Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Titina un'ora di cammnata mica è poco! Se la fai già tre o quattro volte a settimana mi sembra un buon allenamento. Io nell'ultimo periodo ho camminato meno, ma da oggi riprendo!
Ragazze con Maddy stiamo lavorando tanto per il convegno, lei sta davvero facendo i numeri per allestire la mostra. Spero veniate in tante a vederla. Siamo una potenza tutte insieme e spero vengano anche altre donne che in questo momento si sentono un po' perse e confuse e che ascoltandoci possano sollevarsi.
Buona giornata a tutte, un grande abbraccio
Daniela sicilia
Grazie per il tuo pensiero a Lourdes.
Un un po' di serenità e di speranza non è mai inopportuna.
Oggi pomeriggio ho depositato davanti alla grotta di lourdes tutte voi...
Ho scritto una lettera e ho messo pure i vostri nomi e depositato accanto alla grotta..
Che la Madonna esaudisca tutto ciò che il nostro cuore desidera..
B notte..
Grazie di cuore Daniela!!! Sarà un esperienza Unica.....
Non sa nemmeno se ha fatto o sta facendo cure...vivono insieme.La madre si è rifatta una vita dopo la separazione...lui non si perdona di non essersi accorto di niente...bah...io gli ho consigliato di parlarci subito.Di farsi dire tutto e di accompagnarlo dall'oncologo.Ma come si fa a tagliare fuori dalla propria vita i figli in questo modo! Il ragazzo non vive più Perchè, non sapendo nulla, pensa che la situazione sia molto grave...non ha nessuna notizia e pensa al peggio!
Gli ho spiegato che questa zavorra va mollata subito...
Ciao Dada, che situazione sembra impossibile ma è reale .... Anch'io indirettamente (famiglia marito) ho vissuto esperienza analoga Sono certa che tu gestirai al meglio ogni cosa È giusto sapere la verità e il tuo consiglio d accompagnare il padre lo trovo giusto Abbraccio
Secondo me non erano fibroadenomi. Io stessa cosa, prima di gravidanza e tumore ne avevo 3 presunti nel seno destro e al controllo prima della chemio 0!
Siamo in attesa d avere notizie sul tuo intervento, siamo tutte lì con te....Mollare Mai
Angel era lì da 14 anni! Lo sentivo forma ovalare consistenza gommosa e mobile. Potrebbe essere stata una ciste densa come ha detto il dottore.
Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori esposti Maddy cara, sarà una emozione incredibile vederli dal vivo, già dallo schermo del computer mandano così tante emozioni!!!
Buongiorno a tutte qui a Napoli oggi cielo grigio e io sono sola a casa, figlia 1 a Roma a vedere gare equitazione, figlia 2 in Abruzzo a vedere gare di ginnastica, marito a lavoro ma sedia a dondolo non mi avrai.....adesso vado a fare il cambio di stagione, sto cavolo di sole che ho visto con i miei occhi che c'è sopra le nuvole prima o poi uscirà e non mi farò trovare impreparata!!!!!
Mamma mia con sti fibroadenomi mi viene un ansia.....
Buongiorno Blog,
sono giorni pesanti per me. Mi sono collegata al blog e ho 75 pagine di arretrato
Non mi sembrava fosse passato così tanto tempo. Sono immersa nella mia settimana di esami e non mi sento più positiva come quando ho iniziato. Oltre al dolore al fianco dx che ancora non ho riferito all'oncologa penso che forse dovrei far notare anche la mia pancia gonfia e lo stomaco che si gonfia e mi fa male. Da due tre giorni sento anche tipo reflusso. Ho paura e mi sono messa in testa che non sia niente di buono. Gli esami del sangue evidenziano anche il glucosio alto...mia mamma è nella mia famiglia c'è diabete e io ero stata preavvisata su questa possibile tendenza. Ma mi chiedo, proprio ora???? Non c'e davvero tregua!
Detto ciò per fortuna Daniela ha pensato a noi a Lourdes. Grazie di cuore per il bel pensiero. Cerco di alleggerire l giornata con un po' di aria e questo pallido sole. Vi abbraccio
È solo ansia da controlli cara,vedrai che andrà tutto bene!
Non so se fai terapia ormonale ma quella so che può alzare la glicemia...
Ti abbraccio forte.
Questa prima parte bene, nulla di anomalo. Proseguo con i controlli!
Grazie
Cara, ce la metto tutta per farla andare bene. Passeranno anche questi giorni pesanti.
Grazie di cuore e buon proseguimento cara
Ottima notizia ....evvai !