Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Accidenti anche il ricovero x ischemia!!! Tieni duro, che presto girerà la ruota anche x te e arriveranno solo giorni sereni e spensierati!
Grazie Dottore.
Spero che sia confermato il tutto dal definitivo.
Il prof. Che mi ha operata ha detto che la negatività del sentinella in estemporanea può essere ribaltata dal definitivo.
La tac é risultata negativa.
È un k che può infiltrarsi per via ematica?
P. S. Mi dispiace che non potrò essere presente il 15 giugno.
Come stai? Ti penso
Mah... Io li butterei...
Cercasi proposta indecente?!?!
Presente!!!
DrSALVOCATANIA
Dottore ho un problemino che sta notte non mi ha fatto dormire... Ieri sera palpando il seno ho avvertito un nodulino duro al seno destro ma penso di avere lo stesso nodulino anche al sinistro ora non so se o non e un nodulino... Non ci sto caoendo più niente... Non ho mai palpato cosi spesso il seno come ora...adesso questo nodulino fa un po male quando lo tocco ora non so se fa male perche ieri lo toccato piu spesso... Pero se cera un nodulo lo avrebbe visto al ecografia???? Devo dire che ho avuto 9 giorni di ritardo da ciclo e anche ad aprile ho avuto ritardi di 8 giorni non sono incinta solo che ho avuto un forte stress sia per mia figlia che aveva un problemino che ringraziando a dio non era nulla di grave sia io che avevo dei linfonodi al collo ingrossati che per fortuna sono benigni e sono dovuti al mio mal di gola cronico allegrie ecc....Sto passando un periodo molto stressante. Cosa ne pensa lei?? Le secrezioni queste palline dure forse fanno parte del seno...? Lunedi qui sono tutti chiusi i dottori perciò prendero appuntamento martedi dal mio ginecologo.
Grazie in anticipo
Valentina
Molti nella mia esperienza pensano che una "appendice" possa rivoluzionare il proprio aspetto nel corso delle terapie.
Non e' cosi ! Perche' quel che conta di piu' e' la CURA DI SE' e non tanto la cura di "una parte di se' !"
Riprendendo Eli mi aveva colpito il suo selfie nel corso della infusione per la cura
meticolosa di se' ( trucco , capelli....)....come se al mattino si fosse preparata per un casting e non per la chemioterapia
.
Poi abbiamo rivisto Eli a Parma (qui con le altre caravelle La Nina e La Pinta)
.
.
e quindi con l'extension (=cura di una parte di se')
Ditemi voi, da donne, dove sta la differenza.
Io da masculo cieco non la vedo !
Lo spiegate anche a me ?
E spero di avere chiarito il senso della mia osservazione.
Dottore non sono sicura di aver capito la sua osservazione.
Credo che prendendosi cura di tante parti di sé, extension, trucco, accessori vari, tacco 12, unito a visite e terapie, alla fine ci si prende cura di sé.
Se ho scritto una castronata la prego mi spieghi..
Anch'io butterei i funghi
io anche li butterei.....
Tanto per mettere ansia superflua !
Doveva dirle invece che l'estemporanea ha dimostrato che non c'e' una metastasi massiva del linfonodo e nella peggiore delle ipotesi l'esame definitivo potrebbe rivelare delle MICROmetastasi che hanno scarso significato.
Credo che ci sia una bella differenza !! Non le pare ?
Sono stata ricoverata 4 notti per 1 ischemia. Alle TAC Non si vede nulla, probabilmente un evento transitorio. Ora prendo cardioaspirina.
Ho ancora mal di testa conati di vomito e orecchie chiuse. Faccio fatica a scrivervi. Spero la prossima settimana di iniziare la terapia sperimentale.
Un abbraccio
Non so se fai cura ormonale..... è successo ad una mia amica, le hanno detto causata dagli antiormoni, anche lei stessa cura.
Forza e determinazione.... andiamo avanti
Chi sono le mie amiche di avventura con un k simile al mio?
Ho letto tanto e nei commenti mi sono persa abbastanza.
La mia testa é una centrifuga di informazioni
Scriviamo la stessa cosa.
Anche io concordo che prendersi cura della somma delle parti di se' ( quelle descritte da lei)equivalga
alla cura di se'
La mia osservazione provocatoria per chi ritiene di avere risolto il problema con un semplice accessorio (es. la parrucca o l'extension) e poi trascurare il resto perche' "tanto sono malata in terapia"
utente
Ragazze scusate non c'entra nulla ma mio marito mi ha preso dei funghi porcini. Ora li ha tagliati sottili per farci la pasta ma sono pieni di vermetti! Che faccio? Li cucino così chiudendo gli occhi? Fanno male
Sono decomposti..e pure tossici! Tuo marito è stato bidonato
Scommettiamo che questo nodulino se invece di palparlo lo prendesse a martellate le farebbe ancor piu' male?
Ma lasci perdere l'autopalpazione e da quanto descrive stia tranquilla perche' si tratta della normale conformazione delle mammelle che ' NODULARE !