Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come è andata con la tua dottoressa oggi ?
Ho fatto una sospensione di 20 giorni. ..che non è tanto. Ma i miei piedi hanno cominciato a stare meglio, Non sono ancora al 100% ma sono migliorati. Quindi la dottoressa ha tratto le conclusioni dicendo che forse era meglio cambiare terapia.
Io sono un po' frastornato ..lo so..forse non ce motivo. .
Un ultima cosa. ..in farmacia dell'ospedale mi hanno dato , e me ne sono accorta solo ora, il medicinale equivalente. .si chiama Kessar...Ma qualcuno di voi lo prende?...boh..Ma non potevano darmi quello originale? ?? Ora mi cresce l'ansia ..
Forza Angela! Ormai è tutto in discesa
Intanto incrocio le dita per Creamy, che a quanto ho capito a breve dovrebbe avere risultato del suo esame. Io domani vado a ritirare il referto della TAC, lo leggero sicuramente perché comunque devo inviarlo via mail alla mia oncologa. Diciamo che sono tranquilla, esco da sei mesi di chemio+intervento +capecitabina in corso... Non dovrebbe esserci nulla, ma po' un po' di cagotto ce l'ho.
Mi farebbe piacere se entrasse a fare due chiacchere con noi! Le racconterei della costola Benedetta
Angel la tua tac sarà linda lindissima
Grazie lo spero davvero. ..dopo quasi due mesi di piedi doloranti. .
Non ravvedo alcuna ragione urgente per annullare la breve vacanza !
Gli step successivi possono essere programmati da lunedi' ovviamente.
Io sono un po' frastornato ..lo so..forse non ce motivo. .
Un ultima cosa. ..in farmacia dell'ospedale mi hanno dato , e me ne sono accorta solo ora, il medicinale equivalente. .si chiama Kessar...Ma qualcuno di voi lo prende?...boh..Ma non potevano darmi quello originale? ?? Ora mi cresce l'ansia ..
Ciao cara leggo del cambio di terapia...evidentemente quel farmaco ti dava problemi ed è giusto sospenderlo.E ti auguro una veloce ripresail mal di piedi non si può sopportare.Il Tamoxifene me lo davano in farmacia con ricetta del medico di base al quale avevo portato il piano terapeutico.Non accontentarti di quello che passa il convento.Io sono molto scettica riguardo ai farmaci equivalenti
Io oggi ho fatto la visita per la sorveglianza sanitaria, quella che si fa per l'idoneità sul lavoro. La dottoressa sapeva del mio trascorso e mi ha tenuto un'ora a parlare delle sue conoscenti con tumori all'ovaio, al seno, al pancreas. Mi ha detto chi è deceduta e chi è in vita. Non lo ha fatto per mancanza di tatto, aveva voglia di parlarne. Sapete che mi sono un pò meravigliata della mia reazione: noia.
Ha sciorinato un pò di stereotipi sulla forza e il coraggio, non ci sono rimasta male ma ero proprio annoiata.
Forse perchè era un film visto e rivisto e neanche tanto divertente.
Per fortuna abbiamo Mafalda e il dottore che ci fanno sorridere, anzi ridere
Mercoledì siamo tutte con te, intanto prova a staccare più che puoi, tanto il risultato non scappa... Vai di vacanza, vita e amore!
angel
Dai che è andata al lavoro... Piano piano vedrai che sarai di nuovo operativa come prima, ci vuole sempre un pochino di tempo per riassestare i neuroni... Poi I nostri hanno subito turbinio non indifferenti! Domani invece ti penserò, andrà bene, ma capisco il cagotto....
ely
Senza parole.... Uff. Adesso il piede che dice? Magari dice 'sono gonfio... Ma proprio gonfio....'
Ciao Pat_ speriamo possa risolvere presto. Un bacione!
A me sono caduti subito dopo la seconda rossa, ma non tutti subito... Non è un bel momento ma c'è di peggio, prima o poi ci ricresceranno, a Roma ti farò vedere la mia bellissima pelata!
Come si diserta da madrine?
Angel ecco così il tuo intestino sarò vuoto come il referto
Speriamo sia la volta buona, e ti capisco, anche io preferisco i farmaci ufficiali, ma tutti dicono che sono solo fisime e sono uguali...