Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io cara tanto
È quello che sto cercando di fare ma sai meglio di me quanto bisogno abbiamo di essere sostenute in questo nome
Intanto Ti abbraccio forte....ti stritolo
Mi dispiace molto che tu stia vivendo accanto ad un uomo che evidentemente non ti considera.Queste relazioni tossicheche purtroppo fanno solo soffrire, inaridiscono la Vita....quella per cui abbiamo lottando tanto.Non ti posso consigliare nulla ma mi fido di Te....della tua capacità intrinseca di amarti.Verrà il giorno in cui le cose evolveranno a tuo favore.E sarà rinascita
Tesorina.......intanto ti abbraccio stretta....
Mi spiace per la tua situazione con lui ma cerca di pensare in primis a te. ORA e QUI tu sei la tua priorità !
Tanti uomini, non hanno le palle, e proprio nelle situazioni di difficoltà impari a conoscere i lati "oscuri" di chi reputi importante nella tua vita, che sia il marito, l'amica, il collega o addirittura un parente.
Hai fatto benissimo a sfogarti e anzi.....noi ci siamo sempre.
Ti dico solo questo.......
Io grazie al mio ex, con il quale sono stata 8 anni, ho contratto il papilloma virus arrivato ad essere una lesione precancerosa....e lui NON ha mai voluto farsi controllare né tantomeno é mai venuto insieme a me alle visite di controllo dopo l'operazione...
Chissà perché vero ?????
Anzi faceva la vittima incolpando me di essere stata con qualcuno che poteva avermi trasmesso il VIRUS......
Alla fine ho scoperto che mi tradiva da 2 anni con una che lasciamo perdere !
Ormai é acqua passata grazie a Dio ma la domanda é.... macon chi sono stata io per 8 anni e soprattutto ...come ho fatto a non rendermene conto ????
La risposta é.....il momento di difficoltà ha fatto scoppiare ciç che probabilmente era destinato a scoppiare.....
A te auguro un finale diverso ovviamente e spero che tutto possa riprendere meglio di prima, era solo un esempio per dirti che a volte le difficoltà minano.....
Ti mando un dolce bacio
Marty
il super DOC non tarderà a risponderti....
Ora stai facendo le cure......stai tranquilla
P.S le dimensdioni del tuo tonto sono identiche a quelle del mio tonto iperespresso
Ma quando si fa chemioterapia si possono fare massaggi decontratturanti total body
Usano solo olio di mandorle.
Il massaggio può essere fatto o meglio di no ?
Grazie
A me l'oncologa li vietò
ops non avevo letto decontratturanti...forse questi sì, ma non so
Buonasera a tutte.
Vorrei avere la vostra opinione e anche quella del Dott. Catania, se possibile.
Mia sorella ha avuto visita ginecologica, e la sua ginecologa, venuta a sapere del "caso in famiglia", cioè io, le ha consigliato di fare il test genetico, ed è rimasta sorpresa che io non l'abbia fatto. Cioè, a me nè la mia oncologa nè nessun altro mi hanno detto di fare il test (non ci sono casi nella mia famiglia, sono la prima e unica, che bello) e invece a mia sorella è stato consigliato. Come si spiega? Questa ginecologa parla a vanvera oppure la mia oncologa ha trascurato qualcosa?
Grazie per le vostre opinioni.
Mi dispiace davvero tanto. Ti abbraccio forte.
Per fortuna è saltato fuori tutto
Carino il tuo ex...guarda vorrei avercelo davanti,così tanto per sfogare un po' della mia rabbia
Lo sai Dadina negli ultimi mesi ormai ho imparato ha pensare più a me ho iniziato pilates vado più spesso dal parrucchiere prendo molti caffè con le amiche e la cosa mi fa stare bene
Ormai non ci bado più voglio solo essere serena già sono troppe le ansie da combattere forse un giorno quando sarò davvero libera dal pensiero del k mi tornerà la voglia di amare e la vedrò cosa mi succederà
Ragazze che giornata!
HO SPARRUCCATO!!!
È stato un parto. Sono passata dalla parrucchiera che gentilissima mi ha regolato i capellini ribelli e mi ha consigliato un tipo di colore non aggressivo da provare. L'ho fatto e ora sono bin da coi capelli cortissimi...e mi sono anche fatta truccare (mai fatto in vita mia). Beh, mi piaccio!
Vi ho lette un po' di fretta ma ci tengo a fare i complimenti a Creamy per la proattività e a Star per gli esami permissivi.
claudina mi dispiace per la situazione che stai vivendo con tuo marito ma indubbiamente la malattia ci cambia, direi in meglio...ci apre gli occhi e non sempre chi ci sta accanto percorre lo stesso cammino.
È un momento di rottura...ma si può riparare se ne vale la pena
Io non farò mai più quell'errore.Non accumulo ma gli spiego dove manca e dove mi fa sentire a disagio.Serve a me
Stasera gli ho parlato.. non ha capito molto secondo me.. non capisce questa cosa di venire con me quando mi caco sotto.. cmq mi ha detto che sta evitando le selezioni in posti lontani e che la settimana prossima ci sarà la mattina così porta lui luca a scuola..
Dice che con sua mamma non ci siamo capite ahahahahhaha... vabbe'
Comunque mi sento meglio.
È stato un parto. Sono passata dalla parrucchiera che gentilissima mi ha regolato i capellini ribelli e mi ha consigliato un tipo di colore non aggressivo da provare. L'ho fatto e ora sono bin da coi capelli cortissimi...e mi sono anche fatta truccare (mai fatto in vita mia). Beh, mi piaccio!
Ma una foto ce la mandi??
Mamma mia ma che str.....!!!