Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ne sono certa !
Tu come ti senti ?
Immagino la tua emozione, l'hai trasmessa anche a me. Un abbraccio forte a te a alla tua cucciola.
Juventina capisco il tuo stato d'animo, dopo quello che Andrea ha passato ci sta tutto, ma spero che tutta questa sofferenza sia presto un brutto ricordo. Andrea lo supererà perchè ha te..la sua mamma, e un pochino anche le zie rfs.
Ale leggo di questo eritema..a me dopo un paio di giorni dopo l'infusione mi viene in viso e sul collo, non é bello da vedere ma sulle mani deve essere anche fastidioso.
Felice di sapere che sia andato tutto bene
Sicuramente dovrò prendere vitamina D e tanto sole
E allora.....vitamina D come se non ci fosse un domani tesoro.....
IMPEGNATIIIIIIIII
Tranquilla per fortuna l'hanno beccata subito.
Dada si può risparmiare la filastrocca.
Ah ..la visita col radioterapista è rimandata perché la caposala si è dimenticata di dirmi di andare prima a fare la visita e poi la terapia.
come vanno le mani?
Grazie ragazze, oggi sembra meno peggio....stiamo a vedere nella giornata.
Sono nata l'8 gennaio
Mitica Cle !
Io il 19
fastidioso é dire poco !
Prurito e da vedere é veramente una schifezza, ma passerà......
Sono delusa,arrabbiata e a questo punto presa in giro da un'amica che consideravo tale. Mi è stata di conforto e aiutata quando sono stata operata la prima volta, ci si vedevatutte le mattine x il caffè , a volte anche il pomeriggio, mess.al telefono ,ecc. Poi ,ha trovato lavoro,contenta per lei...,ci si organizzava in base ai turni che aveva e ci vedevamo lo stesso.A febbraio quando è stata assunta a tempo indeterminato e "obbligata" a lavorare il pomeriggio, le cose sono cambiate. I nostri caffè del mattino si sono ridotti ad un caffè alla settimana,il tutto concentrato in un'ora.Le telefonate praticamente sparite. L'ho invitata per ben 4 volte a vederci un caffè,ma ha sempre trovato una scusa.Pero',stamattina,purtroppo ho avuto la conferma.Sono passata ,apposta davanti al "nostro bar" e l'ho vista con un'altra sua amica.Ieri quando l'ho invitata per l'ennesimo caffè non potevi ,ma stamattina con la tua amica Silvia avevi tempo?Che tristezza. Mi sento usata. Non pensavo di arrivare a questa età e soffrire così.
Buongiorno, io già sveglia e che x adesso sono un Po più nervosa perché ho dei piccoli problemi, mi ha chiamato l avvocato perché non hanno trovato una mediazione e quindi ci deve essere la causa per il chirurgo e il patologo che mi hanno fatto quel casino,e aspetta la mia risposta x procedere in tribunale ,e mi chiedo se ne vale la pena,io pensavo che con una mediazione avremmo risolto tutto,ma invece niente e mi scoccia ,poi ce la storia del bambino della bosnia che ai tempi ho fatto la domanda perche ora mi sento in colpa se x colpa mia una bimba o bimbo deve rimanere la ,e poi non lo prende nessuno,oggi andrò da uno dietista perché da chi andavo prima non si è comportato bene su certe cose,
Sono piccole rogne, ragazze chi di voi ha mai preso i fiori di Bach??
Li volevo usare x la tachicardia, perche ogni tanto ho un accelerazione del battito e li volevo usare x questo.
Per Paci vedrai che andrà tutto bene,se e un Angioma la tac confermerà quello,e che l ecografia e sempre operatore dipendente quindi x essere scrupolosi ti ha detto di fare la tac ,
Per didi spero che il tuo braccio stia meglio, per tutte le altre fili colorati, portate pazienza, non ricordo tutto,
Buona giornata
Daniela
nell'ordine direi che i fiori di Bach fanno ben poco a me personalmente, poi dipende dal perché arriva la tachicardia: stress, ansia, affaticamento o altro ?
per la pratica legale io lascerei perdere, troppi soldi e sicuramente tanta delusione.
Se avessero pensato a un loro errore, avrebbero cercato un accordo con te. Il mio consiglio é di lasciar perdere.
Per il bimbo, seppur ammirevole da parte tua, credo che occorra essere, come dice Juventina, molto molto forti con un equilibrio ancora più forte perché sono bambini tosti e di gestione non sempre facile.
Cercherei prima un mio equilibrio perdonale e poi ci penserei.
Ti auguro una buona giornata.
PS: che lavoro fai tu ?
Purtroppo in questo momento siamo fragili e più esposte alle delusioni... Però ricordati una cosa soltanto, in questo momento la sola che ci perde è la tua pseudo amica, non tu, che sei la nostra sissi stupendissima
Ciao Paci, sono entrata nel blog stamattina per cercare tue notizie e poi ho letto il post del Dott. Catania:
"Gli angiomi non degenerano e non hanno significato patologico tale da giustificare una terapia chirurgica.
CHI CE L'HA SE LI TIENE !"
Bene, sono felicissima per te, perchè l'ansia che avevi ieri si è percepita benissimo!! Ti abbraccio.
Abbraccio forte forte anche Chiaretta e Rosa.
Sissi
so perfettamente come ti senti ma elaborando e facendo passare 1/2 gg sono certa che avrai una visione differente.
Ho scritto più volte in questo blog che da quando ho scoperto il tonto, ho fatto piazza pulita nelle amicizie, proprio perché sono stata delusa da amiche che consideravo tali e stupita positivamente da persone che non avrei mai pensato mi sarebbero state vicine.
Il k fa paura, frequentare persone, come noi, che spesso parlano delle paure e difficoltà é difficile per persone "normali". Fa paura, diventa difficoltoso rassicurarci e starci vicino (anche per il nostro carattere che cambia).
Meglio persone più easy, meglio parlare di shopping, vacanze, flirts, questo non impegna molto la testa e non richiede responsabilità nel dare un parere.
Fidati alla fine TU ci hai guadagnato e lei ci ha perso.
Non merita che tu ci soffra cedimi, guarda avanti.
A volte il caffé é bello berlo anche da soli o in compagnia di persone che trovi al bar.
Ti abbraccio stretta
Salve a tutte, sono mesi che non scrivo. Non so come ho fatto a ricordare la password...Probabilmente nessuna si ricorderà di me. Scrivo perché oggi è un giorno buio, uno di quelli che non dovrebbero mai arrivare! Mia sorella ha ricominciato la chemio...Metastasi al fegato! Almeno questo è quello che ho capito a 1000 km di distanza...Non mi dicono molto, per proteggermi, ma non capiscono che io ci sono dentro... Sarà un'estate fredda! Vorrei spaccare ogni cosa...