Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ecco, volevo solo dirti che io tifo per te e A STACCATO FANCULO!!!!
Giovanna
Quoto tutto! Dalla paura di finire le terapie e aspettare la mia ora senza fare nulla al SUPER A STACCATO FANCULO per Francesca!
Francesca io non posso certo dirti molto perchè sono spaventata piu' di te delle terapie e del futuro ma ti stringo virtualmente la mano e spero che ti arrivi un po' della mia energia
Rossella
Per quanto riguarda il tumore all'utero pensavo che, avendo avuto un tumore ormonoresponsivo e senza aver fatto l'ormonoterapia, avessi alte probabilità di avere un tumore all'utero o recidive o metastasi. O non c'entra nulla il tumore all'utero col tumore che ho avuto al seno?
La prego mi chiarisca le idee per tutti e tre i miei dubbi come ha fatto finora. Grazie dottore
Caio a Nadine e ad Antonia, grazie per la vostra presenza e un saluto a tutti. Spero di incontrarvi spesso in questo blog.
Serena
DEDICATA ... fortemente... a chi ha PAURA, a chi rischia di perdere di vista cosa conta davvero...
a TUTTE NOI!
http://www.raiplay.it/video/2017/02/Fiorella-Mannoia---Che-sia-benedetta---Sanremo-7043c522-f861-46ec-afd6-66bd37d03980.html
Francesca, Ginevra dai capelli pink <3
Noi ci siamo, sempre...!
..."spacca" come solo tu sai spaccare e come ci hai insegnato a fare!
Rosella
Buonasera
Pronto prova .e' tutto il giorno Che provo ma non riesco a inviare
Fra
Ohhhh!!!
Oggi va molto meglio. Una bella dormita, la telefonata della Mia onco che dopo avere visionato mie analisi mi ha detto Che miri globuli stanno risalendo ( e un giorni andranno al posto di quelli di Mattarella )
Ma soprattutto VOI . Voi Che mi ricordate chi sono e chi sono stata e accogliete le mie fragilita' e sapete farmi ridere o mi mettete serenita' anche solo x un attimo nella Mia tormenta.
Ho un pensiero x ognuno di voi. ... Ma devo andare a far da cena....
Solo una riflessione.
Dott Salvo continua a sbatterci in faccia quell'immagine di quel Bambino sulla riva. Il Mio cuore la rifiuta nella completa indifferenza o forse no. Che Cosa potrei fare x quel Bambino o tutti gli altri? Anche se non mi volessi girare dall'altra Parte?
Francesca
Non importa ci riuscirà. Ma il suo è un esempio illuminante che l'importante per il blog sia dare segnali che
Scrivevamo insieme ..ed il colpo è partito,,,mentre pulivo la pistola !
Scherzo naturalmente ma confermo il colpo partito non accidentalmente.
Per quel bambino sulla spiaggia cosa vorrebbe fare ? Nulla possiamo fare. Molto per il nostro dirimpettaio di condominio se non lo vediamo più prendere l'ascensore e pensiamo che non sia in vacanza se no ce l'avrebbe detto.
Ha visto quanto dolore, ansia e disperazione c'è anche solo su questo blog ?
Vorremmo nei momenti di relax non sentir parlare di cancro non solo voi, ma anche noi.
Non è un alibi dire che non si possa fare nulla.
A volte con i propri limiti e nell'orticello cui abbiamo accesso per ricevere EGOISTICAMENTE (=narcisisticamente) TANTO cliccare per ingrandire
Dottor Catania ho bisogno di lei
Per me chirurgo oncologo alla scuola di Ada Burrone, ed in questo molto fortunato, fu vero colpo di frusta epocale per la mia vita professionale , trovandomi a New York nel secolo scorso, avere incrociato in una edicola la prima pagina del N.York Times, il torace appiattito anzi scavato da una mastectomia della giovane e famosa modella Matuschka che rompeva il silenzio con il grido " You can't look away anymore ", che mi paralizzò letteralmente su quel marciapiede sulla Broadway Avenue.
cliccare per ingrandire
Ma va ? E' sicura che non abbia sbagliato persona ?
Dica pure......ora sto uscendo, a Milano piove, e al mio rientro proverò a leggere
L oncologo dis mamma stamattina ha parlato di mastite dovuta da un infiammazione dovuta da un urto è possibile che qst mastite si presenti nel seno operato vicino alla cicatrice è provoca liquido ? Ho molta paura. A detto che dal ecografia non c'è niente di oncologico come disse lei ma lui ha parlato di mastite ..mia mamma nn ha ha avuto nessun urto o sforzo , ha detto che la cura del medic di base va bene . E
Che se nn le passa tra una settimana L farà andare dal
Chirurgo n che L ha operata c'è da dire però che rispetto
Ai giorni precedenti il rossore il gonfiore e il
Dolore si sono attenuato
Mi risponda la prego
Ho paura che ci sia qualcosa di maligno sotto e nn si sia visto dal ecografia ho paura dell mastite carcinommatosa che presenta i stessi sintomi di mamma
A proposito, le riporto quanto scritto nel pomeriggio:
Sono Serena, grazie per la risposta, ma quindi al di là del rischio preesistente che avrei per un nuovo tumore, per il solo fatto di averne già avuto uno, il rischio invece di recidive è BASSO nel mio caso ( anche non avendo fatto l'ormonoterapia)? E così anche per le metastasi? oppure ho capito male?
Per quanto riguarda il tumore all'utero pensavo che, avendo avuto un tumore ormonoresponsivo e senza aver fatto l'ormonoterapia, avessi alte probabilità di avere un tumore all'utero o recidive o metastasi. O non c'entra nulla il tumore all'utero col tumore che ho avuto al seno?
La prego mi chiarisca le idee per tutti e tre i miei dubbi come ha fatto finora. Grazie dottore