Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Tesoro ti aiuterei volentieri ma il significato di queste parole nn lo conosco... Aspettiamo il dottore e vediamo se in giornata si collega.
Nel frattempo stai tranquilla, nn è detto assolutamente nulla!
Allora abbiamo il referto eco addome completa! Il dottore mi ha detto che secondo lui è un angioma alla milza (cioè nulla di preoccupante). Dice che ho tanti angiomi piccoli anche al fegato, li aveva visti anche a febbraio con l'eco fegato. Dice che è difficile studiarmi perché sono piena di angiomini! Poi abbiamo parlato tanto, gli ho detto che cmq questo alla milza nelle precedenti pet non c'era, si è rivisto pure il cd della prima pet. Alla luce di questo, mi ha detto preferisco essere cautelativo e modificare il referto, suggerendo cmq che non è escluso che sia un secondarismo tumorale e così lo monitoriamo. Contando che magari per fine giugno inizio terapia, suggeriva di rifare risonanza a settembre...se è un angioma lo troveremo li! Però mi ha detto di prenderla come una notizia positiva, probabilmente non è nulla, ma vista la situazione è meglio controllare! A scriverlo è difficile però mi ha trasmesso positività!! Lo sommo al mio mi sento bene e quindi fino a prova contraria (esami dopo nuova terapia) non ci sono metastasi certe!! Giusto perché non vorrei stare qui a "vantarmi" di qualcosa che non ho! Un abbraccio a tutte!!!
Non ci capisco nulla. Aspettiamo il dottore. Nel frattempo se vuoi sfogarti noi ci siamo.
creamy ti penso sempre espero in buone nuove.❤❤❤❤❤
Abbiamo scritto insieme. Positività. Devi solo monitorare e basta per scrupolo. Un piccolo peso lo hai tolto. Smack
Domani ci sei vero?
Buondì amiche, passo al volo per salutarvi e più tardi spero di ricollegarmi con calma anche perché non ho letto i vostri commenti ieri
Ho letto l'articolo e il trafiletto sul blog e sì, concordo con Juventina.
Ma forse è perché noi sappiamo quello che si respira qui dentro, e ogni descrizione diventa riduttiva.
Interessante il focus sugli outliers ma cavolo, cinque su 1500 sono troppo pochi!
Speravo in numeri un po' più sostanziosi e legati, magari, ad un atteggiamento positivo, alla coltivazione delle relazioni..insomma a qualcosa che si possa, noi, indirizzare o migliorare, invece non ho colto questo. Ma va detto che sono rinco dal sonno come la mia prolissità conferma. Zzz. Vi bacio, a dopo!
Che c'è da fare istologico perché si deve capire di cosa si sta parlando...
allora nulla è detto!
non mi ricordo la tua storia , avevi già fatto un l'intervento di quadrectomia?
stella stellina siamo qua!
FILLOIDE VASCOLARIZZATO
Salve,chiedo consulto riguardo la mia situazione:
Mi chiamo chiara Ho 28 anni e 5 anni fa sono stata operata per fibroadenoma semplice.Dall ecografia mammaria del 12 dicembre 2018 è apparso sempre nello stesso punto e seno un altro fibroadenoma di 2,2cm.dopo 5 mesi ripeto l eco e sorpresa,aumentato a quota 3,5cm margini netti,ben vascolarizzato.dopo una settimana effettuo una agobiopsia (tumore filloide?)e adesso sono in attesa del risultato,nella mia famiglia non ci sono mai stati casi di tumore al seno e non ho mai avuto secrezioni dal capezzolo.
La senologa mi opererà non appena saprà la natura di questo nodulo,in ogni caso eseguirà una ampia escissione al momento dell intervento con ricostruzione mammella.Il fatto che ci sia questa vascolarizzazione é preoccupante? Inoltre ricostruendo il seno danneggiato verrà modificato anche l altro per non avere una forma asimmetrica?
L ansia mi sta divorando,grazie dell attenzione a presto.
Purtroppo non ci capisco nulla. Cerca di stare calma e rimani con noi e vediamo se il Dottore si collega prima di sera per tranquillizzarti
Il dottore oggi è assente ma si collegherà verso sera/ notte
Lunedì facciamo questo istologico, qualsiasi cosa sia la affrontiamo insieme, sono cose millimetriche, e non è ancora detta ultima parola. Domani ci sei?
Mi sembrano ottime notizie!!! Ma non è possibile che non c'era nulla per vizi della macchina, della posizione, dell'immagine?
Lunedì facciamo questo istologico, qualsiasi cosa sia la affrontiamo insieme, sono cose millimetriche, e non è ancora detta ultima parola. Domani ci sei?
Domani purtroppo non ci sono... Non sono riuscita ad avere il giorno... Ci ho provato in mille modi...
SI affronta tutto... Ma ora ho paura
Abbiamo scritto insieme. Positività. Devi solo monitorare e basta per scrupolo. Un piccolo peso lo hai tolto. Smack
Domani ci sei vero?
Si domani ci sono!!