Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Raffa72
Raffa72
salvocatania:
che e' una dote importante per l'evoluzione della specie perche' vuol dire

Dottore, per par condicio propongo anche più passeri per tutte.

Anne:
Lo sa che mi sono andata a vedere come viene fatta la mastoplastica riduttiva con riposizionamento del capezzolo? Lo so, sono pazza.

Anche io prima della mia mastectomia mi sono fatta una cultura su youtube. Da matti! Meglio non sapere.
Arcobaleno
Arcobaleno

Senza. Come te juventina. Vedo il mio piccolo ometto di 5 anni e piango. Resto da sola e piango. A differenza tua non navigo in internet ma solo tra le vostre 6 mila pagine. Unico mio pensiero é che non esiste una cura per me e che morirò.

Anne
Anne
Luna79:
Anneche bella notizia... Evviva si festeggia... Ora mi raccomando resta nel Blog, senza nulla togliere al Dott. Catania, ma con lo studio che hai fatto sui Birads potresti scrivere un trattato di medicina

Prometto solennemente che resterò nel blog. Interverro' solo per cose tipo il canottaggio e le rughe e, naturalmente, non appena apparirà la parola Birads... Scherzo dottor Catania, non si preoccupi.
O se dovesse servire uno statistico per analizzare dei dati.
Come si dice a Catania per salutare:
"Ragazze, vi voglio con la salute" e mai questo augurio fu più di cuore.
Frisco-altro PC
Frisco-altro PC

Salve Dottore, sono Frisco, quello della mamma di 81 anni.
E' stata operata a entrambi i seni, a destra tumore in situ, a sinistra triplo tumore multifocale infiltrante. E' stata operata a metà aprile.Oggi abbiamo fatto il colloquio per la radioterapia (sta già prendendo pillola ormonale) e hanno detto che dovrà cominciare a partire da fine settembre inizio ottobre perché ora non c'è posto. Saranno quindi passati 6 mesi dall'intervento. Lei giudica sia un tempo normale o sia troppo tardi con rischi di recrudescenza del tumore? Attendo una cortese risposta, grazie.

Raffa72
Raffa72
Luna79:
Stella stellina, Patri,Dada, Marea, Raffa, Sissy, Speranza, Nina, Tania, Juventina, Lucy, Anne....e tutte le altre un abbraccio grande

Contraccambio con un giorno emmezzo di ritardo

Lucy46:
Anne:
Già fatto. Il 31maggio saranno 52 e delle rughe me ne infischio!

Anche io 31 maggio!
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Anne:
BENIGNO!!!
Mi ha detto la segretaria (sopravviverà) che comunque il professore mi vuole vedere perché forse è da togliere.
Il dottor Catania ci deve dire dove tiene la sfera di cristallo!

Vi amo tutte e resterò con voi, per rincuorare tutte le Birads 5 che si affacceranno qui.

Aora staiu ennu a vasari in terra unni è chiu' lordu

Accidenti Anne festeggia la vita! Vabbè noi eravamo quasi sicure viste le rassicurazioni del prof.
Mamma mia se ripenso ai tuoi messaggi.. ma anche io sono un po' come te ( ma sto cambiando).
Ti abbraccio.
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
amica69tesoro sono tanto felice!!! Bene, avanti cosi.
Jamelia
Jamelia
Arcobaleno
è comprensibile la tua reazione, però se leggi proprio queste 6000 pagine ti rendi conto che qui scorre vita e se guardi la lista delle survivor capisci subito che NO...NON SARA' QUESTA LA MALATTIA CHE TI FARA' MORIRE. Non sappiamo di cosa moriremo un giorno, anche chi un k non ce l'ha, ma sappiamo che oggi avere un k al seno NON E' una condanna a morte.
Io assisto mia madre in questo percorso lungo e faticoso e mi sono appigliata a questo blog. E' un porto sicuro, rimani qui e te ne renderai conto da sola.
Un abbraccio
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Arcobaleno:
enza. Come te juventina. Vedo il mio piccolo ometto di 5 anni e piango. Resto da sola e piango. A differenza tua non navigo in internet ma solo tra le vostre 6 mila pagine. Unico mio pensiero é che non esiste una cura per me e che morirò.

Tesoro anche io ho un ometto di 5 anni. Anche io guardavo mio figlio e pingevo dentro.
Anche ora ho questi pensieri ( io sono ferma senza poter andare avanti con la chemio da un mese perché le analisi non vanno bene) ma ho deciso di vivere quindi cerco di pensare di più a tutte le cose che devo fare finito questo strazio. Anche se non e' Facile per me, ma qui ci sono tanti esempi da seguire.
Le cure ci sono e funzionano, dobbiamo crederci
Claudina2
Claudina2
juve
Hanno detto che ogni tanto va fatto altra preoccupazione uffaaaaaa
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Arcobaleno:
Senza. Come te juventina. Vedo il mio piccolo ometto di 5 anni e piango. Resto da sola e piango. A differenza tua non navigo in internet ma solo tra le vostre 6 mila pagine. Unico mio pensiero é che non esiste una cura per me e che morirò

Ciao forse non sono la persona più indicata in questo momento per rispondere ma mi hanno colpito le tue parole "non esiste una cura per me e morirò" esiste una cura per tutto l'importante è affrontarla serenamente non morirai continuerai il tuo cammino cambiata sicuramente non sarai più quella di prima ma a quanto pare più forte (è quello che mi stanno dicendo le ragazze da ieri sera) apprezzerai maggiormente le piccole cose. Tutto sarà diverso vivrai ogni singolo momento più intensamente. Resta qui con noi continua a scrivere tutte le tue paure e angosce
fefè
fefè

Dottore io Ho una domanda fissa alla quale nessuno mi risponde mai, ma se qualcosa non va anche a stadi iniziali dagli esami del sangue si nota qualcosa?

Claudina2
Claudina2
arcobaleno
Hai ragione cara questo è il momento peggiore sapere di averlo ma non sapere ancora come curarlo ora devi cercare solo di avere pensieri positivi e togliti dalla mente di non poter vedere tuo figlio crescere fai un giro nel forum e leggi quante storie quanti casi è come dice il dottore siamo tutte qua vive e vegete
Una volta che avrai stabilito il da farsi non ti resta che affrontare tutto per tuo figlio ma soprattutto per te stessa
Claudina2
Claudina2
arcobaleno
L unico consiglio sicuro che tutte insieme possiamo darti e di restare con noi e vedrai che passerà più facilmente
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Riemergo da un'ora di camminata sul tapis roulant durante la quale ho pensato a tutto quello che mi avete scritto é vero il cambiamento c'è stato. Non è possibile tornare indietro la Titina di prima é morta deve continuare ad andare avanti la nuova Titina senza più voltarsi indietro speriamo di riuscirci ma penso che ce la farò grazie a voi che sopportate tutte le mie paturnie. Sento che mi fa bene scrivere ma ho paura di angosciare con i miei problemi

Rispondi