Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lucy46
Lucy46
Juventina
Che brutta esperienza e immagino lo smarrimento che hai provato
Lucy46
Lucy46
Lucy
Omonima mia, indietro non si può tornare te lo dice una che ci ha rimesso la salute per questo stato di rimpianto continuo. Il passato è passato.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Ex-Utente
Vedrai che andranno bene quoto quanto ti ha scritto Star
Lucy46
Lucy46
Ex-Utente:
Lucy46
Tesoro...sei il mio orgoglio e la mia gioia !

Aspetta a dirlo, oggi ho fatto anche braccia con pesetti da mezzo chilo (sono sub principiante) domani tra scuola e radio riesco a far qualcosa nel pomeriggio. Prossima settimana comincio con i pesetti da un chilo, vorrei cominciare un po'di cardio livello intermedio.
Ex utente
Ex utente
pepeli
Perché gioia ?
Ex utente
Ex utente

Speranza, Titina, Star
Grazie mille domani vi aggiorno in diretta

Lucy46
Lucy46
Ex-Utente
Vedrai che domani sarà tutto ok
Angel1983
Angel1983
Mare64 ottimo risultato!
Patricia la parola ultoma infusione è favolosa!
Speranza
Speranza
Daniela Sicilia:
Oggi ho saputo che in Bosnia sono rimasti 5 bambini in orfanotrofio xché mancano 5 famiglie che li ospita,be mi sento da schifo, e il senso di colpa mi sta uccidendo, a volte penso chissà magari un bimbo mi avrebbe distratto dalle mie ansie

È triste, molto triste sapere che ci sono bambini abbandonati, senza una famiglia, ma Dani i figli si fanno o si adottano perché si desiderano ardentemente e si è pronti ad accoglierli, offrendo loro amore, serenità e stabilità emotiva, non come terapia per curare le ns ansie o fobie.
Forse non è ancora giunto per te il momento per fare questo passo, ma so che presto sarai pronta e avrai tanto amore da dare
Ex utente
Ex utente
Lucy46:
Buonanotte cara. Poi mi dirai come fai a inserire i cuori rosa..

Ciao Lucy uso le emoji del cellulare
❣❣❣❤❤❤
Ex utente
Ex utente
salvocatania
Usando i cellulari moderni si possono inserire i cuori dalla tastiera del cellulare. Chi guarda dal pc li vede di colore nero chi guarda dal cellulare li vede colorati come questi ❣❣❤❤
Speranza
Speranza
Lucy:
mi angosciano le solite cose, in un loop infinito, inutile e paralizzante. Desidero cose che non potranno mai avverarsi, tipo tornare indietro nel tempo e farmi seguire da altri medici, agire diversamente, fare causa a chi ha sbagliato la diagnosi all'inizio, tanti anni fa. La paura del futuro. Rivoglio il mio aspetto fisico di prima e la mia vita di prima, il cibo di prima. Voi siete tutte così proattive e motivate, io mi sento ancora molto indietro da questo punto di vista. Non so, forse perchè non ho figli?
Per carità, non è che mi senta sempre così, ma certi giorni è peggio, e meno dormo e peggio è. Sto cambiando i farmaci per dormire, nel senso che sto smettendo gradatamente un farmaco (che non sta più facendo effetto) prima di cominciarne un altro e questa fase transitoria è terribile.
Grazie, sei sempre tanto cara.

Te lo dico e scrivo alla Vittoria Cabello quando conduceva Victor Victoria
Celo
Celo
Celo
Celo
Celo
Non sei sola. Te lo dico perché, a volte, sapere di non essere l'unica, fa stare meglio.
Sfogati quanto vuoi, ma ricorda c'è sempre il sole sopra le nuvole, anche quando certi giorni è peggio.
- Modificato da Speranza
Angel1983
Angel1983
Dani86 benvenuta tra le triplette, siamo sempre di più!!
Io stamattina sono andata con il mio compagno a correre. Io odio correre, ma mi sono impegnata: un po' ho corso un po' ho camminato. Poi ho fatto anche un po' di esercizi e domani vorrei ripetere!
A proposito di pagamenti vari... La prima visita all'ieo è costata un boato in compenso tutoo il resto fatto col sistema sanitario e operata a meno di un mese dalla fine chemio. Anche i controlli successivi sempre i convenzione e molto celeri, non posso lamentarmi. E la mia oncologa di qui ci dedica sempre quei 15/20 minuti a persona quando visita pre chemio. Però posso dirvi che quando aspettavo mia figlia mi sono rivolta ad un ginecologo privato. E gli ripagherei tutti i 2800 euro senza batter ciglio. Lui lavorava solo da privato ma era ed è una persona eccezionale. Potevi chiamarlo a qualsiasi ora del giorno e della notte, meticoloso, non ti faceva sbattere in giro per i controlli, faceva venire i medici nel suo studio, si incazzava quando sentiva storie di donne abbandonate al medico di turno ed episiotomie fatte a "minchia" che ti rovinavano a vita, sosteneva il parto naturale, ha fatto nascere bambini podalici senza alcun problema, faceva il cesareo solo se strettamente necessario. Non si prendeva le ferie se sapeva che delle pazienti partorivano in un determinato periodo, al 99% lui ti seguiva nove mesi e lui ti faceva partorire. Ho partorito una bambina di oltre 4kg, quando le infermiere mi visitarono nonostante avessi fatto l'episiotomia non si vedeva nulla. Ci potevi parlare di tutto, era sempre disponibile e lì ti rendevi conto che non lo faceva per soldi. A lui proprio piaceva far nascere i bambini, ci chiacchierava pure durante la gravidanza. L'esperienza più bella della mia vita, e lo è stata anche grazie a lui. Mie colleghe seguite privatamente da altri si son ritrovate a fare parti se il loro ginecologo, perché non era di turno e con esperienze alquanto devastanti.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Marilù
Io i cuori li ho messi ma mi ha scritto una cosa strana e poi è scomparsa la pagina del blog
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Speranza
Ciao io magari non mi esprimo bene, non e che un bimbo mi distrae dall ansia Ma magari una persona che tu ami,ti prendi cura,e un modo x non farti pensare all malattia, x sentirti normale ecco,a volte penso se avessi avuto un figlio prima,ad oggi che fa non lo accudirei?
I miei colleghi a lavoro oggi ma dai prendi il bimbo ci siamo noi,ti aiutiamo ,i bimbi non mordono,insomma io direi di sì tanto un mese passa veloce, ecco fare questa pazzia, a volte penso non si è mai pronti e quindi che faccio Non farò mai niente??
Però Antonio e un Po titubante quindi

Rispondi