Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speranza
Didi Fiduciaria:
Io rimasi il venerdì sabato e Domenica che bello sarebbe stato conoscerciIo venerdì e sabato. Assolutamente ì! Sarebbe stato bellissimo
- Modificato da Speranza
Ex utente
Speranza:
Io venerdì e sabato. Assolutame sì! Sarebbe stato bellissimo Era bellissimo fuori tutte rose bianche e rosse c'era l'expo e mio figlio era con lAzienda dove lavora
Ex utente
Tania70:
Ale ma guarda che stai bene bene bene.In tutti i sensi. Complimentissimi!
Ma grazie Tania...ti mando un bacio
salvocataniaMedico Chirurgo
Luna79:
Stellaauguri di cuore per il tuo anniversarioEx-UtenteSei splendida davveroRosafinalmente buone notizieDadamio figlio 8 anni qualche giorno fa mi dice mamma ma quando potrò andare a vivere da solo? Non vedo l'ora...... Povera meE non e' contenta ?
Pensi alla maggioranza delle mamme che hanno bamboccioni in casa che non vogliono sloggiare (mamma cuoca e sarta) neanche a 40 anni?
Jenny
Speranza
Ex utente
Amica69:
ale stai benissimo, ma devo dire che più che i capelli, si nota il fisico, figlia mia!! InvidiaaaaaAmica ....grazie di cuore. Ma quale invidia ...qui siamo tutte gnocche
Speranza
Didi Fiduciaria:
Era bellissimo fuori tutte rose bianche e rosse c'era l'expo e mio figlio era con lAzienda dove lavoraQuest'anno ho saltato, ma l'anno prox no, anche se stavo pensando di andare al Roland Garros
Ex utente
Laura:
aleNon perdere mai quel sorriso! Sabato vedi di farti abbracciare!!!
Mai Laura te lo prometto.... ti abbraccio
salvocataniaMedico Chirurgo
Arcobaleno:
Si Laura ancora in ospedale.. Mercoledì ho subito l'intervento e sono ancora con 3 drenaggi e con la fasciatura compressiva. Fa maleeee e la mia postura trova un pò di sollievo protratta in avantiNon avevo capito che e' ancora in Ospedale ricoverata.
Quindi scriva tutto quel che le passa per la testa.
Il tempo ce l'ha tutto !
Le spiego cercando di tradurre dal medichese
il significato di PROGNOSI (=previsione di un esito di malattia)
.
Quindi se le scrivo, e quindi ripeto, che anche se nella peggiore delle ipotesi poi il linfonodo risultasse sede di micrometastasi, non peggiorerebbe l'esito della malattia (la prognosi della malattia)
Mi dia conferma se sono riuscito a farmi comprendere
- Modificato da salvocatania
Titina Fiduciaria
Dada ancora alle prese con gli scatoloni...no non puoi non portarli con te io non riuscirei a separarmene
Ex utente
Speranza:
Quest'anno ho saltato, ma l'anno prox no, anche se stavo pensando di andare al Roland GarrosAccidenti piacerebbe anche a me!
Dada 62 Fiduciaria
Titina:
utente Dada ancora alle prese con gli scatoloni...no non puoi non portarli con te io non riuscirei a separarmene
Potrei portare qualcosa di simbolico....tutto non ci sta.Dovresti solo vedere quanti quaderni! Tenuti tutti..
Speranza
Dada 62:
Dovresti solo vedere quanti quaderni! Tenuti tutti
Arcobaleno
Si Dottore sono ancora in ospedale. Sono stata operata mercoledì di questa settimana. Si si.. Tutto chiaro il discorso che la prognosi non cambierà. Può già dirmi che tipo di cure mi aspetteranno?
Arcobaleno
Ragazze grazie per l'incoraggiamento che quando tornerò a casa andrà meglio.. Ma soprattutto quando toglieranno i drenaggi.
Ogni giorno vedo un piccolo progresso nel mio corpo.. Mi alzo da sola dal letto, vado in bagno ed ho cominciato a lavarmi il viso ed i denti da sola.
Mi dite un pò di voi sui tempi di ripresa