Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Dada 62:
Ale
Ti racconto solo questa, perchè fa ridere! Mi è passato un topo fra le gambe mentre portavo la spazzatura nel retro del negozio...una pantegana grigiotopo con una coda lunga così....mi sono fatta la pipì addosso dallo spavento!Beh insomma ...un goccino, via! :
Il resto....lasciamo perdere
Normale amministrazione
Tipo....non trovo più i miei sandali! E non apro più gli scatoloni me ne compro un paio nuovo

MI fai morire Dada
Per il topo un po meno....mi sarei attaccata a tutto urlando
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Niente chemio ragazze
salvo Catania prof sono davvero a terra.

Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Star76
Mi dispiace x la tua chemio..
Ti abbraccio
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Titina
Sono contenta x te.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Star76
Mi spiace cavoli cerca di non buttarti a terra sono entrata molte volte mentre aspettavo di fare gli esami per avere tue notizie un abbraccio fortissimo
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Grazieeeeeeee a tutte per il pensiero

Nina
Nina
Titina evvivaaa, non avevo dubbi! Brindo alla tua! Sono scappata al lago e ora mi sto bevendo una bella birra!
Star cavolo, mi dispiace. Poi leggo meglio. Forza, risaliranno questi globuli! Devono!
Un saluto al volo, poi leggo bene.
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Juventina
Dai che con il norvasc si aggiusta e un ottimo farmaco..
Ho ascoltato il tuo consiglio ho chiamato l associazione e ho detto che x motivi familiari non potevi fare l accoglienza, ho dato disponibilità x le vacanze invernali, così nel frattempo vediamo di poter stare meglio, non volevo chiamare poi egoisticamente ho detto ma io ancora mi sento fragile e meglio che prima penso x me, non potevo prendere e poi dopo una settimana riportarlo x me sarebbe stata una doppia sconfitta,le ferie che mi ero presa x il bambino mi organizzo e vado magari zona bolzano e dintorni, poi posso fare del volontariato anche qua a Palermo questa estate,io sono stata dal dietista e devo fare il test di carico x il glucosio e il test x l insulina visto che mia mamma e diabetica e poi perché avevo l altro giorno a digiuno 104 e buono però il dietista dice che questi esami sono importanti perche se ho una predisposizione mi fa una dieta a prevenzione.. sono normopeso non devo più perdere peso ,devo mantenere il peso costante e in base agli esami mi dirà la quantità ideale di carboidrati da assumere
Poi ho un Po di tachicardia in questi giorni e il neurologo dice che il cambio di stagione nei soggetti ansiosi fa aumentare le quote d ansia ,ma vedremo..
- Modificato da Daniela Sicilia
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Star
Non demordere....lo so lo so...ora mi mandi a stendere ma tutta questa situazione non ti deve affossare anche se mi rendo conto benissimo che è snervante.Intanto è un'adiuvante e la chirurgia ha già fatto il grosso del lavoro e renditi conto che la dose precedente di taxolo è presente nel tuo organismo mica sei scoperta.Qualche giorno di ritardo non può influire più di quel tanto...ma aspettiamo il dottore che avrà argomentazioni più scientifiche.Un abbraccione tesoro
Ex utente
Ex utente
titina quanto ci piace quella parola..NEGATIVO!!!
dada ora ci mancava anche la pantegana
star tesoro, troveranno una soluzione, devono! E porteremo a casa il risultato. Tieni duro, bimba
Sissi
Sissi
dott.Cataniami sa che ha ragione Lei ,non è stata una reale perdita, a quest' ora l'avrei già chiamata e cercato di capire....ma non me ne frega niente.
Star mi spiace
Benvenuta Asia
Anche a me succede di dire ancora:" Perché proprio a me"
Stella stellina
Stella stellina

Buonasera a tutto il blog e al prof. Un caloroso benvenuto alle nuove entrate. Passo a fare un salutino veloce.. Ho fatto mille cose oggi.

Creamy
Creamy

Ciao a tutte!! Referto pet preso, non è buono, dottore lo trova nella mail se ha tempo.
Scusate ma sono appena rientrata da questa mattina, devo ancora parlare di tutto con il compagno che arriva tra un po', ho bisogno di un po' di tempo pratico per me. Dopo cercherò di copiare il referto qui. Cmq ci sono un po' di linfonodi presi, di cui almeno uno profondo quindi forse non operabile. Si aggiungono possibili secondarismi per la milza, potrebbe essere un angioma in alternativa, da contrallare con ecografia per confermare che sia angioma. L'oncologa ha detto, alla peggio e molto riassunto, che se pure fosse tumore si può vivere anche senza milza. Di peggio sono usciti possibili secondarismi ai polmoni, piccoli noduli che non captano segnale ma che nelle precedenti pet non c'erano. Ipotesi ottimistica era che fossero conseguenza della radio, ma io l'ho fatta solo da un lato e quindi l'oncologa pensa che la malattia si sia estesa ai polmoni, e che questi noduli ancora non captano perché sono piccoli. L'oncologa ha detto che sono talmente piccoli che non c'è un'indagine più approfondita per chiarire. Venerdì si riuniranno in breast unit per discutere il mio caso, per ora l'oncologa prospetta intervento per togliere il linfonodo del collo più grande, in modo da avere un nuovo istologico e valutare recettori. Cambio terapia con Capecitabina e Lapatinib (inibitore her2 e EGFR). Sono ancora incredula, non mi viene nemmeno da piangere oggi, non ci riesco a credere che sia così aggressivo, ha già ripreso da tempo ed è andato anche ai polmoni.

- Modificato da Creamy
Ex utente
Ex utente
Star e Creamy
aspettiamo che dice il Prof ...fili colorati e raggi di sole per guardare avanti ...
Sara9531
Sara9531
claudia83
O Gesù grazie mille sei uno spiraglio di luce

Rispondi