Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ne devo fare 28!!!!
Non penso ci sia un numero di sedute uguale per tutte..... il numero cresce in funzione del rischio, anche se, come mi ha spiegato il medico, anche la scelta del dosaggio delle radiazioni incide sul numero di sedute. Nel mio caso, meno radiazioni alla volta è più sedute. Mi sembra di aver capito così . Per completezza aggiungo che mi è stato riferito che l'efficacia rimane uguale
Ti sorrido io, intanto...
Tesoro, per fortuna è tutto a posto e questa è la sola cosa vera, poi lo so anche io sulla mia pelle quanto una si senta e sola e sopratutto stupida... Alcuni ospedali sono il secondo corso di sopravvivenza oltre il cancro... E non è giusto, no, no, no!!!!
Divertiti e celebra la vita!!!!!!
No, ma quale perdonarti...... ma di che
Anche il mio russa. Una cosa indecente, per me lo sente tutto il condominio. E io soffro d'insonnia. Un connubio perfetto. La cosa che mi fa arrabbiare di più è che lui si addormenta sempre e comunque, a qualsiasi ora, in tutti i luoghi e in tutti i laghi e io invece non so più a quale santo votarmi per dormire. Non ho mai invidiato tanto una persona in vita mia, giuro!!
Me la danno domani la curva...devo pazientare intanto ho holter una specie di bomba addosso ,che se vado in posta sono convinti che voglio farli saltare x area...con tutti sto fili addosso..
Il problema è che il volo costa un Po..vediamo cosa riesco a fare...
Ci ho pensato tardi a prenotare
Ciao...: (
Purtroppo non posso più essere presente al convegno. Avevo pure prenotato l'hotel ma...devo imparare a non buttarmi più nella mischia prima di sapere bene le cose come si incastrano. Il viaggio di lavoro lo devo fare comunque e sarò a Roma fino al 20 mattina.
Devo dire che in questo caso la mia proattività è stata deleteria...prossima volta parlo e prenoto all'ultimo minuto così faccio meno danni.
Dottore....mi dispiace.
Ragazze sarà per la prossima. Sarò con voi con il pensiero. Baci
Bravissima e bollicine!
jenny
Che palle questi medici piccoli piccoli r buzzurri!!!!
Riescono a guastarti anche la gioia che tutto va bene!!!
Allora un applauso da tutte noi
Maria
Mi dispiace, ci mancava l'onco stronzo. Io ho deciso che d'ora in poi con quelli così mi divertirò. Mi prenderò ancora più tempo e se mi vorrà cacciare dovrà farlo chiaramente e a quel punto potrò litigarci e dirgli tutto ciò che penso. E basta, non possiamo, oltre a tutto lo stress, subire anche medici anaffettivi.
[b]buo pomeriggio !
[/b
Juven controllo tutto ok ora rilassati e per un anno non ci pensi che bello!
Jenny è vero l'importante è che va tutto bene ma un sorriso e un po' di disponibilità non guasterebbero vabbè!
Vle 73 invece ti sei sentita accolta e seguita a dovere la cosa non dovrebbe essere un'eccezione però spesso è così
Ragazze tra pochissimi giorni vi vedrete una puntina d'invidia ce. L'ho però questa volta proprio non posso venire
Controllo prossimo tra 6 mesi, va tutto bene. Quello che non va sono i modi...sono uscita dalla visita un'oretta fa che piangevo di rabbia. Il mio compagno che ha assistito ha dato il suo parere tranchant: lui, l'oncologo, è un nervosetto e va inquadrato per quello che è, piccolo piccolo, dal punto di vista umano. Io sono andata con la mia piccola lista di domande, mi ero scritta tutto nei giorni scorsi, e lui che stirava le labbra e rispondeva nervoso, mi ha fatto sentire una scema, un'imbranata...Alla fine alcune cose le ho lasciate perdere....Zero sorrisi.
Meno male che tra le domande avevo quella sul decapeptyl perché ho scoperto così che non devo smettere di fare punture ad ottobre ad un anno, era il piano terapeutico a un anno! Io avevo capito che dovevo farla per un anno, così aveva detto e scritto a metà ottobre.... Quanto risparmio sulle parole, sulle spiegazioni...mentre mi visitava è entrato un collega e lui gli ha detto che lo raggiungeva dopo 5 minuti. È evidente che le mie domande allungavano i tempi standard previsti per me, ogni mia spiegazione o richiesta di spiegazione lo infastidiva. E vabbè. A me con un medico così mi viene il culo al rovescio.
Grazie ragazze per la vostra presenza affettuosa.
Se è nervosetto dovrebbe fare altro nella Vita....non mi far parlare carissima Jenny Tu gioisci e basta perchè va tutto bene e Noi con TE....
Anzi parlo....Se uno è così stronzo i casi sono 3...o gli scappava la cacca ed era in imbarazzo oppure non gli piace interagire con le Pazienti e questo è grave.Oppure aveva paura di non essere abbastanza preparato!(Sembra la scena descritta dal Dottor Bellizzi questa mattina)! Qui il dottore ci spiega tante cose che normalmente i pazienti non sanno.Di solito davanti all'oncologo si fa scena muta paralizzate dal terrore E questo non va bene!Ma è uno specializzando o il Tuo oncologo?? Cazzo! Non esiste Proprio!
Un abbraccio cara Jenny....va tutto bene
Purtroppo non posso più essere presente al convegno. Avevo pure prenotato l'hotel ma...devo imparare a non buttarmi più nella mischia prima di sapere bene le cose come si incastrano. Il viaggio di lavoro lo devo fare comunque e sarò a Roma fino al 20 mattina.
Devo dire che in questo caso la mia proattività è stata deleteria...prossima volta parlo e prenoto all'ultimo minuto così faccio meno danni.
Dottore....mi dispiace.
Ragazze sarà per la prossima. Sarò con voi con il pensiero. Baci
Ma nooooooo....
La proattività non può mai essere deleteria.Mai! Io penso tu parli di impicci imprevedibili
Forza Ardy....fai il miracolo