Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quando dite non sollevare pesi cosa significa??Mi scrivete esempi da non sollevare
Quando senti tirare sull'ascella vuol dire che stai per arrivare alla soglia di trazione.
Tutto soggettivo ! A casa sarai gia' in grado di fare quasi tutto. Ma questo e' il punto : non esagerare per non perdere i piccoli progressi che si fanno faticosamente ogni giorno.
Daniela sicilia qualche anno fà ho sofferto di extrasistole.. Sono fastidiosi... Ma possono venire per svariati motivi... Nel mio caso mi capitava quando lavoravo di notte e dormivo poco.. Non recuperavo il sonno..
Anche tu lavori su turni se non erro...
patricia ben tornata tra noi
Se è doppia, devi portare un po' di pazienza in più, io mi sono molto aiutata con l'altro braccio. Naturalmente avrai bisogno di qualcuno che ti aiuti un po' in casa..... ma tranquilla che tutto passerà
Io avevo fatto a casa gli esercizi consigliati dal dr. Catania che mi aveva operata.
scrivo il link del suo sito tra parentesi perche' l'antispam non me lo fa postare: (senosalvo-cerca la vita dopo la malattia-riabilitazione)
Arcobaleno,
ma adesso sei da sola nella tua stanza di ospedale ?
Non so se ti hanno risposto già, ma i tempi di ripresa variano da persona a persona, come la soglia del dolore.
Ti abbraccio.
Lori sei di grande esempio.
Daniela, come ti hanno già detto le altre Rfs, penso sia un po' di agitazione. Stai tranquilla, se ti va fai un po' di respirazione e cerca di svuotare la mente.
Ciao Patricia.
Perché c'è scritto errore?
Oggi su uno dei gruppi FB che si occupanodo donne operate di tumore al seno, ho letto un post di una donna spaventatissima perché dopo quasi 11 anni dal primo tumore ha scoperto delle metastasi ossea alla colonna vertebrale e alle costole. È ancora in fase di diagnosi. Mi è venuta alla mente lori e ho invitata questa donna a scrivere sul forum. Chissà se lo farà.
lori ci sarà tempo per conoscerci tranquilla
Nel mio caso mi capitava quando lavoravo di notte e dormivo poco.. Non recuperavo il sonno..Anche tu lavori su turni se non erro... patricia ben tornata tra noi
Ma tu Stellina, stai aspettando l'intervento o se ricordo bene la Risonanza Magnetica ?
Ciao ragazze!
Dada forse mi sono persa qualche news... ma tutti e tre i tuoi figli hanno lasciato il nido? Anche il piccolo? Se e' cosi ti credo che hai nostalgia qualche volta li manderesti a quel paese ma poi mancano c'e' poco da fare. Pero' dai se sono felici va bene cosi!
Stella buon anniversario
Patricia bentornata! Se non ricordo male sei friulana e anche Tania?
Patri grazie! La zecca mi ha fatto prendere uno spavento.... si e' piantata sulla colonna e quando ho visto allo specchio quella "cosa" pensavo fosse un neo impazzito. Panico..... poi il medico si e' messo a ridere e mi ha detto che era la quinta che toglieva quel giorno
Arcobaleno un tempo usavamo il termine festinalente in questo blog... piano passo dopo passo, e uno importante lo hai gia' fatto!
La notizia che Rosa sta meglio mi ha scaldato il cuore, forza siamo tutte vicino a te
Ale fisico e forza eccezionali! Compimenti ragazza
Succede ancora a me (sino a che avro' scritto almeno 20 commenti) di vedere bloccato il commento dagli antispam.
E se si vuole cancellare il post c'e' un solo modo : scrivere errore
Una curiosita' ma ancora frequenti i social FB da cui c'e' stata una fuga di massa (l'ho letto qui da decine di Tripli negativi come me) che a lungo andare provocano effetti devastanti in chi legge perche' rafforzano le paure di base ?
Questo è un pelino diverso, non lo seguo molto, ma oggi mi è saltata all'occhio questa donna. I blog da cui stare alla larga sono quelli delle amazzoni e delle ferite...M@@da ti viene voglia solo di fare gli scongiuri.
Non so quali frequentavi tu.