Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un saluto veloce e mio malgrado devo comunicarvi che domani non potrò raggiungervi a Roma per impegni di lavoro.
Mi spiace molto avevo anche prenotato in agenzia i biglietti.
Ci tenevo a conoscervi tutte e a salutare di persona il dott. Catania.
Vi seguirò a distanza con interesse
Peccato Pollon mi avrebbe fatto piacere incontrarti, a volte la scrittura è un limite e non si riesce a dialogare come si vorrebbe, invece incontrandosi ci si capisce di più. Ci sono state delle persone che ho incontrato a Parma che mi hanno dato una bella energia e trasmesso sensazioni positive e non me lo aspettavo perchè non avevo interagito tanto sul blog con loro. Sono state delle belle scoperte.
Forse è stato reciproco anche nei miei confronti.
Insomma de visu è tutta un'altra storia, molto più bella.
Davvero peccato per chi non riesce proprio a venire.
Brava...lascia stare ...
Un bacio
Grazie Luna...lo farò
Un abbraccio
Dita!
Le incrocio anche io per te. Ero indietro col blog e mi sto aggiornando. Sono contenta che hai sentito un altro parere!
Son 2 settimane che a volte mi bruciano gli occhi, sto facendo chemio per bocca, devo dirlo agli oncologi. Mi ci hai fatto pensare tu, grazie. Un abbraccio
Didi di dove sei? Soppa!!!
Elisa
Grazie che ci dai buone notizie di Rosa ...un bacio.Ti portiamo con noi
Juven
Aaah! Un altro S.Antonioooooo
No che non Ti lascia! Chi gli fa la dichiarazione...dei redditi
Grazie Juve...
Alla mia terza eco addome di controllo, l'ecografista ha visto un piccolo angioma al fegato che non avevano visto nelle eco precedenti, mi disse che si trovava in un punto un po' difficile da vedere per questo non lo avevano visto, secondo lui.
Il controllo successivo è stato comunque più ravvicinato, perché chiaramente quando viene rilevata una formazione che prima non era refertata devono fare così.
Ma lui mi aveva detto che era abbastanza sicuro che fosse un angioma,
e per quello che ho capito i medici li distinguono bene. Con noi chiaramente sono solo più scrupolosi. Ed è stato così anche con te. Buon convegno
come va? cominci a stare meglio stasera ?
Ciao tesoro..mi riprendo anche se fiacca da matti..
Grazie di cuore
Ma i tuoi figli che dicono?
Ma veramente non gliene può fregar de meno
Si sono rivoltati solo quando volevo buttare le scatole delle Play Stations! (Ho messo la S perchè legge Marilù )Le hanno tenute TUTTE! Dicono che altrimenti non valgono niente.Io non capisco....
Sono una vecchia nostalgica
Chiedi tesoro e fammi sapere , dono curiosa.
Un bacio
Tesorino...ho ancora in mente il Tuo sorriso
Anche gli occhi che bruciano...sarà mica il cloro della piscina?
Grandisdsima Rita e, lasciamelo dire, grandissima Creamy!
Ragazze dall'articolo emergono numeri impressionanti. Li conosciamo ma vederli scritti lì in bella mostra...
Sapete cosa mi capita, sabato scorso a ballare e ieri sera al concerto in mezzo a migliaia di persone? Penso a quante di quelle donne over 40 possono aver vissuto quello che viviamo noi... e poi guardo le ragazzine di 20/25 anni con la canottiera (ieri a Firenze faceva un caldo pazzesco) e i seni ancora acerbi, perfetti e penso che una su 7 avrà il cancro al seno. Non è un pensiero mal augurale, intendiamoci, è un consapevolezza, che prima del k non avevo e sono certa che anche loro non ce l'anno. Bisogna parlarne di più, ormai ci sono più malati che sani, ma è ancora il male innominabile.
Che fermento ragazze! Tutte a preparare la valigia per domani e...anch'io a casa. Immagino la carica elettrica che avete addosso nell'immaginarvi al momento dell'incontro, quanti abbracci..quanti sorrisi..quanta vita. E sono felice per voi. E che dire per le Rfs che incontrano il Dottor Catania per la prima volta? Quanta emozione.
Sono sicura che uscirete da questo incontro più forti e più di sicure per affrontare il futuro con serenità e ottimismo.
Stasera ho finito l'infusione alle 19.15, dalle 12.30.. Ci aspettavano 50 km ed io avevo fame, ho pranzato con 250 gr di ciliegie e una pesca saturnina, e cosi per strada ci siamo fermati in agriturismo e forse ho un po sgarrato. Comunque il crudo di Osvaldo era il top.
Adesso faccio una doccia e poi sul divano ad aiutarvi a raggiungere quota 100.000, Juventina è molto arduo ma con il cortisone in circolo..
I primi giorni sono un pò critici ma poi tutto si aggiusta.E poi tu sei una che non si ferma....
Domani ti portiamo con Noi....anche se solo nel cuore
Bravissima tania70... Nn ti preoccupare che l'anti doping nn te lo facciamo