Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Domani chiamerò il veterinario. La mia gattina qualche volta fa la pipì sul divano, sempre sullo stesso punto. La prima volta che arrivò a casa era molto agitata e la fece proprio sul divano. In genere la fa al mattino presto mentre siamo ancora a letto. Qualcuna di voi gattare è capitato?
Io ho un gatto persiano di nome Simba, non sterilizzato. Il mio gatto ha lo stesso vizio della tua gattina e il veterinario sostiene che non c'entra nulla con questo, ma è un fatto caratteriale. Le ho provate tutte senza risultati, penso proprio che farò l'ultimo tentativo con la castrazione. Se c'è qualcuno che può dare consiglio, anch'io ne sarei bisognosa!!!!
Il mio gatto è castrato e fa tutto nell'aiuola delle fragole ...ed ha avuto 3 interventi per calcoli da struvite.L'ultima volta cè mancato poco che ci lasciasse le penne...ma è sopravvissuto...come me :
Ora finirà la sua Vita in condominio e dovrò abituarlo alla lettiera ..un bel casino
Minkia Dada!!! Pure il gatto, però va
Sono rimasta basita leggendo il commento di Patricia sulle scarse attenzioni del dottor Catania.
Ma cosa dovrebbe fare quest'uomo? Dell'uomo parlo e non del dottore !
E' l'ultimo a chiudere il forum oltre l'una del mattino . Senza soste e senza pause.
Va bene che siamo fragili pero' anche da fragili qualche volte al posto degli altri anche noi dovremmo metterci. La empatia la pretendiamo dal medico...e la nostra ?
Anche perche' mi ha colpito molto in passato la sua risposta ad una paziente che faceva la saputella e pretendeva
" io sono sempre disponibile, Mai a sua disposizione"
E niente...pure il gatto Highlander
Volevo chiederti se avete previsto di realizzare qualche video del convegno ?
Dada vai tranquilla .... sei in simbiosi con il tuo gatto, quindi 7 vite anche per te!!!!
Come ho scritto a Lucy alle volte vogliono manifestare un disagio o la lettiera non è pulita
Il gatto forse è il felino più pulito in assoluto
Il dottor Catania mi ha assistita psicologicamente, strigliandomi con ragione, alle due e mezza di notte, mentre stavo dando di matto. Non aggiungo altro. Solo un immenso grazie
Dottore non mi sfidi è pericoloso ma penso non basti dovrei fare il giro del mondo non so quante volte per perdere un pochino di peso. Vediamo giovedì dalla dietologa quanto ho perso questo mese
Buon anniversario tantissimi auguri te li meriti tutti
Rosa un abbraccio
Un abbraccio a tutte non vedo l'ora di conoscervi a Roma questa settimana per essere sicura di avere il sabato e la domenica non lavorativi ed evitare cambi turno concessi a malavoglia ho preso le ferieeeeee
Non so come sdebitarmi con tutte voi. Qui ho trovato persone che, pur avendo grandi problemi, mi sono state ad ascoltare quando non potevo parlare con nessuno delle mie paure. Non riesco a staccarmi da voi, anche se alla fine a me è andato tutto per il meglio. Lo so di non poter essere di grande aiuto, ma non mi voglio scordare di nessuna di voi. Vi abbraccio tutte.
Anne tu sei di aiuto comunque basta una parola sola alle volte a fare la differenza
Non so che pensare!! Il gatto è vero, è molto pulito, sono stata molto precisa con la pulizia della lettiera, ma non è servito a molto. Ho letto e mi hanno anche detto che i persiani sono un pó particolari. Lui è veramente bello, ma molto sornione, sta sempre sulle sue, figurati che da confidenza solo a mia figlia, sta sempre nella sua stanza e la osserva.... quando io entro lui se ne va, di questa cosa abbiamo sempre sorriso e alcune volte ho pensato fosse geloso di me!!!! Il gatto, rispetto al cane, ha più personalità ed è meno riconoscente.
Grazie Didi, camminata fatta.
È stato bello arrivare in centro, preferisco il solito percorso in mezzo alla natura ma per variare va bene anche così.
Marty mentre ero fuori ti pensavo a camminare ma leggo del fastidio, ma il dottore ti ha già tranquillizzata, e hai fatto bene a spaparanzarti nel lettone.
Ti abbraccio.