Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buongiorno ragazze.. preparo anche io il caffè stammattina!
lori ti mando un grande abbraccio. Sei un grande esempio per me e stimolo a guardare le cose sempre con positività e speranza. Spero tu possa riprenderti in breve tempo.
didi come va il braccio?
Ex-Utente che dirti? Spero possiate chiarire, ma non farti buttare giù da questa cosa, a volte tra chi si ama si dicono cose davvero spiacevoli che non si pensano veramente. Forse tua sorella e' in crisi perché non e' più lei al centro con i suoi attacchi di panico..
ragazze vi voglio bene! Ieri non ho scritto, ho fatto tante cose..ma vi pensò sempre.
Questo cortisone continua a non farmi dormire, sto provando con la melatonina ma senza risultati. L'oncologa Di Eli mi disse di non prendere niente di più di melatonina e valeriana, ma davvero dormo poche ore. Voi avete preso qualcosa in chemio?

Ex utente
Ex utente
Dada 62
Amore puro ...
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
dada ho letto la storia del dente.. davvero sono senza parole... ma ci mancava solo questa!! Uff.. ora pensa al convegno poi affronterai pure questa rottura di cabbasisi.
sarapadova sono tanto felice per te!
Ex utente
Ex utente
Star76
Star...grazie
Stella stellina
Stella stellina

Buongiorno rfs e Prof salvocatania .
Ex-Utente mi dispiace per la discussione che hai avuto con tua sorella
Dada62 coccola il tuo cucciolo.. Anche da grandi sono cuccioli per noi.
Lori un abbraccio grande
didi come sta il braccio?
Un abbraccio a tutte e vi auguro buona domenica.

Speranza
Speranza
Dada 62:
Aspetto il mio cucciolo che rientra dal Belgio...

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Star76
Anchio sono senza parole.Ma le avrà chi di dovere! Io mi prendo le mie responsabilità.Ho avuto il cancro tra impianto e ...dente che sta nella scatolina in bagno.Purtroppo andava collocato subito in carico.Ma se non me lo dicono!Ognuno deve fare il proprio lavoro ...con scienza e coscienza mica sono sparita in Burundi Io sono sempre andata ai controlli.Si vedrà.Intanto penso a come non farmi destabilizzare da questo evento.Inutile negare che sono preoccupata....ma cè di peggio! Uuuh se Cè di peggio
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Spe
Stella stellina
Ale

Io e Lui abbiamo un rapporto speciale! Li amo tutti e 3 allo stesso modo ma Lui mi fa ridere
Per fortuna non cè la belga è rimasta a casa altrimenti avrei dovuto darmi un contegno così invece è tutto Mioooooooooooo
Ah ,la suoceraccia è esaltata! Via liberaaaaa!
E il 6 farà il prelievo anche Lui
Angel1983
Angel1983
Star76:
L'oncologa Di Eli mi disse di non prendere niente di più di melatonina e valeriana, ma davvero dormo poche ore. Voi avete preso qualcosa in chemio?

Buongiorno cara,
Quanto cortisone prendi? In realtà io con il taxolo lo facevo solo il giorno dell'infusione e tra l'altro rispetto alle rosse dormivo, avevo un sonno incredibile. Soprattutto verso la fine mi addormentava mentre lo facevo. Quando ne prendevo di più ovviamente lo prendevo al mattino presto e la sera mi facevo una tisana. Non è che ci sia chissà quale effetto, eh!
Tu lo prendi tutti i giorni? Forse te lo fanno fare per il tuo midollino capriccioso...
- Modificato da Angel1983
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Star
Io ho sempre preso lo Xanax anche in chemio ma con il cortisone non dormivo nemmeno io...porta pazienza.Recupererai....l'importante è proseguire le cure senza interruzioni.Così sarà
Ex utente
Ex utente
salvocatania:
Ci spiega perche' fa questa domanda ?

Intanto, grazie per la risposta, dottore. Glielo spiego volentieri perché l'accaduto mi ha lasciata perplessa. Si tratta di un referto di ecografia bilaterale consegnato ad una mia amica (che purtroppo si è ammalata dopo di me e che sta facendo la chemio nel mio stesso ospedale). Due mesi fa le hanno diagnosticato un tumore ormonoresponsivo Her2+++ nel seno sx, sta facendo la neo adiuvante. La tac di stadiazione di un mese fa captava anche un nodulino a destra. Le hanno fatto fare questa ecografia. Referto verbale: non c'è da preoccuparsi (la radiologa non ha ritenuto necessario fare la biopsia, l'oncologa l'ha rassicurata con un'ipotesi di fibroadenoma). Dopodiché, l'altro giorno le hanno consegnato la copia del referto ecografico sul quale si evidenzia la riduzione del nodulo a sx (ad oggi, ha fatto tre chemio rosse) e la sigla Birads 6 a dx. Tutto questo mi è stato riferito dalla mia amica, per cui non sono certa corrisponda al vero, non perché l'accusi di falsità, ma è molto spaventata, come lo siamo tutte, e tende alla negazione della malattia (mi sembra che s'indori la pillola da sola, come più volte ho fatto anch'io). Le ho parlato di questo forum, ma lei rifiuta la tecnologia...per carattere, non amo insistere, né fare la maestrina. Sono in ansia per lei, ma non so cosa fare. Non credo sia corretto sia io ad aprirle gli occhi.

