Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusa se te lo chiedo solo ora, come sta il tuo parente?
Ho finito intorno alle 10.. Mi hanno fatto fare anche la mammo e quella 3d prima della biopsia.
Ora attendiamo la risposta
Attendiamo tutte insieme, dai dai.... Mollare mai
Grazie!
Buongiorno a tutte!!
In bocca al lupo a tutte quelle che hanno visite e controlli oggi!!
Michelle bella la poesia che ci hai mandato!
Ex-Utente come stai? Dai che anche se questa volta ti sembra più dura sappi che comunque in qualche giorno si recupera e man mano starei meglio! Stai prendendo il tuo k a mazzate, qualcuna te la prendi anche tu, ma sei tosta e recupererai in fretta!
Un abbraccio a tutte!!
Creamy..come stai? Non so se ricordo bene..è domani il giorno dell'intervento?
Buon pomeriggio a tutti.
Ho finito di leggere i vostri racconti della "vacanza" romana, grazie ragazze, grazie dottor Catania.
Con ritardissimo mando i miei fili colorati alle amiche che oggi avevano esami e terapie, com'è andata?
A me stanotte male, non so perché ma verso le 4 mi sono svegliata e ho vomitato, e dopo mezz'ora di nuovo. Mi sono alzata da poco e mi sento scombussolata, ma è possibile 2 giorni dopo la chemio?
Chiaretta
Cara non ricordo stai prendendo antiemetici?
Io con le rosse li prendevo per i tre giorni successivi.
Comunque girano anche virus gastrointestinali.
Michelle
Un bacione a tutte voi a michelle e a chiaretta............Girasole
Buon pomeriggio a tutte e grazie della bella esperienza che mi avete offerto a Roma. Sono rientrata a Parma stanca, provata da tristi notizie, ma convinta di aver fatto bene ad ascoltare ancora le parole del dottore e di aver dato un volto ad alcune di voi. I vostri sorrisi e le parole ascoltate mi danno un po'di speranza..."La resilienza va allenata quotidianamente" ma quanto è difficile se tanto di frequente ricompaiono i momenti difficili, se per tante volte bisogna piegarsi e aspettare che passi la maledetta tempesta per poi rialzarsi? Ce la farò? A volte sembra facile altre sembra impossibile...
Comunque a Roma siete state grandi, si vedeva il vostro lavoro, la vostra intensa partecipazione. Brave brave brave
Grazie a Stella per il suo abbraccio che mi ha catapultato immediatamente nel gruppo, grazie a Dada a Creamy a Speranza e a tutte le altre di cui non ho avuto il tempo di imparare il nome complimenti alla fumettista e alla pittrice e un grande bacio a tutte anche al dottore!
E 'come ha detto Dada la nostra Chiaretta è andata nel posto bello che lei merita, via dalla sofferenza, dai dolori e preoccupazioni... Ha preferito andarsene così... Vivendo fino all' ultimo.. Poche settimane fa aveva fatto una regata a Portofino ed il suo gruppo era arrivato quarto su quattro.. Sorrido pensandoci....
Vorrei dirvi che per me Chiaretta è una delle anime più belle che ho incontrato perciò non mi stupisco di questi cuori e pensieri rivolti a lei.
Stamperò e porterò alla famiglia che con grandissima dignità ha accolto questo dolore.
Vorrei anche dirvi amiche mie che il dott Salvo e il blog mi hanno dato le chiavi per aprire un portone, grazie Stella , che ho sempre avuto paura ad aprire ed è quello di concepire la morte come una maestra di vita.. Anche quando arriva in questi momenti.. Anche perché sono sicura che Chiaretta sia viva in un bel posto, altrimenti che senso avrebbe aver compiuto gli anni il 12 e essersene andata proprio in quei giorni?
Volevo ringraziare tutte tutte e Girasole sei stata così carina ad avere avuto quel pensieroso Chiara appena entrata...
E mo mi metti su Viva la libertà di Jovanotti e me vado a magna un gelato...
Buon vento Chiaretta, buon vento RFS
Io nn ho compreso ma Chiaretta diventata un Angelo.ohoh mio Dio ..Anche se io nn ti ho conosciuto ma ti ho sfiorato da lontano..Donaci un po del tuo coraggio..e proteggici tu da lontano..dandoci luce di grinta...ogni qualvolta che ci sentiamo persi
Un bacione sto uscendo ora dall Ufficio