Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Laura
Laura
ale
Se stai bene, e stai bene, andrà tutto bene! E ci vediamo a Roma!!!!
Nina
Nina
Stella:
Per un momento mi sembrava di leggere Charles. Charles Bukowski e invece eri tu Ninetta!
In Sardegna berremo birra ichnusa con moderazione (un mio amico )

Mitico Charles! Ovviamente bevevo Ichnusa, quella non filtrata che va di moda ora. In Sardegna la moderazione è temporaneamente sospesa!
Laura
Laura
Daniela Sicilia
Ti hanno spacchettata dalla bomba?
Nina
Nina
Marty79
Certamente, molto volentieri!
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Io volevo fare solo del bene a chi è meno fortunato non x usare il bambino come antidepressivo..
Chiarisco il concetto,e ci sto male ,perché mi dispiace che 5 bambini rimarrano in Bosnia ,

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
24447:
Salve ragazze. Volevo farvi una domanda per chi può rispondermi. Mia madre è stata operata 2 mesi fa di quadrantectomia senza che le siano stati tolti i linfonodi se non quello sentinella, negativo. Tutto bene, ma ha il seno gonfio e durissimo tipo sasso, non sulla ferita ma un po' più giù. L'oncologa l'ha mandata a fare 10 sedute di fisioterapia. Ora le ha finite ma niente, il gonfiore è diminuito poco. Allora l'hanno mandata dal fisiatra che non sa che farci e quindi dovrà tornare dall'oncologa. Qualcuna di voi ha avuto o ha questo problema? Da cosa dipende? Come si può risolvere? Grazie.Frisco.

Ma forse sarebbe il caso di farsi rivedere dal chirurgo che l'ha operata.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Laura
Si ...ora poi mi danno il referto fra qualche giorno..
Frisco-altro PC
Frisco-altro PC
salvocatania:
Salve ragazze. Volevo farvi una domanda per chi può rispondermi. Mia madre è stata operata 2 mesi fa di quadrantectomia senza che le siano stati tolti i linfonodi se non quello sentinella, negativo. Tutto bene, ma ha il seno gonfio e durissimo tipo sasso, non sulla ferita ma un po' più giù. L'oncologa l'ha mandata a fare 10 sedute di fisioterapia. Ora le ha finite ma niente, il gonfiore è diminuito poco. Allora l'hanno mandata dal fisiatra che non sa che farci e quindi dovrà tornare dall'oncologa. Qualcuna di voi ha avuto o ha questo problema? Da cosa dipende? Come si può risolvere? Grazie.Frisco.Ma forse sarebbe il caso di farsi rivedere dal chirurgo che l'ha operata.

Bo...l'hanno mandata dall'oncologo. O comunque le hanno fatto la carta per andarci ecco...secondo lei cosa può essere?
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
Io volevo fare solo del bene a chi è meno fortunato non x usare il bambino come antidepressivo..Chiarisco il concetto,e ci sto male ,perché mi dispiace che 5 bambini rimarrano in Bosnia ,

Daniela nessuno ha mai discusso le sue buone intenzioni .
Sia chiaro.
Stiamo discutendo sull'opportunita'
Ely
Ely
Dani86:
Ma è inutile negarlo : è un vero ricatto

Ardesia
Dani

Io ho un'esperienza particolare.

Ho 2 assicurazioni sanitarie.

Quindi ho deciso che questa era la volta buona per usarle e ho fatto sia l'intervento in ieo (Veronesi) che la chemio nel regime privato.

Il mio oncologo, in una delle prime visite, mi disse che non ero affatto obbligata ad usare l'assicurazione. Che potevo essere seguita da lui in ospedale. Mi disse chiaramente che per lui era uguale.
Ad un certo punto, quando sembrava che ci fossero problemi di plafond, mi disse: signora, attenta. Si tenga il plafond per le analisi strumentali, che quelle è più complicato prenotarle nel pubblico.

Stessa cosa è successa per la radioterapia.
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
24447:
Bo...l'hanno mandata dall'oncologo. O comunque le hanno fatto la carta per andarci ecco...secondo lei cosa può essere?

Impossibile aiutarla a distanza senza una visita.
Tante cose quasi tutte non preoccupanti. Ad esempio una stasi linfatica, una raccolta sierosa...nulla di preoccupante comunque.
Ninni
Ninni
Stella:
Come stai?
Le ragazze hanno terminato la scuola?

la scuola delle mie figlie finisce a fine giugno perché è privata ma la piccola dopo la recita e i saluti alla maestra, la settimana prossima, non ci vuole giustamente più andare. la grande domani mattina inizia gli esami di terza media, io e mio marito siamo molto più agitati di lei....speriamo bene!!!!

io sto bene, direi che oscillo tra bene e molto bene, in questo momento i pensieri negativi sarebbero talmente negativi che appena uno inizia a spuntare lo prendo proprio a randellate!!!!
Ninni
Ninni

Ho troppe cose belle da fare per farmele rovinare dai pensieri....ci penserò a fine giugno quando vado a Milano a fare i controlli, o anche no, non ci penso proprio e vada come vada!

Frisco-altro PC
Frisco-altro PC
salvocatania:
Impossibile aiutarla a distanza senza una visita.Tante cose quasi tutte non preoccupanti. Ad esempio una stasi linfatica, una raccolta sierosa...nulla di preoccupante comunque.

Lei non ha alcun dolore. Però è molto dura.
Dopo l'intervento il chirurgo le ha detto che il gonfiore era normale e non le ha fatto fare niente, però quando siamo andati dall'oncologa lei l'ha visitata e ha detto che invece era tanto gonfio e le ha prescritto la fisioterapia, quindi l'hanno rispedita da lei che ora la rivisiterà.
Può darsi che le facciano un'eco. Penso.
Ma se fosse una di quelle cose che dice lei come si risolve?
Grazie
Frisco
Mare64
Mare64
buonasera!

Ho letto che anche farfallina tutto ok! Bravissima !felicissima per te!

Ragazze sono a Santa Severa sul lungo mare e vi dico che fa freschetto e c'è pochissima gente però è carina

Rispondi