Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Raffa72
Raffa72

Buongiorno a tutti.
Sono sveglia dalle 6, sono molto nervosa per l'ennesima brutta storia con mia madre. Ieri per rimediare ad un suo "danno botanico" ho lavorato in cortile dalle 19 alle 22 e mi è passata la fame. Peccato perchè era stata una bella giornata. Oggi devo impegnarmi affinchè nessuno riesca a rovinarmi anche questa. Sono stanca di difendermi. Io faccio, lei disfa.

Vado a ritroso...
Lucy, come stai? Certo che mi ricordo che eri al tavolo con me ma non associavo il tuo ormonale alla tua età, cioè in verità non ricordavo più se avevi un triplo e a che età ti era venuto.

Ex-Utente
dopo 2 settimane di stretching intenso la mia ascella va meglio, diciamo che se con la "fisio" avevo risolto al 20% ora ho risolto al 60%. Non mi basta, per cui proseguo imperterrita. Questo miglioramento mi fa capire che è la strada giusta.
Per i tuoi capelli, credo ti cadranno il 7 o l'8 giugno. Ma intanto ti sei già attrezzata ;) Sei forte.

Ieri mi sono tagliata i capelli da sola con la macchinetta (son venuti bene), ho fatto un colorino azzurro che ha preso le punte più chiare e non è niente male. Poi ho lavato il Titti: c'erano 30 gradi e ne aveva davvero bisogno. Ora è tutto morbido e profumato. L'ho spazzolato ma perde peli in casa quindi ora vado a fare le pulizie e completo il cambio di stagione.

Creamy,
la vacanza da giovedì a domenica è un'ottima idea e un buon modo per ingannare l'attesa. L'esame te lo sei tolto, ora non c'è nulla che tu possa fare se non viverti questi giorni senza pensarci. Mi unisco alle altre e ti stringo la mano in caso ti anticipino l'esito domani. Se no saremo con te venerdì.
Dove te ne vai di bello?

Pat_
speriamo in bene con questa nuova cura, che impatti meno sui piedi. Vedrai che migliorerai.
Anche da me è scoppiato il caldo e ne sono felice. La scorsa estate è stata un incubo, cerco di godermi questa qua.

Angel, come va con la cape?
La TAC a me non l'hanno fatta fare, solo una PET di stadiazione un anno fa, poi neoadiuvante, intervento, risonanza ma niente total body... Lo so che non si devono fare paragoni ma ogni tanto la fissa di non essere monitorata abbastanza mi parte...
Facci sapere nel pomeriggio, ma andrà di certo benissimo!!

Ely, caviglia? E' uscito l'ematoma? Il dolore va meglio?

Dany73, sono contenta per te!

Dottore, grazie mille per l'approfondimento su farmaco originale vs farmaco equivalente., Ha definitivamente chiarito ogni mio dubbio. Già optavo sempre per l'equivalente, da oggi ancora di più.

Nina, il FRiuli proprio non lo conosco. Prendo nota per una futura gita fuori porta. Chissà che bella sensazione pedalare dopo tanto che non lo facevi!

Ardesia
bene che il dolore è sparito!!

Vado...
voglio le scarpe a pinna, quelle azzurre!!

Farfallina Rosa
Farfallina Rosa
Amica69
Sicuramente non è piacevole, anche se non da problemi dal punto di vista medico è una rottura di palle, x essere espliciti
Giorgia84
Giorgia84

claudia83 sei giovanissima. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto e coraggio

Giorgia84
Giorgia84

claudia83 sei giovanissima. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto e coraggio

Giorgia84
Giorgia84

Buongiorno a tutte!
Sono stata latitante e non sono riuscita a seguirvi!
Questa settimana a mamma sono iniziati a cadere i capelli e giovedì faremo la seconda delle 4 infusioni.
Speriamo che vada tutto per il verso e che riesca a reggerla bene!
Mi sapete dire anche dopo quante sedute iniziano a monitorare con eco e/o risonanze se la terapia ha fatto effetto?
Buona giornata a tutte quante!

Nina
Nina
salvocatania:
Nina che scrive alle 5,46 bruciando allo sprint-caffe' Patri ?

