Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutti
Pronti i fili colorati per creamy e dany, siamo lì con voi ed attendiamo notizie
dada mon tresor, andrà tutto bene. Hai tre gioielli maschi ed andrà tutto bene
ale ho letto il tuo racconto, si respira proattività ovunque, avanti così cara
titina scendi subito di lì!!!
patri cara, sempre dolcemente presente, anche quando sei stanca ed indaffarata come in questo periodo, sei unica.Tvb
lori come va?
rosa un abbraccio carico di energie positive per te
Buona giornata a tutti
Dottore buongiorno.. credo che non ha avuto mpdo di leggere il mio consulto.. le ripeto la domanda...se fosse stato qualcosa di importante la secrezione ematica al seno si sarebbe ripresentata?? Posso aspettare settembre per la prossima visita? Io dovrei andare ad agosto..(dopp 6 mesi)
Dottore buongiorno.. credo che non ha avuto mpdo di leggere il mio consulto.. le ripeto la domanda...se fosse stato qualcosa di importante la secrezione ematica al seno si sarebbe ripresentata?? Posso aspettare settembre per la prossima visita? Io dovrei andare ad agosto..(dopp 6 mesi)
Buongiorno ragazze vi faccio un saluto veloce poi mi collego più tardi e vi leggo.
Auguro a tutte voi una giornata speciale e ricca di soddisfazioni ..
Vi voglio bene
Angel
Non fidarti del tuo capo, controlla il ccnl.
Comunque, begli stronzi. Il datore di lavoro non è obbligato a licenziare. Ne ha facoltà ma non obbligo.
Tu lavori in una catena, giusto?
- Creamy che all 10:30 farà risonanza all'encefalo
- Dany 73 che farà anche lei risonanza encefalo
Vi accompagniamo nel tubo e vi teniamo strette le m
In bocca al lupo ragazze!
Patri grazie come sempre che ci ricordi tutti gli appuntamenti
Mille emozioni mi attraversano....sgradevoli ed intrise di paura.I miei figli sono quello che di più prezioso mi ha Donato la Vita e mi chiedo perchè....ma un perchè non esiste.Sono adulti e maschi :.Questo mi deve confortare.E si va avanti cercando di fottere il destino
Carissima queste sono emozioni indescrivibili e ti sono vicina. Tanti fili colorati per i tuoi ragazzi ee incrociamo le dita.
Finalmente si vede il Sole ,ve lo regalo!!!
Fili colorati a chi oggi vede affrontare Tubo visite controlli
Sissi
Un po' in ritardo ma Buon Anniversario con tanto affetto....
Rosa
Ti penso sempre e ti mando energia
Catene d'amore , nervi saldi ed occhi aperti! Ed aspettiamo buone notizie
Buon giorno a tutte!! Grazie a tutte, oggi a quanto pare avrete un gran da fare con questi tubi! E che dire la mattina di questi esami ci si sveglia con quel velo d'ansia sulla pancia che penso sia impossibile non avere, adesso tanti respiri profondi per rimanere calmi e tra un po' si va! Vi aggiorno!!! Un super abbraccio a tutte!
Mille emozioni mi attraversano....sgradevoli ed intrise di paura.I miei figli sono quello che di più prezioso mi ha Donato la Vita e mi chiedo perchè....ma un perchè non esiste.Sono adulti e maschi :.Questo mi deve confortare.E si va avanti cercando di fottere il destino
Dada ti sono vicina e mi sembra di sentire sulla pelle le tue emozioni....I Figli sono la nostra Vita.....Lo fotteremo sto destino!
A mie spese ho imparato quello che prima non avevo capito ... non mi era chiaro ... ho perso tempo indietro a cose che nella vita contano poco ... io non lo so quanto mi resta da vivere in questa vita ... ma non lo sa nemmeno chi non ha avuto un problema come il mio ... ma se mi rimane poco molto o niente lo voglio vivere pienamente ...
Non mi sento sfortunata ... mi sento una persona a cui è stata data una seconda possibilità ... sono rinata ... e con consapevolezza voglio vivere ...
Buongiorno
comincio la giornata con queste belle parole di Vittoria.
Qui c'è un sole caldissimo!
Un pensiero e fili colorati a chi ha esami o terapie.
Ora ti dico che purtroppo nel nostro rapporto si è rotto qualcosa di molto grande non so se ritorneremo come prima ma non penso ogni pretesto è buoni per litigare
L ultima litigata è stata davvero pesante lui ha detto rimango qua per non far soffrire ancora i ragazzi io gli ho risposto che è un anno che vorrei andare via ma resto per i ragazzi
Che tristezza dopo 22 anni insieme forse solo nell ultimo anno ho scoperto davvero chi è
Mi dispiace davvero tanto per te.
È stato un parto. Sono passata dalla parrucchiera che gentilissima mi ha regolato i capellini ribelli e mi ha consigliato un tipo di colore non aggressivo da provare. L'ho fatto e ora sono bin da coi capelli cortissimi...e mi sono anche fatta truccare (mai fatto in vita mia). Beh, mi piaccio!
Che giornata memorabile di cambiamento! Ti piaci ed è molto importante questo. Ti abbraccio forte amica mia. Sei bella.
Lucy, non ricordo se sei triplo e in giovane età. In questo caso il tuo oncologo dovrebbe indirizzarti ad un consulto oncogenetico. Diversamente è tutta fuffa. Cmq puoi sempre riportare l'accaduto al tuo oncologo e chiedergli cosa ne pensa, almeno ti fai chiarire le idee da chi ne sa in materia.
Sui problemi matrimoniali, ci vorrebbe un comma apposta nella legge sulle separazioni. Non si prendono decisioni durante la chemio. Non si prendono decisioni sotto cortisone.
Ricordatevi che gli uomini sono una specie diversa, e non hanno le tette.
Non capiscono nemmeno se glielo spiegate. Ma di sicuro non capiscono se NON glielo spiegate (urlando).
L'unica chance che avete è paragonare le vostre tette alle loro palline.
E poi ancora.
Ci vorrebbe poi un'intero articolo di legge relativo all'eroismo. Dovrebbe essere vietato alle donne in chemio di fare le eroine risorgimentali.
Ricordate che l'unico neurone dei vostri compagni se vi vede trafficare in cucina desume che state bene. E alza la palina verde al continuare allegramente a farsi i soliti picchi.
Quindi, lamentatevi con continuità, o non fatelo affatto.
Unica chance, lasciate ammucchiate le camicie sporche. Alla terzultima disponibile nell'armadio, comincerà a farsi qualche scrupolo.
Standing ovation!