Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ...guardi che quel pensiero l'ho avuto seriamente! ...e si, al risveglio la signora negava ma io avevo registrato l'audio per i miei figli
Non l'ha presa tanto bene
Che sia colpa dell'intubazione?
Sono di Milano.
Avevo spiegato perche' sono impossibilitata a venire a Roma e per questa ragione avevo chiesto se fossero previsti video sulla manifestazione.
Ma prima o poi ce la faro' a conoscervi.
Sei stata veramente brava perche' io non ce l'avrei fatta ad andare in vacanza e neanche a dormire.
Buongiorno ragazze,
Quante pagine arretrate! Ora mi sono rimessa in pari.
rosa ti lovvo sempre più
Ex-Utente
Stai benissimo!
Io sto faticosamente cercando di ritornare in forma: esercizi per il braccio, camminate e un filo di dieta. Il braccio migliora sempre più, è quasi normale anche se devo ancora recuperare un po' di forza del bicipite.
Nel week end ho camminato molto, 20 km circa...oggi sono tutta indolenzita rimettersi in forma è un processo lungo e faticoso, a 48 anni poi!
Sei stata una grandissima a goderti il week end abruzzese. Ora con le pile ricaricate affronti tutto, noi siamo con te
Buongiorno Rfs e dottor Catania.
Sono in ritardo per il caffè? Ip metto su la moka grande per tutti..
Patri grazie per l'agenda e mi unisco con tanti fili colorati per le nostre amiche impegnate..tanti tanti fili per voi.
Juventina, Dada che tenerezza i vostri post, anche se non ho figli immagino le vostre emozioni e mi fate commuovere .
Rosa un carico di energia e affetto tutto per te. Spero dal profondo del mio cuore di poterti incontrare e rendere reale un abbraccio.
Ce l'ho fatta a leggere tutte le pagine!! Avete scritto un botto
Intanto buongiorno a tutte..ho letto i vostri discorsi su genitori/figli e mi hanno molto commossa.
Poi ho letto della notte sotto le stelle che il dottore ha proposto a Creamy e mi sono commossa ancora di più.Apparte le battute,trovo davvero straordinaria la sensibilità che il nostro dottore mostra ogni giorno e nel leggere la sua volontà di dare tranquillità alla nostra Creamy..ha trasmesso anche a me un senso di pace.
Io ieri ho passato la giornata ko sul letto,Ma la sera mi sono dovuta far forza e uscire per la cena di fine anno di classe.Posto bellissimo,un agriturismo nel verde ...unica pecca:Non tirava un filo d'aria e io mi sarei strappata la parrucca e l'avrei tirata su un albero.Ma ovviamente la mia parte razionale ha prevalso e ho resistito,sorridendo qua e là tra una foto e un'altra(Dove la mia faccia rispetto a quella delle altre mamme sembra una luna piena)
Vabbe' vabbè.....
Vi auguro un buon inizio settimana, qui passato un buon we ,sabato fatta gita sul lago, una meraviglia anche se domenica ero distrutta ho dormito da paura....
Dada
Cuore di mamma
Vi abbraccio forte
Oggi siamo con te e attendiamo..
[
Nel week end ho camminato molto, 20 km circa...oggi sono tutta indolenzita rimettersi in forma è un processo lungo e faticoso, a 48 anni poi!
Bravissima, piano piano con i tuoi tempi recupererai il braccio e..la linea! Anche se i chili da buttare giù sono luuuunghi...ma ce la farai.
Mi hanno detto di prendere un reggiseno di cotone bianco senza ferretti. Andranno bene quelli da sport, però non sono di cotone.
Altra domanda tre volte a settimana faccio un po'di cardio fitness in casa con video tutorial. Vorrei prendere dei pesetti per far lavorare le braccia (PS ho tolto solo il LS) durante le radio si possono fare?
Allora Lucy,
Io ho preso il reggiseno intimissimi. Non è puro cotone, quindi sotto al reggiseno metto la canottiera di cotone sempre intimissimi.
Mi serve anche a non inzaccherare tutti gli abiti con la crema, che metto appena finito la radio e tutte le volte che posso.
Mi raccomando al sole, viste le giornate.
Se esci e hai pelle esposta, crema di protezione altissima!
Per il cardiofitness, no problem, se ti senti non può che far bene!
Io mi sono spiaggiata, ma per via della storta.
Non si può fare nuoto, però. Per via del cloro.
Motivo per cui non vedo l'ora di finire!
Appena puoi, scopri le tette e lascia respirare la pelle. Ed evaporare il calore.
Io ho trovato una crema 100% naturale in dispenseria vaticana che é una bomba!
Le previsioni di pioggia per quella notte sono vicine allo zero.
Io sono abituato a non andare a perdere tempo con il...sonno anche per diversi giorni di seguito.
Grazie mille Dottore!! Io mi tengo allenata alle ore piccole ballando!!
Allora giovedì faro preospedalizzazione, analisi, ECG, anestesista, dopodiché mi diranno la data intervento per togliere il linfonodo. Sembra una cosa facile, day hospital, punti riassorbibili, cerottino, potrò fare doccia! Io ho in programma il saggio do salsa a fine giugno...devo fare le prove questi giorni! Il chirurgo è stato molto più sereno dell'oncologa... ma nel caso della mia ci vuole poco! Dice che la milza è frequente che faccia noduli tipo il mio dopo chemio, ha detto qualcosa tipo ipossia dei vasi...non ho sentito più niente ho capito solo che era improbabile che fosse tumorale! Per i polmoni gli ho chiesto se quei nodulini dovevo darli per certo come metastasi e mi ha detto che non è detto!! Buon per me...questa mattina non avevo nemmeno la solita sensazione di elefante sulla pancia al risveglio, diciamo che era li vicino al letto l'elefante ma non è salito...ora devo solo togliermi dalla testa il pensiero che vivrò senza milza e con le metastasi ai polmoni!! A questo ultimo colloquio con l'oncologa con ritiro referto pet c'era mia sorella...lei sta molto male per tutta questa storia...diciamo che sin dall'inizio l'ho presa meglio io di lei! È rimasta sconvolta dalle parole dell'oncologa, dice che in ogni caso oltre alla consapevolezza dei fatti avrebbe voluto anche un'infuzione di ottimismo e non una spinta giù per il burrone! Ha detto che vorrebbe venire anche lei sabato al convegno, ora vedeva se poteva organizzarsi per mollare per un giorno marito e figlia. Ora sono venuta a lavoro, mi metto all'opera.... perché a parte quello che dicono gli esami e l'oncologa io mi sento bene!! Buona giornata e un super abbraccio a tutte!! Ho sempre le giornate molto piene per cui magari non riesco sempre a rispondervi una per una, ma vi leggo e vi ringrazio tantissimo anzi per tutti i pensieri e il tempo che mi state dedicando questi giorni!
48 anni? Sei nel fiore degli anni