Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Dadinaaa come stai ?
Sempre bello leggerti....si imparano un sacco di cose
Rfs
domandina per voi che siete esperte.
Domani mattina esami del sangue per verificare i valori e se tutto ok giovedì infusione.
A vostro avviso se i valori fossero sballati, si percepirebbe qualcosa a livello fisico ?
Graie mille
Brava Titina.....tra poco anche io
Baci
Ciao benvenuta qui con noi
Quante porcherie fanno per i soldi
Ne ho viste tante ma mi monta una rabbia infinita!
Un abbraccio
Io mica tanto
Che squallido!
molto
[bEx-Utente[/b]
Il tema medici a pagamento brucia tantissimo anche a me, io avevo una assicurazione che mi ha consentito di non anticipare e quindi ho potuto fare tutto privatamente, chemioterapia inclusa quindi sono stata molto fortunata. Ma quello che mi ha fatto soffrire moltissimo è stato il comportamento della mia oncologa che durante tutto il primo anno e mezzo di follow up mi ha seguito super scrupolosamente con controlli a 3 mesi, visite private lunghe, scrupolose e disponibilità totale. Poi sono arrivate le metastasi ed è finito anche il privato, per avere i farmaci dovevo andare in ospedale, ho fatto 13 cicli di palbociclib quindi ho fatto relative 13 visite, lei mi avrà visto forse una volta, una visita che dire frettolosa è dire poco, continuava a lamentarsi della fila di gente che doveva vedere e nemmeno mi guardava in faccia, devo dire che ci sono rimasta davvero male.
Hai l'età di mio figlio
Ninetta bella anch'io ti voglio bene...oggi ho la vena saggia .Sarà il caldo
Il comportamento della Tua onco deve averti fatto molto soffrire e mi dispiace molto...a volte un sorriso, una parola detta guardandoti negli occhi , possono fare la differenza.
L'ultima chemio il mio oncologo si è seduto sulla poltrona accanto alla mia e mi ha rassicurato...lo ricorderò sempre..lui è fatto così.
Buongiorno giovincelle
Sono viva e vegeta ma molto incasinata scusate L assenza ma non ci capisco più nulla tra fine scuola fine sport esami di inglese
Un benvenuto alle nuove
Ora cerco di recuperare qualche messaggio ma la vedo dura
A noi le cose facili non ci piacciono, questo è!
Adesso però goditela tutta!!!!!
purtroppo mi angosciano le solite cose, in un loop infinito, inutile e paralizzante. Desidero cose che non potranno mai avverarsi, tipo tornare indietro nel tempo e farmi seguire da altri medici, agire diversamente, fare causa a chi ha sbagliato la diagnosi all'inizio, tanti anni fa. La paura del futuro. Rivoglio il mio aspetto fisico di prima e la mia vita di prima, il cibo di prima. Voi siete tutte così proattive e motivate, io mi sento ancora molto indietro da questo punto di vista. Non so, forse perchè non ho figli?
Per carità, non è che mi senta sempre così, ma certi giorni è peggio, e meno dormo e peggio è. Sto cambiando i farmaci per dormire, nel senso che sto smettendo gradatamente un farmaco (che non sta più facendo effetto) prima di cominciarne un altro e questa fase transitoria è terribile.
Grazie, sei sempre tanto cara.
Lucy, penso siano i pensieri di tutte noi, a fasi alterne, ma comprendo benissimo tutte le tue sensazioni... Passiamo guadi, e stagni, e ogni tanto vediamo più luce, e ci dimentichiamo... In cerca della strategia migliore..
Va be non ne parliamo di medici a pagamento la mia bella quadrectomia mi è costata parecchio
Poi dopo L intervento e quindi la fine della fase a pagamento sono stata spedita in ospedale dove la mia oncologa lo vista solo alla prima visita poi sempre specializzandi che non è esattamente lo stesso