Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma bellissima notizia per te e per noi....bollicine tesoro
Eli
Bella gnoccona miaaaaaaaa
Ma come stai bene!!!
Come sempre confido in lei. Ma la mia memoria va a quando il tumore c'era e la mia ascella era gonfia come ora. Comunque non salterei il convegno per nessun motivo.
Dottore lei è unico e tutte, ma proprio tutte siete speciali!!!! Grazie
Buonasera torno ora dal lavoro e trovo l'esito della risonanza meningioma e microadenoma invariati quindi lo leggo come TUTTO OK posso stare tranquilla giusto? Dott.Catania lo pensa anche lei?
Direi ottimo tesoro.....
Bellaaaaaa!!!!!
Grazie ragazze voi mi vedete con gli occhi dell'ammmore
stella
Felice per te tesoro
Non importa quanto costa qualcosa, ma quanto forte è lo sconto
INVARIATI e' in italiano non in MEDICHESE !
Non c'e' bisogno del traduttore.
Che belle queste notizie!
Sono così felice per Te...
Avanti tutta!
Titina cara
Direi che meglio di così non possa andare! festeggia!
Come stai? La cistite?
Sara
Il passato ci fa sempre vedere attinenze anche quando non ci sono...io credo che se ci fosse stato qualcosa ,nei controlli recentissimi che hai fatto ,si sarebbe visto!!!
Ti abbraccio a Roma
Bellissima ❣️
Quanto piace tutto ok❣️
Per il momento sembra passare spero non ritorni più ieri me la sono vista male perché dsl bruciore non riuscivo a fare plin plin. Grazie per il pensiero Dada te tutto ok?
Eli Firenze sei bellissima!
La tendina dove il dott. Catania visiterà a Roma ce l'ha uguale mia figlia giuro!
Ho riso un sacco, grazie
Esistono i Medici galantuomini.
Ho fatto la Tac mascellare ed il risultato è un " imponente impegno mucoso sinusale ed obliterazione del complesso ostio-meatale" che tradotto significa che l'impianto ha provocato una bella infezione.Io non sento niente a parte il mal di testa fisso
Mi hanno telefonato per dirmi che il dottore aveva visionato la Tac e voleva parlarmi...Venga accompagnata...Perchè?... ho chiesto...
Io non ho nemmeno mangiato.
Il nuovo dentista dice che hanno sbagliato...e che devo muovermi per vie legali.Dice che lui non me lo può togliere da lì perchè è competenza dell'otorino.E che lo devo fare subito.
Ero talmente agitata che mentre parlavo mi è caduta la chewing gum dalla bocca ed il maritozzo di nuovo a cercare la schifezza sotto la scrivania...come a Varese il pezzo di Crocefisso. mi ha incenerito con lo sguardo :
Il nuovo dentista si è preso a cuore il mio caso e mi sta guidando.Io non voglio incasinarmi in certe cose ma Lui dice che quel dentista non può non essere informato di quello che mi ha fatto....io avrei lasciato perdere.Non mi interessano i soldi, vorrei solo un pò di pace.Era molto interessato al mio caso e dopo ho capito il perche.Sua suocera sta messa come Noi ed ha la mutazione e la figlia( Sua moglie) pure.Inoltre hanno una bambina.Si è mostrato davvero dispiaciuto e vuole aiutarmi ad avere giustizia affinchè questo dentista realizzi che , aldilà dell'essere tumorate o meno, i pazienti vanno tutelati e curati a regola d'arte.Gli errori possono accadere ma poi un buon Medico si deve assumere le proprie responsabilità.Ed il paziente DEVE essere informato!Non deve passare un comportamento del genere.
Io vorrei solo dormire...
Vedrò se ne ho voglia...
Ed intanto mi metterà in contatto con la Maxillo-facciale o con un buon otorino....non mi ricordo più.
Dottor Salvo
A Roma Sotto il gazebo con la mia Tac: .. ci sono anch'io
Le tette me le ha già viste!