Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Patri per il caffè
Tantissimi fili colorati per tutte le rfs impegnate in visite, esami, terapie.....
Tania tesoro con oggi te ne togli un'altra
Creamy attendiamo notizie della rsm
ma al seno? quarta recidiva?
Ciao Stella stellina non andare in ansia scrivi l'esito della risonanza così vedrai che il Dottore appena possibile ti risponderà per tranquillizzarti
calma! che ti hanno detto di preciso?
Ciao Michelle io arrivo a Termini intorno alle 12.37 quindi se vuoi ci incontriamo li insieme a Dada, Patri, Amica69 e non ricordo chi altro
Giusto ragazze come facciamo a riconoscerci a Termini per lo meno quelle che non si sono mai viste personalmente come me?
Sono in ansia
Non essere in ansia. Non ricordo bene la tua storia, mi pare che tu avessi un filloide borderline ed è stato tolto dopo mille peripezie? Sbaglio?
Sono in ansia
Tesoro..Non ricordo bene.Che risonanza?
AHAHAHAH....cose da pazzi veramente !!!
D'acciaio proprio!
Daiiii che a breve siete fuoriiiiiii da questo tram tram.
Creamy Tania Rosa e a voi tutte
Il dottore oggi è via.
E noi non ne sappiamo una cippa purtroppo
Ma tu hai fatto mastectomia? Mi pare di no.E quindi dovrai perfezionare intervento, o sbaglio?! Help! Non mi ricordo prova a dire bene la Tua situazione tesoro.Magari riusciamo a farti calare l'ansia
Nella mammella sinistra in sede centrale inferiore nodularità ovalare con cinetica esponenziale e tendenza al plateau finale di 6mm. Ulteriore millimetrica focalità con caratteristiche cinetiche di tipo1in sede centrale più profonda sempre a sinistra. Sempre da questo lato nodulo di 8 mm circa al QQSS con cinetica tendente al plateau della curva delle fasi tardive, associato a micronodularità più medicali delle dimensioni millimetriche, non adeguatamente caratterizzabili, tendenzialmente con cinetica contrastografica esponenziale; nodulo al QSI/QQSS con le caratteristiche morfologiche e contrastografica del fibroadenoma di 12 mm.
A destra ai QQ interni nodulo di 6 mm con cinetica di tipo 1, nodulo centrale di 12-13 mm con cinetica di tipo 2, a tratti con tendenza al wash out, iperintenso nelle sequenze T2 pesate.
SI consiglia rivalutazione ecografica della lesione nodulare di 13 mm di destra (regione centrale) e del nodulo di 8mm dei QQSS di sinistra e contestuale caratterizzazione istologica mediante biopsia eco-guidata.
Linfonodi di aspetto reattivo nei cavi ascellari.
Stella Stellina non ti so aiutare
Mi dispiace
Tesoro ti aiuterei volentieri ma il significato di queste parole nn lo conosco... Aspettiamo il dottore e vediamo se in giornata si collega.
Nel frattempo stai tranquilla, nn è detto assolutamente nulla!
nemmeno io non ci capisco niente ma un cosa è certa: sono cose piccolissime!!
stai tranquilla , cara, noi siamo qui con te e ti teniamo la mano in attesa che il dottore si colleghi e quando lo farà vedrai che ti tranquilizzerà. Noi partiamo sempre in bomba d'ansia....ma aspettiamo lui prima !
Mi hanno appena chiamata dall'ospedale e lunedì farò la biopsia
Grazie ragazze.. Ho bisogno di voi oggi