Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ora voglio sapere come inserite i cuoricini rosa...
rosa forza è uscito un bel sole che dobbiamo fare risplendere
Marea io ho ancora la neuropatia agli arti periferici, anche se adesso è meno percepibile e non me ne accorgo quasi più.
Buonasera oggi giorno di riposo dal lavoro mille pensieri riempiono la testa primi fra tutti i controlli di mercoledì sono sul dondolo con una gamba buona serata spero che sia stata una buona domenica per tutti.
Dada ti sei spupazzata per bene il tuo bimbo?
Un abbraccio fortissimo a tutti
Non saprei come interpretare l'atteggiamento di sua sorella anche perche' bisognerebbe sentire anche la sua versione .Ne ho sentite a migliaia di queste storie di delusioni affettive.Abbiamo anche descritto i vari tipi di reazioni del marito alla scoperta del cancro della moglie.Nella mia esperienza purtroppo alla scoperta del cancro si fanno altre scoperte dolorose, anzi dolorosissime. Ed il dolore e' proporzionale a quanto credevamo fossero vicine a noi, amici, ma anche familiari.Per fare una sintesi si smascherano una volta per tutte quelle persone anaffettive, ma in realta' lo erano sempre state .
Mi chiamo Rita , 35 anni , Triplo Negativo , operata all'eta' di 29 anni dal dr. Catania, che pero' ho rivisto solo in occasione di alcuni eventi pubblici dove lui era tra gli oratori.
Intervengo per dire ad Ale che so sulla mia pelle bene cosa voglia dire scoprire di avere una sorella anaffettiva. Sino alla scoperta del cancro per me era una seconda mamma per la sua incessante iperprotezione che in realta' era solo manipolazione.
Per fortuna il cancro ti apre gli occhi regalandoti radar non disponibili per quelli sani. Questa scoperta mi ha regalato uno dei dolori piu' profondi della mia vita.
Ho pensato che le cose sarebbero cambiate, ma da quando lei si e' resa conto che sono sempre disponibile, ma non piu' a sua disposizione come un robot, il distacco si e' accentuato.
Ora so che sia impossibile far comprendere ad un anaffettivo cosa sia l'affetto disinteressato
. Me ne sono fatta una ragione, continuo a volerle bene, ma ciascuna per la sua strada.
E il dr. Catania oltre che un abilissimo chirurgo (un capolavoro il suo intervento) e' anche grande maestro di vita, ci ha visto benissimo nel commento che ha fatto al tuo.
Un abbraccio
Rita
Buongiorno gentili dottori ..
Vi scrivo perche è da un mese che assumo 20mg/die di Tamoxifene per una accertata ginecomastia vera monolaterale a seguito di un ecografia .. parlando un po con il medico di base e non volendo sottopormi a un intervento chirurgico ho optato per questa scelta medica .. volevo gentilmente sapere se il Tamoxifene puo essere implicato in deficit cognitivi o perdita della memoria dato che sono uno studente .. Grazie
Sono un ragazzo di 24 anni ..
esito ecografia : assai lieve iperplasia del residuo ghiandolare mammario in assenza di lesioni focali sia di tipo solido che cistico.
Non evidenti linfoadenopatie al cavo ascellare
Stessa cosa per me,
Era quello che in effetti mi ha frastornato ieri..
1 mese e poi operazione per ripulire l'organismo
Rosa bene così!
belloooo!
Invece, se Stella è marmotta, io sono diventata un ghiro...
Altro che marmotta...mia mamma da piccola mi soprannominò cavalletta
In effetti anche da adulta mi annoio a stare seduta per molto tempo e dormire fino a tardi mi sembra tempo perso. Mai fatto
Mia mamma voleva farmi crescere sotto una campana di vetro e io mi sono ribellata!
Anche io lo considero un maestro di vita!
Grazie per la tua testimonianza Rita
Un dubbio mercoledì devo fare al mattino rsm con contrasto all'encefalo e al pomeriggio eco addome seno e mammografia il contrasto secondo voi potrebbe influire sugli esami del pomeriggio
Siamo certe che andranno bene tesoro ...
Relax ..
Non penso sai ...
Comunque Dottore ti dirà in merito
Grazie della Tua testimonianza
Hai detto una cosa vera.Il dottor Catania è un Life coach strepitoso che mi ha cambiato il modo di approcciare sia la malattia che la vita in generale! Ringrazio tutti i giorni questo spazio che ha creato.Per non parlare delle sue indubbie capacità professionali