Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
548307
Alisa benvenuta vedrai che il Dottore ti risponderà e tranquillizzerà
Tania70
Tania70
Speranza:
Ogni persona reagisce in maniera diversa. Forse lui ha solo pensato che tu, in questo momento particolare della tua vita, dai la priorità ad altro. Fai bene a parlarne apertamente e magari potresti prendere tu l'iniziativa . Gli uomini hanno sempre bisogno di essere presi per mano

Grazie anche a te cara. Oggi pomeriggio siamo andati a passeggiare ed io ho ripreso il discorso. Lui, tesoro, mi ha detto che proverà a lasciarsi andare..ed io lo aiuterò.
Ex utente
Ex utente
Benvenuta Alisa
Speranza
Speranza
Tania70:
Oggi pomeriggio siamo andati a passeggiare ed io ho ripreso il discorso. Lui, tesoro, mi ha detto che proverà a lasciarsi andare..ed io lo aiuterò.

Ottimoooo
Poi vogliamo sapere com'è andata, ma non i dettagli
Speranza
Speranza
548307
Benvenuta Alisa
Non riesco ad aiutarti perché non saprei né per esperienza diretta né per esperienza indiretta, ma il dottore ti risponderà sicuramente in merito.
Tania70
Tania70
patricia:
Buonasera. Un chiarimento e un saluto. Oltre agli impegni mi ero allontanata da questo forum perché non mi sono mai sentita parte del gruppo o forse perché non sono mai stata coinvolta. A come sembra con le belle parole che vengano dette siamo tutte uguali ma questo proprio non mi pare...ma anche qui il mondo gira per simpatia. Sono rientrata speranzosa e con bisogno di un po' di supporto. Niente... tutto come prima. Vabbe pazienza... Un abbraccio con grande Affetto va a Dada l unica che mi ha risposto come ha sempre fatto. E un caro saluto va al Dottor Catania il quale mi ha sempre considerato poco ed ora ... scusate la brutta parola non mi ha cagato per niente... In quanto a come leggo ha sempre una parola per tutte. Mi scuso con le nuove arrivate. Mi dispiace..sono delusa e triste. Proseguo il mio percorso da sola. Saluti.

Ciao Patricia. Mi dispiace molto che ti senta delusa ma rifletti un momento prima di proseguire da sola.
Un paio di settimane fa mi sono successe delle cose e quando entravo nel blog non mi sentivo a mio agio, anzi mi sentivo proprio fuori luogo, forse (e dico forse) se ne ricorderanno Amica69 e Maria-mar, ma non ho pensato di essere antipatica a qualcuno ma che in quel momento ero io a non riuscire a coinvolgere le altre perché era un momento nero per me. Poi è passato e tutte le volte che ho avuto bisogno non mi sono più sentita da sola..ma per non sentirsi soli bisogna essere presenti.
Se ho capito bene da Ely ti sei iscritta a gennaio, io da aprile e infatti sono le prime volte che vedo tuoi post, dacci il tempo di conoscerti.
Ti abbraccio
Tania70
Tania70
Speranza:
Ottimoooo
Poi vogliamo sapere com'è andata, ma non i dettagli

Sei forte!
Vi aggiornerò sicuramente.
Cle73
Cle73
FernandoBellizzi:
e io mi porto 2 colleghi.

Luigi Lombardo
??????
Dott. Bellizzi.... Carramba che sorpresa?
Se non sbaglio Made in Sicily
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Marty 79:
Dunque da stazione Termini si può prendere il bus 64 e scendere alla fermata Chiesa Nuova e da lì a piedi 5 minuti.Dottore..come già scritto non ce la faccio a partecipare al convegno,ma per le 14 conto di essere lì per abbracciarvi tutti..(Anche se saremo abbastanza sudaticci per quell'ora

Perfetto ! Gia' questo per noi e' un bel regalo e faremo in tempo a darle la moleskine che le spetta di diritto

- Modificato da salvocatania
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Oggi pomeriggio ho preparato alcune diapositive 'graffianti" nei vostri confronti e una di queste mi ha strappato un sorriso.
Peccato che alcune destinatarie siano assenti a Roma (Juventina...)

Ecco una di queste


.

Spuzzi83
Spuzzi83
Didi Fiduciaria grazie non sai quanto mi conforta, in prima battuta non volevo più partire ma poi, anche con l'aiuto di mia madre ho capito che è sbagliato. Quindi parto e tanto con il pensiero avrà tante persone nel tubo con lei
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
548307:

Richiesta consulto da alias
Buonasera!la mia storia è un Po lunga ma cercherò di spiegarmi al meglio.il mio calvario è iniziato un anno fa (mese marzo)
Mi accorsi dall oggi al domani di avere due protuberanze dolenti al capezzolo,andai di corsa a fare l eco che evidenzia delle cisti anacogene.vado dal senologo che aspirando vide che era pus iniziai le cure antibiotici e ma senza risultato tanto che una di questa divenne un grosso ascessi poi inciso ma mai guarito con fistola.Dal 2003 avevo delle protesi,che pro.a di allora non mi avevano mai dato problemi,non soddisfatta del consulto del senologo andai dal plastico che fece un angibiogramma (proteus mirabilis) e mi mando da un altro senologo che mi fece l ecografia.quest ultima evidenzia dotto infiammato,fistola di 2 mm e protesi probabilmente tralciata.mi disse di fare una risonanza per le protesi e da quest ultima il referto è:protesi rotta.il 23 aprile finalmente tolgo le protesi.l fistola a suo dire arrivava alla protesi.dopo una settimana dalla fessura e dal capezzolo continua ad uscire pus e sono disperata.mi hanno fatto 3 giorni fa l esame istologico.non capisco se è stata la protesi rotta a creare il problema oppure c è dell altro?
In attesa di u suo riscontro.porgo cordiali



Abbia pazienza e spero in serata di rispondere a tutti !
Sissi
Sissi
Ex-Utentemi dispiace per tua suocera
Patricia ho letto le tue parole e mi dispiace, sicuramente ci sono ragazze più attive a scrivere, a rispondere , alcune sembrano essere"più complici". Io mi limito a dare il saluto del mattino,anche se durante la giornata entro più volte nel blog ,senza lasciare commenti,perche' è un mio limite, però nel mio caso anche se non intervengo, tutte le volte che ho scritto perché misentivo triste o preoccupata ,tutte e sottolineo tutte mi hanno sostenuta.(dott, Catania compreso).
Se riesci ad andare al convegno di Roma, sarà Un'esperienza unica che ti porterai nel cuore.Non sai come è bello quando leggi i messaggi associare i volti ai nomi virtuali.
Resta
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Marty 79:
Dunque da stazione Termini si può prendere il bus 64 e scendere alla fermata Chiesa Nuova e da lì a piedi 5 minuti.Dottore..come già scritto non ce la faccio a partecipare al convegno,ma per le 14 conto di essere lì per abbracciarvi tutti..(Anche se saremo abbastanza sudaticci per quell'ora

Grazie del suggerimento lo scrivo subito perche' la maggioranza ha l'albergo in zona Termini e arriveremo dalle 12 ale 13,30.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia

Mareaaaa....auguri...
Wwwww gli sposi...❤

Rispondi