Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno rfs e dottore oggi sono la prima!
Ale fanno malissimo le litigate con i nostri cari: sorelle o genitori che siano. Un bel blister di menefotto e non ci pensare almeno per ora. Solo chi ha avuto una storia di cancro può capire, non siamo più le stesse persone,
qualcosa si cambia.
tutina mi pare che tu stia meglio con la cistite. In genere in un paio di giorni si risolve, continua a bere molto.
didi come va con il braccio?
Buongiornissimo
Buongiorno Lucy
Caffè in arrivo, magari dopo ne prendiamo un altro fatto da Patri
Queste parole mi hanno ferita tantissimo ed è dà mezzogiorno che nn riesco a non pensarci.
Quanta cattiveria è da chi ?? Da parte di mia sorella...DEVASTANTE
Alla fine non credo che dimenticherò mai queste parole... ve lo giuro ....
Sono davvero delusa..
Scusate lo sfogo ma qs situazione mi ha destabilizzato tantissimo e non passa....
Sapeste come le dino stata vicino durante gli ultimi anni in cui ha sofferto di attacchi di panico!
Ale mi spiace per la lite con tua sorella. Sono state dette sicuramente parole forti, ma a volte l'incazzatura ci può far dire cose molto, ma molto brutte che in realtà non pensiamo. Questo non giustifica la gravità di quello che ha detto, la mancanza di sensibilità che ha avuto. Magari quando si calmeranno le acque, le potresti far notare quanto le sue parole ti abbiamo ferito e che non può e non deve usare la malattia come arma per metterti al tappeto. Spero, anzi, sono sicura che vi chiarirete quanto prima
Anche noi ti vogliamo bene
Pfiuuuuuuu
Felicissima per te
Caffè in arrivo, magari dopo ne prendiamo un altro fatto da Patri
Quanta cattiveria è da chi ?? Da parte di mia sorella...DEVASTANTE
Cara Ale, le tue parole mi ricordano quello che è successo a me con mia sorella,... quanto ho sofferto per la sua cattiveria assurda. Cerca di alleggerirti il cuore, perché queste cose fanno stare troppo male e non va bene stare male per le cattiverie fatte dagli altri, soprattutto dalle persone a cui teniamo....ora che mia sorella ha smesso ha cominciato un'amica (sic) collega. Ce n'è sempre una che vuole farti male, almeno per me è così, ogni tanto arriva qualcuno..., ma noi circondiamoci di un'aura di bene che fa rimbalzare le parole cattive che ci lanciano. Io mi metto in testa una bella aureola di innocenza e me la scorro intorno al corpo come un hula hoop per scacciare le cattiverie e poi vieni a dirlo qui che noi ti abbracciamo.
Appena posso vengo a leggervi un po'...ora mi preparo per uscire, oggi è la prima domenica dopo tempo immemorabile che non piove! Quindi si va in campagna in escursione!
Baci a tutte!
Questa è una cosa molto brutta, anche perché significa stigmatizzare e ghettizzare chi non affronta il tumore alla loro maniera. Ognuno ha la sua forza e le sue fragilità e devono poter essere esternate tutte. Già troppe volte dobbiamo nasconderci o minimizzare, per non preoccupare i nostri cari, per difendere la nostra sensibilità, dignità da chi questo male non ha....
Ricetta del medico: allentare i rapporti con queste persone, ancora meglio reciderli. Prendere due pillole di MINNIFUTTO per le prossime 4 settimane prima dei pasti.
Ciao Jenny, buona escursione. Qua il tempo non depone bene
Correre col sole e il caldo è una delle cose che più mi mette buonumore.
Stella
Buongiorno rfs
Grazie a chi mi ha risollevato il morale
Buona domenica ...
Dott.Salvo
Grazie dell'approfondimento.
Sempre interessanti le Sue Tesi.
Speriamo di uscire dalle statistiche.
Annie
Anch'io ti voglio bene ed a tutte noi fa molto piacere leggerti! Come va il fronte lavorativo?
Ale
Leggo della Tua brutta discussione con Tua sorella....Ti abbraccio forte perchè so quanto soffri....inutile girarci intorno.Il k ci cambia profondamente mentre gli altri proseguono la loro vita.Ho avuto molti dispiaceri sul fronte sorelle.Ho deciso di non occuparmene più.Non ho tempo da perdere per loro.
Ogni minuto della mia Vita è sacro e non lo spreco.Ho imparato da loro 2! .... Lectio Magistralis....di Indifferenza! e ...blister di Menefotto.Ho capito che ognuno ha la sua vita.E la difende dai dispiaceri.Noi abbiamo i canali emotivi sempre attivati e siamo precarie.I sani hanno certezze granitiche.Sono 2 piani che entrano in collisione.Spero che Tu faccia la Pace
Come va il braccio?
Aspetto il mio cucciolo che rientra dal Belgio...cucinerò come se non esistesse un domaniiiii! Oggi siamo in 8.Cappelletti in brodo.Faraona ripiena.La sua torta al cioccolato preferita...avrà voglia di cibo italiano quello della mamma ...oggi grassi e proteine carne e schifezze varie!
La ragazza vegetariana del figlio piccolo starà a guardare ..scherzo ceci uova verdura non mancano mai in casa mia! Domani di nuovo a regime...Non vedo l'ora di spupazzarmelo sul divano! Io e Lui e basta ...sa di buono! Sa di gioia.Sa di Vita!