Per quanto riguarda il convegno, è da Parma che desidero partecipare. In questa nuova vita voglio seguire il cuore, tuttavia in questo periodo non posso ignorare la testa. Sto facendo la chemio, mi mancano tre sedute, globuli bianchi bassini (ne ho già saltate tre, per questo motivo abbiamo spostato le ferie due volte), il 17 ho un impegno programmato da tempo e dovrò spostarmi col treno, infine, e forse è cio che più mi frena, abito molto distante da Roma...
pensate di organizzare un altro evento al nord-ovest? Sarebbe bello farli in tutta Italia, parlare di cancro in questo modo è utilissimo.
Grazie! Buona domenica a tutti.
Angel1983
Angel1983

Comunque ragazze,
Un pensiero grande per Rosa e per Lori. Non ho seguito bene la faccenda di Didi e del suo braccio, poi con calma ripesco i messaggi, ma spero passi presto.
Dada sono felice per il ritorno di tuo figlio, spupazzatelo bene! E vedrai con il prelievo andrà tutto ok!
Oggi ultimo giorno a casa e domani rientro a lavoro! Comunque in questo marasma di controlli di certificati e giorni di malattia ho scoperto che dal 2013 al 2018 ho fatto un solo giorno di malattia. Mia figlia è nata nel 2014 e io ho fatto solo la maternità obbligatoria. È la prima volta che faccio malattia lunga e sforo... E mi rendo conto che le cose dovrebbero cambiare in questo settore. Se lavori nel commercio non hai nessuna agevolazione!
Vabbè in tutto questo ho cominciato ieri il secondo ciclo. Sono sveglia da un'ora e sto morendo di fame. Mio marito voleva che facessimo colazione tutti insieme ma lui e la pupa russano che è una bellezza. Vado a prendere l'omeoprazolo e provo a distrarmi con due lavori di casa ma se tra mezz'ora non sono svegli io mangioooo.

Stella stellina
Stella stellina
Dada 62:
Spe
Stella stellina
Ale

Io e Lui abbiamo un rapporto speciale! Li amo tutti e 3 allo stesso modo ma Lui mi fa ridere
Per fortuna non cè la belga è rimasta a casa altrimenti avrei dovuto darmi un contegno così invece è tutto Mioooooooooooo
Ah ,la suoceraccia è esaltata! Via liberaaaaa!

Tania70
Tania70

Buongiorno a tutti, oggi è una bellissima giornata.

Ale mi dispiace tanto per la lite con tua sorella, fa più male quando a dirci certe cose sono le persone che amiamo..
Un mesetto fa anch'io mi sono sentita dire dalla mia cose molto brutte e ancora non ci parliamo ma...prima o poi chiarirò.
Stai tranquilla cara e non farti cambiare l'umore, hai la grinta e positività giusta per affrontare questo momento. Siamo qui con te.

Dada che grande gioia e felicità che leggo nel tuo post ..spupazzatelo e ridi, ridi con lui e goditi questi bellissimi momenti.
Sono felice per te cara.

Prima di mettere su un'altro caffè invio alla nostra Rosa i miei fili più colorati.

Laura
Laura
angel buon appetito!!!! E buon rientro al lavoro, sai, può sapere di normalità anche quello...
dadi intanto sei contagiosa di amore... Grazie di esserci e spupazzati il figliolo, quanto li amiamo, ma quanto? ,
Mi hanno fatto riflettere le tue parole rispetto ai due piani differenti tra noi, con i canali emotivi aperti, e i sani con le loro certezze granitiche.. ale cara, credo non ci capiranno mai, e forse anche noi dobbiamo rinunciare ad essere capite fino in fondo, d'altronde noi stesse siamo in trasformazione ed inafferabili anche per noi... Ciò non toglie che alcune espressioni esprimono cattiveria e insensibilità, e anche io mi sono sentita dire da un amico che credevo mi volesse davvero bene che la chemio mi aveva dato ala testa. Un 'altra che non ero brava ad affrontare la malattia, ed ero cattiva. Una parte di me purtroppo a quel punto augura loro di provarla, la nostra esperienza, così scendono dal piedistallo. Poi sto imparando a prendere le pillolina di minnifuttu e penso a me. Mio fratello? Inesistente. ale ci siamo NOI

Rispondi