Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lucy46
Lucy46
Didi Fiduciaria:
Ma parlandone con la vet quando fanno questo i gatti hanno un disagio o la lettiera non è pulita
Se dici che lo fa di mattina forse vuole la lettiera in ordine

È quello che pensavo anch'io: lettiera sporca (durante il giorno appena fa plinplin la vado a pulire) o disagio. È qui con me da circa tre mesi e avrà bagnato il divano quattro volte.
Marty leggo che il doctor ti ha già risposto. Forse stai caricando tutto su di un braccio quindi ti fa male tutta questa parte. È incredibile che dopo un evento come il cancro, ascoltiamo il nostro corpo come non mai. Magari prima manco ci avresti fatto caso (succede anche a me tranquilla!)
Riposati
Tania70
Tania70
Anne ti abbraccio anch'io.
Ex utente
Ex utente
Cle73:
Non so che pensare!! Il gatto è vero, è molto pulito, sono stata molto precisa con la pulizia della lettiera, ma non è servito a molto. Ho letto e mi hanno anche detto che i persiani sono un pó particolari. Lui è veramente bello, ma molto sornione, sta sempre sulle sue, figurati che da confidenza solo a mia figlia, sta sempre nella sua stanza e la osserva.... quando io entro lui se ne va, di questa cosa abbiamo sempre sorriso e alcune volte ho pensato fosse geloso di me!!!! Il gatto, rispetto al cane, ha più personalità ed è meno riconoscente.

No non credo sia meno riconoscente ma ha personalità da vendere
Altra cosa se hai cambiato arredamento in casa o spostato un oggetto alle volte il gatto lo nota e dimostra il suo fastidio in quel modo
Ex utente
Ex utente
Lucy46:
È quello che pensavo anch'io: lettiera sporca (durante il giorno appena fa plinplin la vado a pulire) o disagio. È qui con me da circa tre mesi e avrà bagnato il divano quattro volte.

Vedrai che si abitua ha bisogno di un po' di tempo
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Anne
Una cosa la puoi fare ,tu che la puoi fare.... apprezza la salute.
claudia83
claudia83
Anne:
Non so come sdebitarmi con tutte voi. Qui ho trovato persone che, pur avendo grandi problemi, mi sono state ad ascoltare quando non potevo parlare con nessuno delle mie paure. Non riesco a staccarmi da voi, anche se alla fine a me è andato tutto per il meglio. Lo so di non poter essere di grande aiuto, ma non mi voglio scordare di nessuna di voi. Vi abbraccio tutte.

Anne,
non c'e' differenza tra chi ha avuto o non avuto il cancro riguardo alle paure della vita. Pero' paradossalmente averlo avuto ti insegna soprattutto a fare una selezione delle cose importanti della vita. E altrettanto paradossalmente il solo fatto di liberarsi di fardelli inutili migliora per sempre la qualita' della vita.
Certo io avrei preferito non averlo ed imparare a vivere lo stesso !
Un abbraccio
Arcobaleno
Arcobaleno
salvocatania:
Assolutamente nulla dal punto di vista prognostico.

Buongiorno Dottore, questa sua affermazione in riferimento ai linfonodi asportati in estemporanea e negativi e nel definitivo potrebbe cambiare il risultato.
Cosa significa nulla dal punto di vista prognostico???
Lucy
Lucy
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Il gatto mio è ormai un soprammobile...si fa ammirare.E ronfa tutto il giorno....cè solo da imparare.Quante volte gli ho parlato ed ho sopportato la sua indifferenza ed è lì il bello dei gatti.Si genera un rapporto su un piano che non attiene a questo misero mondo, costituito da segnali inconsci e misteriosi....è il loro fascino.Lo adoro
I cani sono troppo estroversi, troppo simili a noi, troppo rumorosi...danno troppo.Il gatto ti dà qb....ed ora ...SCATENATE L'INFERNO con i Vostri amatissimi cagnuzzi :
Come tra Bartali e Coppi
Come tra la Callas e la Tebaldi
Come tra vegani ed onnivori

Basta rispettarsi, eh!

Speranza
Speranza
salvocatania:
WATZZAPPA

Dott. Catania WHATSAPPA??? Il linguaggio giovanile si sta impossessando di Lei?!?!?!?
Speranza
Speranza
STELLA
AUGURISSIMIIIIII! Buon anniversario di matrimonio di vero
Speranza
Speranza
Anne:
Lo so di non poter essere di grande aiuto

E chi lo dice che non ci sei di aiuto? Avresti potuto fare ciao ciao con la manina, invece sei ancora qui a leggerci e a sostenerci
Lucy
Lucy
Chiaretta:
RFS
Sono stata ricoverata 4 notti per 1 ischemia. Alle TAC Non si vede nulla, probabilmente un evento transitorio. Ora prendo cardioaspirina.
Ho ancora mal di testa conati di vomito e orecchie chiuse. Faccio fatica a scrivervi. Spero la prossima settimana di iniziare la terapia sperimentale.
Un abbraccio

Ciao Chiaretta, mi dispiace molto, anche questa doveva capitarti! C'è un motivo per cui è successa questa cosa? Scusa se te lo chiedo adesso ma sono indietro con la lettura e sto cercando di recuperare. Ti abbraccio forte.
Ninni
Ninni

Buongiorno e buona domenica a tutte

io non riesco ancora a crederci ma mi sono appena svegliata non dormivo fino a quest'ora da quando ero ragazza quindi siccome immagino che il caffè di patri sia finito ne preparo un'altra macchinetta e ve lo offro volentieri

stella buon anniversario

adesso mi vado a leggere tutte le pagine che avete scritto questa mattina!!!

dottore grazie per la precisazione sul cambio di orario e appuntamento, mannaggia volevo fare l'assistente sotto la tenda ma effettivamente il caldo sarebbe eccessivo!!!

ely volevo chiederti la zona dove si trova il ristorante per la cena, sto ancora valutando se venire in treno e poi fermarmi a dormire a Roma oppure venire in macchina e andare via dopo la cena e in questo caso quando arrivo a Roma parcheggerei vicino al ristorante così dopo mi ritrovo la macchina vicina per ripartire

Speranza
Speranza
salvocatania:
Dei figli ero quello che scalciava di piu'...

Secondo me Lei già si faceva delle corsette intrauterine

Rispondi