Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dai che al prossimo ci organizziamo, che sia Torino, Catania o Palermo..cosi faccio anche un salto a salutare mia mamma.
Ma che andate già tutte a letto?...io appena mangiato gelato
Ragazze, ci siamo! Mi sa che dormirò poco stanotte... Pollon quoto Stella, anche io avrei voluto conoscerti. Mi dispiace per tutte le altre che hanno dovuto rinunciare, spero ancora che qualcuna faccia una sorpresa
Domattina alle 8.50 su una radio romana, Radio Roma Capitale, racconterò un po' del convegno.
Che emozione, ragazze, non mi sembra possibile che domani stia arrivando, sembrava così lontano il convegno quando lo abbiamo immaginato. E invece, un pezzetto alla volta, è diventato realtà. Grazie ancora a Maddy che ha fatto davvero i salti mortali soprattutto in questi ultimi giorni. E grazie a Faby per le slide e il resto. Grazie a tutte voi per il sostegno e al mitico dottore senza cui nulla di tutto questo sarebbe potuto esistere.
Cerca di non russare stanotte
Ci provo ma non ti assicuro niente
come me!!!
ho almeno 2/3 scatole con bavaglini tettarelle biberon di mia figlia (25 anni !)
porta tovagliolo dell'asilo con nome ricamato, la borsina del cambio, e persino un ciuccio di caucciù cucito da mia suocera, rammendato con filo, perchè si era rotto e la belva voleva solo quello .. io non lo butto!!
mi sono iscritta alla laurea specialistica in pedagogia... un'amica da aiutare perché ha vissuto 1 mese con l'angoscia di avere un tumore al seno rivelatosi poi una rara forma di mastite.... insomma tante cose...ma sento proprio il bisogno di immergermi nuovamente qui...
Io sto piuttosto bene e ieri ho sentito Rosa al telefono... dolce e forte... con una bellissima voce... sta meglio rispetto alle scorse settimane
Assenza giustificata, mi sembrano tutte buone notizie!
Rosa
Mi sono persa questo post di Fiduciaria Elisa. Scusa ma è stata una giornata impegnativa
Bentornata tra noi e..piacere di fare la tua conoscenza. Mi dispiace tanto per la tua amica, anche se è una rara mastite avrà da che tribolare..fili colorati per lei e tanti tanti per Rosa.
Grazie di cuore per aver condiviso con noi.
Comunque Dada che chiede a Stefania Brescia da dove vieni è impagabile, mi fa troppo ridere.
Soppa che magone che mi è venuto
Dai che al prossimo ci organizziamo, che sia Torino, Catania o Palermo..cosi faccio anche un salto a salutare mia mamma.
anche a me dispiace di non andare.
Buona notte anime belle e buon convegno x domani. È banale dirvi che anche io sarò lì con voi con tutto il . Godetevelo appieno. É una botta di vita.
Beh.. Visto che nn c'è il dottor Catania... Posso scrivere.... Che.... nemmeno aver preso Conte vi servirà e neppure questa stagione vincerete nulla!!! Vi ritaglietete uno scudettino di cartone e penserete ai bei tempi andati.
Invece... La coppa dalle grandi orecchie finalmente arriverà sotto la Mole... E nn certo grazie ai granata
Chi nn salta é nerazzurro eh eh!
Buona notte dottore le do' ora l'abbraccio che avrei voluto darle domani
A Parma eravamo vicine... Insieme a Pat
sono rimasta indietro poi ci si mette pure mio marito ..sempre con il fiato sul collo se vede chi mi collego " sempre attaccata li ..ma pensa a impegnarti sul lavoro" due palle , ripresa come una bambina.
Ritagliati i tuoi spazi, sono sacrosanti. Magari spiegagli meglio che per te questo blog è molto importante. E lo è anche per lui perchè questo blog influisce sulla tua sopravvivenza!
Brava Raffa, risposta esatta!
Sono una vecchia nostalgica
come me!!!
però non siamo vecchie .... chi l'ha detto vecchieee
A Parma eravamo vicine... Insieme a Pat
che nostalgiaaaa ... infatti.....