono 15 giorni, però l'oncologa mi ha detto che ci starà dietro per fare il prima possibile. Un abbraccio a tutte e grazie come sempre per il vostro sostegno!
Grazie Doc...recepito
Vado dietro alla lavagna da sola
Eli Firenze...bollicine tesoro
Brava creamy , è andata, un pensiero in meno. Ora coccole e riposo!