Sì, un miracolo! Tipo la cometa, si verifica una volta ogni mila anni
Stella mai fatta la Moc, però mi pare sia veloce a vedere le persone che entrano mentre aspetto di fare la tac... Poi mi racconterai!
Ely grande e chi ti ferma? Io sto ancora qua in attesa... Ragnatele ovunque
Raffa mi spiace per lo scazzo con tua madre, però hai fatto bene a risistemare le tue piante, bisogna difendere quello che ci piace e ci fa stare bene.
A dopo!
Marty 79
Marty 79
claudia83:
Mi chiedo se valga la pena di continuare a camminare controvento o forse lasciarsi andare al destino della sfiga che evidentemente ci vede benissimo.

Claudia hai 33 anni..certo che ne vale la pena!
Hai ripreso in mano la tua vita dopo un triplo negativo,lo farai anche adesso.Ho cercato la tua sindrome su internet perché non la conoscevo,è vero si parla di un aumento di probabilità...Ma pur sempre di probabilità parliamo.Sentiamo cosa ne pensa anche il dottore,per ora se ti va stai con noi e scrivi tutto quello che ti passa nella testa.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
claudia83:
Mi chiamo Claudia , 33 anni e la mia storia e' fotocopia di tante altre che mi hanno preceduta :Triplo negativo all'eta' di 29 anni
e anche io scappata dai devastanti social di donne operate.
Vi leggo dall'anno scorso e avendo superato meglio di quanto mi aspettassi intervento e terapie vi leggo ormai da quasi sei mesi. Mi faceva bene vedere le vostre reazioni alle avversita' quotidiane e speravo di acquisire la saggezza che deriva dalla malattia che leggevo nelle parole soprattutto delle RFS storiche.
Pur non illudendomi ,avendo scoperto la malattia a 29 anni, avevo esultato alla negativita' del test Braca 1, Brca 2 e avevo rimosso il rischio di un oinvolgimento di altri geni sconosciuti.
Ora mi hanno diagnosticato una Sindrome di Peutz-Jeghers su labbra, mani , e sono crollata psicologicamente perche' pensavo di essere uscita dal mio incubo.
Ora temo di non reggere piu' alla prospettiva di vedere ulteriormente aumentato il rischio di tumore , proprio nel momento in cui cominciavo a ridisegnare un percorso normale di vita.

Benvenuta tra noi
Purtroppo siamo tutte sulla stessa barca! Ma niente ci deve impedire di continuare a condurre una vita "normale"... io sono mutata brca2 e presto farò mastectomia bilaterale ma ho già avuto 2 k e quindi il senso di precarietà lo conosco bene...rimani con Noi...sei giovanissima
Nina
Nina

Ciao Claudia83, benvenuta, di dove sei? Resta con noi e impariamo insieme ad allenare la resilienza! Hai già affrontato una sfida bella tosta, ci sta che ora ti senti giù. Un passetto alla volta, mano nella mano viene meglio...

Spuzzi83
Spuzzi83
Stella la moc è una passeggiata, se vai vestita senza zip di metallo non ti fanno spogliare ti fanno solo slacciare il reggiseno e mettere i ferretti all'altezza delle ascelle. Ti allungano sul lettino e passano un macchinario che fa il suo dovere massimo in dieci minuti. Quindi vai serena che rispetto a tutto quello che hai affrontato è una str.......
claudia benvenuta tra noi, posso solo immaginare come ti senti, sei giovane e già hai affrontato impegni tosti ma proprio perchè sei giovane hai ancora una lunga strada davanti quindi resta con noi e un passo alla volta tutto si supera
Ex utente
Ex utente
Amica69
Tesoro..mi dispiace per questo disagio continuo....
Cerca di tenere duro e non prendertela, purtroppo non cambia le cose.
Ti abbraccio e buon allenamento.
Ex utente
Ex utente
Angel1983
Angel felice di sapere che a lavoro sia tutto ok.
Non curarti di certe persone...non le cambia nemmeno una guerra
In effetti ti confermo che le donne sono piu stronzette sul lavoro con le altre donne, ma noi ce ne freghiamo bellamente direi...
Buon lavoro, attendiamo tue news nel pomeriggio.
Baci
Ex utente
Ex utente
Ardesia
Felice di sapere che stai meglio....
Un abbraccio
Kitu
Kitu

Buona Giornata Blog

Ex utente
Ex utente
Laura
Laura
voglio ben sperare che la tua oncologa ti dia riscontro al più presto....
Altrimenti magari chiamala direttamente...

Rispondi