Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Siete veramente grandi ! Prendersi in giro anche sui danni provocati dal bastardo è veramente straordinario e l'unico modo per non andare in depressione.
P:S:
Quest'anno per motivi familiari non mi posso muovere, ma il test "tocca-tette" mi interessa molto ! Ma alla prossima ...........
Occorre iscriversi ?
Buongiorno
Esami sangue ok. Abile x cominciare settimo ciclo di capecitabina!
Mi hanno prenotato TAC a metà luglio è per avviarmi al protocollo sperimentale immunoterapico.
Più tardi ho eco al nodulo seno che avevo riscontrato 2 mesi fa nel seno mastectomizzato. Era3mm speriamo non sia cresciuto. Al tatto non mi pare.
Anche io (cartone preferito!).
Però adoro anche la nostra di Creamy
Incredibile il clima empatico che avete qui creato !
Non ho mai conosciuto Creamy, ma anche semplicemente immaginandola in attesa in quello studio (e contemporaneamente ha avuto la sensibilità di rassicurare tutti) mi ha incollata al video del computer in attesa di sue novità.
Miracolo dell'empatia virtuale che è persino superiore alla empatia reale.
Ottimo
Vai tesoro, tranquilla
Scusate errore...riprovo !
Niente... sei una grande
Chiaramente ci farai sapere sia la rm che l'esito della biopsia.
ely la caviglia?
Ale l' eritema come va?
Domani mi friggo... finalmente
Brava creamy sei una grande dobbiamo prendere esempio da te tesoro
Aspettiamo tue notizie anche quelle di Raffa
Ottimo Raffa.
Ciao a tutte! Appena finito, il dottore era in ritardo! Dunque non abbiamo risolto, non ha l'aspetto di un angioma tipico, ma nemmeno di una lesione cancerosa. Ha detto che essendo piccolo potrebbe sembrare un nodulo normale e poi essere invece altro, vista la situazione dei linfonodi l'importante é fare chiarezza per cui consiglia risonanza. Mi riorganizzo da lunedì, ora parto e non ci penso!! Infine anche lui consiglia di analizzare uno di questi linfonodi per la tipizzazione, secondo lui qualcosa è cambiato perciò non rispondo alla cura. Cmq sempre lo stesso risultato, cambiare terapia!