Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
sara credo sia tutta ansia e reflusso.. Lo sai che lo stomaco è la nostra seconda mente, no? Il nostro dondolino va tutto in testa e pancia... Tieni duro cara, e fatti decotti di camomilla, per la gastrite sono ottimi!
Figo il bimby, mi hai fatto ridere con la famiglia perplessa con la mamma bimby. 0
Io acquisto superfigo invece è stato il black decker che pulisce a vapore... 7 in uno.. Pavimenti e piastrelle e vetri fatti in in fiat, per una pigra come me un Portento!
Ciao cara come va? Ti sei tranquillizzata?
Ciao , si un pochino sì....È che ho paura di illudermi....
Ma cavolo penso anche che se la radiologa avesse avuto un dubbio grande mi avrebbe subito detto che c'era da indagare maggiormente no?
Ma cavolo penso anche che se la radiologa avesse avuto un dubbio grande mi avrebbe subito detto che c'era da indagare maggiormente no?
Ovvio che sì. Soprattutto nei nostri casi.
Ma cavolo penso anche che se la radiologa avesse avuto un dubbio grande mi avrebbe subito detto che c'era da indagare maggiormente no?
Certo cara che te lo avrebbe detto.
Ma vedrai che quando il dottore torna dell'allenamento ti tranquillizza.
Un bacino
Io sento la presenza di un cordoncino che parte dall'ascella,Ma nessuno mi ha indirizzata a fare nulla.
All'IEO mi hanno detto che se a distanza di 3 mesi dall'operazione sentivo il cordoncino sotto l'ascella potevo rivolgermi ad un fisioterapista, specializzato in questa problematica.
Grazie Daniela per il pensiero che sai avuto
è da un po' di tempo che non mando un super abbraccione a te e alla cucciola marmottina ... rimedio subito... Vi voglio bene
Grazie zietta Patri
Anche noi tanto!
A me sembra colon irritabile.. dico così perché io avevo i tuoi sintomi.. feci anche una colon scopia.. poi è passato da se
Cerca di essere più tranquilla possibile l'ansia gioca brutti scherzi
Buongiorno Blog
è un po' di tempo che mi ronza in mente una domanda, dettata dal numero , ormai ragguardevole, di utenti di questo blog , il che se è per un verso positivo per i motivi che tutti noi conosciamo, per l'altro non lo è perché ci fa pensare alla parte sommersa dell'iceberg, come dice il Nostro.. e dettata soprattutto dall'età media sempre molto più bassa delle donne ammalate di tumore.
Domanda rivolta ovviamente al Dottor Catania: ci sono studi, ipotesi di ricerca che vadano nella direzione di spiegare il motivo dell'ammalarsi in così giovane età? o forse 20-30 anni fa non sene parlava perché non c'erano cure di sorta?
chiedo scusa a tutte le giovanissime amiche che forse si sentono chiamate in causa da questa mia domanda, ma, lo dico dal più profondo del cuore, sorge da una mia affettuosa solidarietà verso tutte
un abbraccio
Maria-Mar
P.S.
il tutto è nato dall'aver appreso questa mattina che si è ammalata la nuora 32enne di nostri amici...
ancora un abbraccio
Purtroppo pancia e stomaco sono il bersaglio preferito dell'ansia.Anch'io soffro di quei disturbi che si accentuano in prossimità dei controlli.Forza che ci sei quasi!
Maria
Ciao cara...si ,è impressionante.
L'età si è abbassata ed anche i k sono più aggressivi! Per fortuna ci sono le cure...
Ale
Felice che stai bene
Dicono che ci sia stato il terremotoio non l'ho sentito
Felice che tutto proceda bene...
Wowww quanto costa? Che modello è?
Sei riuscita a trovare l'hotel
a Roma....evviva!!La data si avvicina