Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pardon, l'osteopenia è al femore.
Che bello....quante ne hai fatte ?
Domani devi festeggiare....
Dottore grazie per le palle quadrate, in effetti credo in fondo di averle sempre avute ma tenute ben nascoste per mostrare al mondo quel che voleva da me: una brava bambina. In questo ultimo anno le ho dovute tirare fuori ed è uscita una parte di me che mi piace molto. Ad esempio sabato mi sono sentita a mio agio perché ho scelto di prendermi il mio spazio. Prima in queste occasioni andavo in panico perché mi sentivo "non all'altezza" e invece sabato mi sono detta che avevo diritto ad occupare quello spazio, che lo avevo creato e mi è piaciuto farlo. Per questo continuo a ripetere che sono io a ringraziare lei e le Rfs per l'opportunità.
Per quanto riguarda la minfulness non è una cosa esoterica, anzi. Quel che aspira a fare è tornare alla concretezza del momento presente. Molti dei principi che portiamo avanti qui sono nella mindfulness, l'accettare quel che accade, la resilienza, l'aprirsi agli altri. Seguire il respiro non serve a rilassarsi ma a tornare al corpo, al momento che stiamo vivendo e a non farsi trascinare dai pensieri. Perché sono solo pensieri e non sono reali. Penso le piacerebbe molto Livia Candiani, anche lei una fuori di seno ad honorem. E poi è provato scientificamente che praticare mindfulness aiuta le difese immunitarie.
Lei è immenso, come solo pochi sanno esserlo
Che penso ?
a stomaco pieno !
Grazie Doc
io la appoggio e concordo con Lei.
Chi , se non noi, possiamo motivarci ?
Un motivo in più per LOVVARLA
confermo !
Ho conosciuto Patri quando l'ho operata : era lei che RASSICURAVA il chirurgo !
Non esageri dottore!!!! Comunque tranquilla ero, sapevo benissimo di essere in ottime mani...
Non cerco di convincerla, ma se sperimentalmente l'abbandonassimo in pieno deserto, con disponibili solo bacche tossiche per idratarsi ( o bere la propria urina : io l'ho fatto sino a che ne avevo) e lucertole per nutrirsi,
e non c'e' neanche Livia Candiani ad aiutarla...potrebbe comprendere meglio il mio pensiero e la stessa Candiani se capitasse a lei lo comprenderebbe.
Non potendo replicare l'esperimento, perche' le voglio bene (ma non la lovvo),
parliamo di cose differenti. Ma sicuramente ci torneremo su
Ha ragione Spe, lei è veramente unico. Non la lovvo, ma le voglio bene
Di nuovo qui con tanta ansia.
Non so se qualcuno si ricorda di me. Non ho scritto molto ma ho letto ogni giorno: ho seguito in particolar modo la storia di Stella (Se vuoi alla tua oncocapra le parlo io ) e ho gioito con lei quando ha scoperto che andava tutto bene. A gennaio avevo fatto mammografia con riscontro di "piccolo nodulo con microcalcificazioni di tipologia benigna. Eventuale controllo mirato a sei mesi", così recitava il referto. Ebbene, sto aspettando l'arrivo del ciclo per chiamare il radiologo. In questi mesi sono riuscita a non pensarci, a scacciare via l'ansia e a vivere in modo sereno ma adesso è tornata come un terremoto, mi uccide. Ho paura di vedere quel piccolo nodulo cresciuto, le calcificazioni peggiorate. Ho paura delle biopsie, ho paura e mi sto rovinando la vita. Ho bisogno del vostro supporto.
Dottore in realtà diciamo la stessa cosa. La mindfulness non è una stampella, ma dà strumenti proprio per sviluppare quella parre di sé sopita o che non riusciamo a contattare.
Fichissima con e senza parrucca!!
Siiiii