Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Faccia tutte le domande che vuole perche' oggi pomeriggio sono tornato a casa per vedere il Giro d'Italia con la scalata del terribile Mortirolo che ho fatto in bici piu' volte in passato ! Bei tempi !
Oooops ......stavo dimenticando la sua domanda.
Buon segno senz'altro !
Grazie per la dritta
Ci sarai a Roma, vero?
Perché ti devo spupazzare!
Uno strepitoso Anniversario per te.....bollicine a go go
volevo condividere con voi questa bellissima storia che ho appena letto, sono rimasta a bocca aperta perchè ancora una volta mi sono trovata a capire quanto forte sia la voglia di vivere e quanto conti il modo di affrontare le cose con la giusta mentalità. La differenza tra vivere e sopravvivere.
https://www.fanpage.it/la-storia-di-isabella-in-cima-allaconcagua-con-sua-figlia-e-un-tumore-al-quarto-stadio/
Incredibile davvero
Novita' da creamy?
E' presto cara ...attendiamo ancora 3/4 gg poi puoi chiedere direi, oppure ti hanno già dato una data in cui andare a ritirare l'esito ?
Grazie mille dottore !
E buon giro d'italia
Giusto a me non mi vogliono nemmeno far andare al mare?
Io dico di si e poi esco dalla radioterapia e vado a comprare la maglietta anti uv.....
Vabbe ora abbiamo anche la minchiormiera
Ma Star....ma non ci possiamo credere no !!!!!!!
Ma allora esistono anche le capre tra le infermiere .....
Quanta pazienza ca........o !!!!!!!
Guarda se la seconda infusione del 13/06 andrà come la prima..... vengo di certo
Ragazze...RM fatta seppur con tremori continui per la posizione stramba.
Il medico mi ha anticipato che il referto è negativo anche se lo devo ritirare il 5!
Ero così agitata che ha voluto tranquillizzarmi
Baci a tutte
Buongiorno mi chiamo Angela e ho 40 anni , due figli uno si 17 e l'altra di 6 anni . Ho una malattia autoimmune ( spondilite anchilosante ) ed non essendo responsiva ai farmaci tradizionali mi sottopongo a terapia biologica . Ogni 2 mesi circa faccio esami di routine per verificare il mio stato di salute . Negli ultimi esami del sangue fatti circa 15 giorni fa la pcr era notevolmente alta 35 su un range massimo di 6 e la ves a 150. Il mio reumatologo mi ha consigliato di effettuare una tac al torace e rm alla spina dorsale . Dalla tac ai polmoni per fortuna non è stato riscontrato alcun problema ma sono emersi linfonodi sottoascellari di 18mm a sinistra e 13 mm a destra e nodulo di 8 mm sottoascellare interno a desta . Ho fatto oggi mammografia e ritirerò esito domani ed esami del sangue dove la pcr è scesa a 20 e la ves a 96. Non so se questo può essere indicativo . Sono molto preoccupata e vorrei delucidazione in merito . La pcr alta con ves alta sono preoccupanti ? Può essere un tumore maligno ? Vi ringrazio tanto Angela