Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pollon io faccio decapeptyl trimestrale e il ciclo mi è scomparso immediatamente. Non so proprio che differenza possa esserci mi spiace
Certo perchè tu ti stavi facendo i fatti tuoi da settembre, quindi, secondo il proverbio, campi cent'anni!
Baciotti a Chiaretta
Laura io non mi preoccuperei visto che il tuo è un tumore ormonale. Se non sbaglio anche Cle73 ha fatto pure il taxolo ma non ha avuto grossissimi risultati con la chemio neoadiuvante(se sbaglio Cle73 correggimi). e poi all'IEO anche secondo me sanno il fatto loro. Da noi a Palermo a volte sono un po' eccessivi.
Io prendo Neo - Furadantin, è un antibatterico, ci vuole la ricetta, ma da qualche farmacista che conosco meglio, lo ottengo anche senza. E' molto efficace. Non riesci a mandare un wh all'oncologo o al curante?
Bevi moltissimo!
Dottor Catania...grazie grazie e ancora grazie per le risposte.
Kittu...piccolo intoppo..Ma pensa che sei in dirittura d'arrivo!
con Enantone a voi è capitato che il ciclo è presente ogni 28 gg?
Mi spiego meglio tre mesi fa mi si è ripresentato il ciclo.
Cosi ho fatto la puntura, ma ai 28 gg ho riavuto il ciclo e adesso dopo 28 gg di nuovo ciclo. Mi devo preoccupare?Che differenza c'è fra Decapcetil e enantone?
Io faccio Decapeptyl tutti i mesi e il ciclo se n'è andato immediatamente. Mai più tornato. I
Io, io! a me son ricresciuti mentre facevo il taxolo. lentamente ma piano piano ricrescevano! Io non ho fatto stop mi è successo verso metà!
Ho inviato messaggio al mio medico speriamo lo veda lui non è teconologico non ha wh io cmq questa sera prima di andare a letto prendo quelli per bambini ho visto che c'è solo 1 mg. di differenza con quello adulti
Comunque ragazze, volevo aggiornarvi sulla mia situazione lavorativa.
al mio direttore l'azienda aveva dato il via libera per il licenziamento, visto che sono io a dover tenere il conto dei giorni e che a loro non arriva più nemmeno l'alert dell'INPS. Il mio direttore ha risposto picche, dicendo che non era assolutamente il caso perché non ero mica una che se ne stava approfittando ma una persona con un problema grave e una terapia salvavita in corso. Mi son salvata in calcio d'angolo, perché sua cognata ha lo stesso problema e lui conosce benissimo gli iter, anzi era pure lui convinto che i giorni di chemio non rientrassero nel conteggio malattia.
Riprendo a lavorare lunedì, se ho bisogno 104, congedo parentale o anche congedo straordinario di 120 giorni da sfruttare, basta che lo avviso. L'unica cosa che la malattia in più l'azienda ovviamente non me la paga e prendo solo la percentuale inps. Infatti nel mio stipendio di maggio i 26 giorni sono contati come malattia non retribuita...vabbè, ma almeno ho ancora un lavoro. A lavoro i colleghi tutti carinissimi, erano già pronti a strozzare qualcuno se avessero mandato il licenziamento!
Mi spiego meglio tre mesi fa mi si è ripresentato il ciclo.
Cosi ho fatto la puntura, ma ai 28 gg ho riavuto il ciclo e adesso dopo 28 gg di nuovo ciclo. Mi devo preoccupare?Che differenza c'è fra Decapcetil e enantone?
Ciao Pollon, di norma non dovrebbe esserci il ciclo se si fa enantone. Capisco che questa situazione certamente ti rende scocciata perché, come dire, è una cosa un po' fuori dai piani, non prevista. Contatta i tuoi oncologi che cercheranno di capire perché succede. Facci sapere.
Patty
Bene almeno questa situazione si è sistemata ira buon rientro al lavoro lunedì
Be'' alla fine il tuo direttore si è rivelato corretto e umano!..
E' una bellissima notizia, buon rientro!
Visita fattaaaa.
Assolutamente nulla.
Controllo a due anni salvo imprevisti. Sono felice ...grazie per il supporto. Vi abbracciooo
Evviva!
Mi ha risposto il mio dottore che va bene monuril