Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Pat_
Pat_

Dottore io non ho ancora aperto il link...non stasera, lo.farò. .Ma non ora.
Ricordo quando è morto mio padre. Erano in due in quella stanza d'ospedale e sono volati in cielo nella stessa notte, a distanza di pochi minuti. Prima l'altro e poi mio padre, come se il vento gelido della morte fosse entrato in quella stanza e li avesse presi con sé.

Sara Padova
Sara Padova
salvocatania:
non fare l'errore di leggere questo link di mia produzione sulla morte

Intanto dottor Catania se di sua produzione merita di essere letto. Io l'ho aperto e avendo accompagnato un marito fino alla morte, condivido in pieno la posizione. Il dolore fisico può essere di chi se ne va, il dolore grande è per chi resta qui e vede. Mi rasserena ricordare che comunque tocca a tutti, e lo possiamo, purtroppo, toccare con mano anche qui sul forum. È proprio il reale che irrompe nel virtuale. Quando succedono queste cose tristissime, ma anche quelle belle come l'incontro di sabato, realizziamo quanta vita vera c'è in questo nostro contenitore. Dottor Catania grazie. Rfs grazie...Chiaretta grazie
Maxi
Maxi
Nella:
Maxi forse solo il Dottore può rispondere a questo, ma penso che dirà che non ha senso domandarcelo

È vero che ormai non ha più senso domandarselo ma e anche vero che a volte una diagnosi sbagliata, un ritardo nell'inizio di una terapia può essere fatale!.
Voglio solo capire se è stato fatto tutto il possibile per lei, tutto qui!!

Spero proprio che il dottor Catania mi risponda.
Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Dada 62:
Ho paura della sofferenza fisica che porta alla morte.

Ecco Dada è proprio questo che mi sento di dire ora e che ho sempre detto da quando scrivo nel blog, pur avendo perso mio marito quasi 4 anni fa. Ho sempre considerato la morte come la conclusione normale della vita e di cui non ho paura, però ho paura e proprio perchè l'ho vissuta nelle persone a me care, ho paura dicevo della sofferenza che porta inevitabilmente alla morte. Mi è più facile sentirmi arrabbiata quando succede a persone giovani stroncate di colpo e private di vivere, come nel caso della nostra Chiaretta e mi chiedo come mai se ne è andata così presto.
Se ci penso sto male veramente e l'unico modo per far vivere le persone a noi care è di ricordarle spesso ma pensieri belli, ricordare il suo sorriso e sapere che ora sta bene in un posto dove non esiste sofferenza ma solo pace. Chiaretta

La vita è lacrime e sorrisi è vero dott.Catania e noi dobbiamo riprendere il nostro sorriso e continuare a vivere.
Lori
Maxi
Maxi

Comunque buona notte a tutte Voi, domani pomeriggio accompagnerò mia moglie a fare Ecografia e mammografia ( primo controllo dopo la fine delle terapie ) devo dire che l'ansia anticipatoria e davvero tanta ma in questi due anni abbiamo imparato a conviverci!!
Incrociamo le dita!!

Mare64
Mare64
Maxi
Incrocio le dita per tua moglie, andrà bene.
Buonanotte
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Dott. Catania

Ho letto il link.
D' accordissimo sul fatto che l' idea della morte non va rimossa, paradossalmente è sapere di morire che permette di vivere al meglio.
Sono consapevole della morte, ma ho tanta paura di soffrire, di diventare dipendente fisicamente e di non avere più il controllo sul mio corpo.
Maxi
Maxi
Patri:
Sono consapevole della morte, ma ho tanta paura di soffrire, di diventare dipendente fisicamente e di non avere più il controllo sul mio corpo.

Patri è la stessa paura che ha mia moglie, lei oltretutto ha visto spegnersi sua sorella lentamente
Mare grazie!!
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Lori Fiduciaria:
La vita è lacrime e sorrisi è vero dott.Catania e noi dobbiamo riprendere il nostro sorriso e continuare a vivere.

Pollon
Pollon

Non dormo

Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria

Buonanotte, a domani

Lori Fiduciaria
Lori Fiduciaria

Ciao Maxi siamo con te e con tua moglie, i controlli portano sempre ansia ma vedrai che tutto andrà bene. Un abbraccio

Pepeli Ti ringrazio del pensiero, andiamo avanti come sempre insieme raccontandoci le nostre giornate e per il resto .....io credo nel destino. Ciao Cara

Oggi ero a Padova per il controllo mensile e come al solito la terza visita era per "la terapia del dolore" alle 12.30. Io ero puntuale anche se il traffico stamane era impossibile (4 km di coda in A4) e il medico che doveva ricevermi era in ritardo e prima di me avevo tre persone, in conclusione alle 12 entrava dal medico la signora con appuntamento ore 10. Il medico però è uscito e non so dove era andato. Non mi sono arrabbiata, ho trovato tutto inutile questo affannarsi per cosa poi ? Mi sono fatta spostare l'appuntamento all'11.7 e me ne sono tornata a casa. Ora mi rendo conto di aver sbagliato ma ero troppo triste per Chiaretta e dopo tanti anni invece di pensare che sono fortunata, mi ha preso un rifiuto per come vanno le cose. Scusate se vi trasmetto tristezza succede anche a me, però.........domani è un altro giorno e AIUTIAMOCI AD ANDARE AVANTI CON UN SORRISO.
Buonanotte
Lori

patricia
patricia
Lori Fiduciaria:
Scusate se vi trasmetto tristezza succede anche a me, però.........domani è un altro giorno e AIUTIAMOCI AD ANDARE AVANTI CON UN SORRISO.
Buonanotte

Lori
f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Lori Fiduciaria:
Scusate se vi trasmetto tristezza succede anche a me, però.........



Didi

Maxi
Maxi
Lori

Rispondi