Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forse non conosco molto la tua storia ma ti stimo molto per la donna che sei...per la tua forza e la tua grinta.
Il tuo post mi ha insegnato tanto.
Didi, mannaggia..speravo avessi avuto un miglioramento..
Aspettiamo ancora un po' e dopo ti accompagniamo tutte.
Pepeli ti stringo forte.
Io questa volta ho linfangite al braccio che non ha niente a che fare con l'intervento ed ha tutti i suoi linfonodi a posto però l'Augmentin non mi ha fatto niente e ho fatto una cura forte di altri due antibiotici e sono andati bene. Ora dovrei fare i linfodrenanti con bendaggio ma visti i tempi andrà a finire che dovrò rifare la cura se niente niente il braccio torna rosso e gonfio. Pensa che la richiesta è del 17.4.2019 e sto ancora aspettando. Nel frattempo come sai ho altri problemi a cui pensare e .......andiamo avanti lo stesso.
Spero che tu risolva tutto per poter stare tranquilla e intanto un forte abbraccio
Lori
Grazie ragazze davvero per le vostre bollicine e per tutti i fili colorati. Avevo un chiodo fisso in testa e disegnavo imminenti tragedie ...
Nulla è scontato in questa vita e bisogna festeggiare ogni buona notizia e affrontare ogni difficoltà con grinta per superare gli ostacoli e tornare a festeggiare....pe peeee pe pe pe peeee E noi stasera abbiamo festeggiato davvero...aperitivo in riva al mare e cena di pesce in una splendida terrazza sul mare. Eh niente...Dottó non mi sgridi ...me so mbriacata! fa male al corpo ma fa bene allo spirito...buona notteeee
Ho finito ora di leggere i post arretrati e colgo l'occasione per dare il benvenuto fra di noi alle Nuove Ragazze : Ilarya Arcobaleno Jamelia Kitu Rosss Michelle Rachele Hela,
che avrò modo di conoscere un po' alla volta e che tenendoci per mano andremo avanti incontro alla guarigione. Un abbraccio a tutte
Speranza Lucy46 Juventina Tania70 Grazie di
Juventina spero proprio che la carrozzina non mi serva per sempre, sai che ho invalidità 100% con accompagnatoria, ora non posso uscire da sola e sinceramente finora con il deambulatore e il bastone mi andava bene riuscivo ad arrangiarmi .......per questo spero di migliorare se mi sacrifico un po'. Gli ultimi raggi mi davano peggiorata a livello lombare e lombosacrale per osteoporosi diffusa con crolli vertebrali. Però come ti dicevo se la Pet va bene tutto il resto lo sopporto con la terapia del dolore, mi faccio aiutare e magari sto più attenta a non strafare. Un abbraccio a te e Andrea.
Lori
Mi dispiace che non possa venire a Roma,
ma per lei la nostra moleskine c'e'
Buongiorno, caffè sul fuoco, in arrivo
Io me lo sono spiegato così, per queste differenze, che ci sono 2 scuole di pensiero, una portata avanti dallo ieo e una portata avanti dalla medicina 'di stato' cioè da tutti gli altri. Come ben sintetizzato dal professorone dell'int, nel mio caso col taxolo è il 'massimo trattamento teorico possibile' Vs il 'minimo indispensabile'. Bada bene, teorico, perché sappiamo che la medicina si basa su statistiche e teorie. Il vantaggio statistico del taxolo è basso, ma il campione è grande. Per questo avevo optato, ma ora non so. Ribadisco nel mio caso specifico..
amica, dada non capisco come abbiano potuto somministrarvelo se avete avuto allergia, forse è stata diversa dalla mia?
Io devo decidere il da farsi. Il 12 è tardi per tutto, secondo me, in primiis perché nel caso devo organizzare velocemente radio (allo ieo) e poi perché mi sento scoperta dalle terapie, al momento ho solo decapthyl.... Per chi la fa, quando avete iniziato terapia ormonale dalla fine delle chemio?
Più tardi contatto oncologa e le chiedo di anticipare appuntamento...
OK. Ora scendo dal dondolo, e in attesa delle vostre risposte (che bello non sentirsi sole, ma capite!) apparecchio la tavola. Oggi c'è il sole. Cerco fiorellini profumati. Il caff2ddve essere di patri, perché è il più schiumoso e buono che c'è!
Secondo lei, nel mio caso, l'oncologa di Palermo potrebbe optare per altri farmaci? O verosimilmente posso ritenermi libera (ob torto collo) dalla chemio?
E invece..... Stamattina il caffè lo preparo io! Magari nel frattempo lo sta preparando anche Patri. Buona giornata a tutti!
Patty
Ciao Lori, buongiorno. Mi dispiace che stai affrontando un periodo un po' più pesante, limitante sotto il profilo della deambulazione. I periodo più no, diciamo così, quando capitano vanno affrontati con grinta e vedo che tu ne hai tanta, come abbiamo sempre avuto modo di vedere. E ne dai tanta anche a noi col tuo modo sempre pacato e rassicurante di affrontare tutto. Mi dispiace che non verrai a Roma. A Parma siamo riuscite a vederci e a stringerci in un grande abbraccio. Lo conservo nel cuore.
Patty
Mi dispiace tantissimo non vederti a Roma ci tenevo al Tuo abbraccio
E mi dispiace leggere delle Tue sofferenze....spero con tutto il cuore che questo periodo passi velocemente l'autonomia è tutto! Mannaggia....un bacio
Laura
Il Taxolo era la mia cura! Per fortuna sono riuscita a farlo tutto....
Ora non impanicarti...hai fatto le rosse e non sei scoperta! fidati dello IeoIl tuo k è stato curato a dovere! Quell'1% lo acchiappi con lo stile di vita e stando con Noi
Buongiorno mattiniere! Speranza, Patty Intanto beviamo il caffè insieme a Laura, in attesa della colazione e la preziosa agenda di Patri.
Per te Rosa il primo pensiero del mattino.
Ti auguro di risolvere ...quel problema è il mio incubo...e spero non mi capiti mai.Forza cara