Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Uff, ora devo andare a lasciare mia figlia ad una collega che esce alle 15 e io devo andare a lavoro. E poi riprenderla quando esco. Quanto mi secca sballottarla in giro. Meno male che lei si diverte!
Oggi vado a Cefalù vediamo che trovo...... ieri sera sono stata lì per cena e ho visto un pó di vetrine....
Vedi un pó come siamo totalmente diversi, nel mio caso la situazione era capovolta .... e diverse volte dicevo a mio marito che mi facevo io stessa tenerezza quando mi guardavo allo specchio
Anche io situazione capovolta.. per mio marito non e' Cambiato niente.. io con le rosse zero.. ora meglio..
Io metto ovuli e creme mi devo abituare pure a sta cosa
Già, meglio provarli. Il prossimo anno forse toccherà anche a me un scelta diversa per il costume, farò solo il quadrante esterno più i linfonodi..vedremo.
Intanto quello di yamamay mi piace.
Si Cle, è quello che farò.
Accidenti, sei bellissima!!!!
Oggi sono in ritardissimo...
Purtroppo ieri sera mia suocera è caduta e si è rotta un femore, quindi siamo nel bailamme più completo, visto anche i primi sintomi dell'Alzheimer di mio suocero...
Confido di riprendere al più presto le fila, per adesso auguro un buona giornata a tutti
Mi strapiace!!!!!!
Buongiorno ragazze,
Fissata anche tac al torace per mamma il 22, sarà una bella settimana impegnativa.
Provo a rimettermi in pari
Eccomi! G3 ormonoresponsivo, ki 55
Non può andare sempre male...con la terapia tutto migliorerà!
Intanto riposati e mangia per essere al top per affrontare tutto.
Un bacio
Ho ancora mal di testa conati di vomito e orecchie chiuse. Faccio fatica a scrivervi. Spero la prossima settimana di iniziare la terapia sperimentale.
Un abbraccio
Chiaretta,
Mi dispiace davvero....che ti posso dire, che ti conforti un po'?
Ah, si, ecco....
Io ho avuto la stessa cosa a 18 anni.
Persi completamente l'uso della metà destra del corpo. E l'uso della parola e dell'equilibrio.
Mi trovarono, dopo ore, immobile e sporca di vomito.
Avevo 18 anni, ora ne ho 51.
Da allora ho avuto un sacco di problemi ma nulla che c'entrasse.
Coraggio.
Care amiche mie. Riemergo da una settimana intensa, che ha incluso correzioni di compiti fino a mezzanotte ed interrogazioni ad oltranza, oggi ormai nei corridoi cercando un po' d'aria perché le classi sono arroventate ...Ora che fa caldissimo ho scoperto che il percorso casa scuola che ormai faccio a piedi ha pochissima ombra! Oggi mi sono munita di cappellino.
Giovedìsera, come vi avevo anticipato, ho saputo che la mia amica, il cui compleanno ricorre il 15, 60 anni, festeggia per la prima volta da quando ci conosciamo, e sono quasi 30 anni, proprio il 15, con alcuni selezionati amici. Io non me la sono sentita di dirle di Roma, ma sono comunque rimasta impietrita e ancora mi sento così. Lei è un'amica che c'è stata durante questo periodo, dopo l'intervento mi ha fatto due sedute di beauty, con maschere viso, massaggi rilassanti ecc. insomma è un'amica vera. Per cui quando ha detto ciò e che le avrebbe fatto piacere un aiuto organizzativo sono pure rimasta muta, non me la sono sentita di dirle di no. Vabbè poi c'è la riunione a scuola, ma vabbè.
Ho il cuore spezzato in due perchè vorrebbe stare in due luoghi, e ancora cerco di pensare a come metterla per farcela, ma la mia mente è immobile, il mio corpo è immobile, sono stremata dal caldo e dal lavoro, e non riesco a produrre pensieri connessi.
Ma prima di dormire un po' devo dire che mi sono piaciute tante le parole di Dada sugli errori dei dentisti, sui casini, e il suo bisogno di pace. Quanto ti abbraccio, cara cara.
E Stella sì anche te vorrei abbracciare. E mi vien da piangere.
E che belle le parole del dottore sull'imparare a guardare la paura in faccia, quanto ho imparato qui, tanto che oggi come altre volte le parole che rivolgo agli alunni che piagnucolano perché hanno paura di avere il debito, sono proprio quelle che ho imparato qui e che si applicano ad ogni passo difficile della vita. E oggi parlando a questa alunna e dicendole ma ti rendi conto che stai piangendo per una cosa che non esiste che non è successa e che forse non succederà, insomma uno spreco di lacrime, pensavo che parlava quella parte di me che è nata da qui, come una costoletta "benedetta" e modellata dal corpo multiforme del dottor Salvo.
Intanto quello di yamamay mi piace.
Ma no figurati! Io ho fatto quadrante esterno e linfonodi e il seno e' Uguale a prima e identico all'altro.
Speriamo tutto si risolva al più presto!!