Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Quante prof!!!!! Non vi invidio, se penso quanti "alunni tipo"mio figlio vi potreste ritrovare in classe, vi sono solidale!!!! Insegnare è logorante, però, penso che dia anche tante soddisfazioni!!!!
Buongiorno blog. Sono indietro con le pagine, ieri sera sono crollata presto, ma recuperò intanto che attendo di fare l'ecocardiogramma ed elettrocardiogramma...me ne ero dimenticata.
Sono qui con tutte voi carica di fili colorati per tutte le rfs, e siamo tante anche oggi, impegnate in terapie, visite ed attese.
Un abbraccio speciale per te cara Rosa.
Buongiorno Angeli miei
Spero stiate tutte bene e siate serene....
Oggi sono in stra ritardo, non ho sentito la sveglia
Fili colorati a tutte le rfs impegnate in infusioni, visite, ritiro referti ed esami.
Prendo i 2 caffe offerti da Patri e Speranza.
Vi leggo dopo dall'ufficio
Ovviamente VI LOVVO....ah dottore ovviamente LOVVO anche Lei, buon lavoro
Non è proprio giusto ciò che stai passandofalla scendere dal pero! O piedistallo! Tu devi relazionartiin maniera chiara e ricevere risposte.Chiedi e pretendi risposte.. Non mollare la presa...facci sapere!
Paci bella mia
Ti ho pensata stamattina....ti mando un abbraccione.Andrà tutto bene
Buongiorno rfs e dott. Catania
Fili colorati per titina, creamy, Patty, Marty, ardesia e chi deve fare terapie, ritirare referti, fare esami
Mi dispiace tesoro, anche per te subito problemi di macchina rotta e fritturina rimandata ... .
Un abbraccio particolare a Rosa e Chiaretta
Sono piccole rogne, ragazze chi di voi ha mai preso i fiori di Bach??
Li volevo usare x la tachicardia, perche ogni tanto ho un accelerazione del battito e li volevo usare x questo.
Per Paci vedrai che andrà tutto bene,se e un Angioma la tac confermerà quello,e che l ecografia e sempre operatore dipendente quindi x essere scrupolosi ti ha detto di fare la tac ,
Per didi spero che il tuo braccio stia meglio, per tutte le altre fili colorati, portate pazienza, non ricordo tutto,
Buona giornata
Buon giorno Daniela!
1)i fiori di Bach sono, secondo me, uno spreco inutile di soldi. Li avevo usati quando studiavo e nn hanno fatto nulla. Forse vanno bene come effetto placebo. O forse neanche x quello.
2) per quanto riguarda il bambino/a in affido temporaneo mi sento di consigliarti di lasciar perdere. Sono bambini che vivono in un contesto molto diverso dal nostro, con ferite profonde. A volte é difficile gestirli. Hai letto esperienze simili in internet?
Richiederebbe un impegno e un equilibrio davvero importante. Riproponitelo come obbiettivo magari tra qualche anno.
3) mi dispiace x la pratica legale... Sono cose lunghe e dispendiose.
Cioè fammi capire, hai avuto una reazione allergica e lei se ne catafotte?
Rimango allibita.
Daniela Sicilia
Non so tutta la tua storia. Perché hanno sbagliato qualcosa durante l'intervento?
ale come va con le mani?
No va be',pure la visita col radioterapista ti sei ricordata!
Daniela io li ho presi all'inizio della diagnosi..Non ho fatto caso agli effetti sul battito,però ti posso dire che mi tollero lo stato di agitazione,anche troppo per i miei gusti.Diciamo che mi "spegnevano" abbastanza,perciò le ho sospese perché ho capito che dovevo essere più reattiva.
E niente io non riesco ad uscire di casa se prima non mi leggo tutte le pagine del blog...Dottoreme lo poteva dire che è una specie di droga!!
Laura..mi dispiace tanto per lo stato d'animo che ti crea l'oncologo.Purtroppo si limitano spesso nel seguirci solo dal punto di vista medico,quello che non capiscono è che spesso basterebbe anche solo una parola di rassicurazione per togliercisi dalle balls.
Io al posto tuo mi sarei presentata direttamente da lei e non avrei aspettato il 12..e che cavolo.
Ale..vuoi vedere che è stata proprio la lampada per lo smalto?..in effetti la parte sopra delle mani è quella che viene esposta.
Buongiorno a tutte e tanti cuoricini per chi oggi ha qualche rognetta da sbrigare!
Pregate che mi trovino una vena buona subito e che non ricominciamo con la storia del picc.
Grazie per il caffè e i vostri fili colorati e in bocca al lupo a tutte per le visite e i controlli di oggi!
Oggi devo fare "un salto" in ospedale, herceptin numero 16! Provo a passare alla med nucleare e chiedere il referto della pet...che non sarà pronto... ma proverò a rompere le palle! E se non me lo danno le rompero' pure all'oncologo che mi vede sempre al day hospital. Visto che non mi ha mai visitata fino ad oggi che mi vede per la sedicesima volta che almeno si rendesse utile per leggermi il referto! Troppo battagliera?? Chiederò tutto con calma ed educazione....però meglio non farmi arrabbiare questi giorni! Oggi avevo anche colloquio con la psicologa, che visti i tempi torna utile!! Spero di darvi buone notizie!
Laura che brutto che l'oncologa non ti parla, immagino che hanno tanti pazienti e ognuno magari scrive per una botta d'ansia, però è tuo diritto avere informazioni su come procederai con la terapia, e se devi fare scelte è giusto che tu abbia il tempo per pensarci! Prepara l'elenco di tutte le cose che vuoi chiederle per quando la vedrai, tipo intervista, così non ti può sfuggire!! Intuirai che lei magari vuole chiudere, ma tu fregatene e fai le tue domande e togliti tutti i dubbi che ti passano per la testa!
In ospedale in attesa del primo esame la risonanza all'encefalo
In ospedale in attesa del primo esame la risonanza all'encefalo
Non ti dico che mi infilo nel tubo con te perché sono claustrofobica...Ma sono lì vicina vicina
Hai tutto il diritto di rompere le palle! Io sono con te, non stiamo parlando di attese alla posta, o in uffici. Qui si parla di salute e problemi seri. E loro dovrebbero essere preparati anche agli scleri (giustificati) di noi pazienti. Vale lo stesso anche per Laura, ok che è il tuo lavoro e ne vedi di ogni tutti i giorni, ma dovresti avere a cuore la situazione dei tuoi pazienti. Non sta scritto da nessuna parte che deve fare l'oncologa, se non voleva rotture poteva benissimo fare il medico legale!
Buongiorno ragazze!
Stammattina ho fatto il prelievo e oggi pom il risultato! Speriamo in bene.
laura mi dispiace tanto per la tua situazione so bene cosa stai provando a stare ferma e a non sapere come e se continuare. Ma ricordati che hai due pareri autorevoli che neanche ti consigliavano il taxolo.
La tua oncologa e' incommentwbuke!
In ospedale in attesa del primo esame la risonanza all'encefalo