Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ma Dadina è possibile lasciarlo dove sta ? Sei proprio costretta ad intervenire?
Senti un altro parere,ma non stare in pensiero dai, vedrai che una soluzione la trovi di sicuro...hai bisogno di trovare una persona empatica e che ti dia fiducia così poi sono sicura che non avrai paura ad affrontare un eventuale intervento...se proprio dovesse essere.
X quanto riguarda l'intubazione che vuoi che sia,mica te ne accorgi...e poi l'avrai anche già fatta nei tuoi precedenti interventi no?
Dai Dada l'importante è che non sia niente di grave . Noi siamo qui,tutte sulla stessa barca cara,chi x una cosa chi x un'altra a farci forza a vicenda...
Hai ritirato analisi?
Burro di karitè puro, possibilmente biologico. Lo trovi nelle erboristerie ma anche la farmacia se non ce li hanno te lo ordinano.
Ragazze, non so dove abitate ma io lo trovo al Tigotà puro, spremuto a freddo. Io aggiungo qualche goccia di olio essenziale di lavanda .
Ciao Vanessa stai anche tu a Londra?
In quel ospedale sei stata seguita?
Segui i consigli di Juven
Baciuzzi
Ciao! In fondo c'è il 'cerca'. Puoi mettere un nome utente e cercare.
Ragazze grazie di cuore. Sono stanchissima, vado a nanna.
Felice notte mondo Rfs
Anch'io lo trovo da Tigota'
Anzi 6001
Non so se ti sei accorta che hai scritto il commento 90001...
Buonasera. Ho letto sotto qualche domanda di Medicitalia che sarebbe meglio scrivere qui i miei dubbi, ringranzio anticipatamente chiunque mi risponda.
Sono una ragazza di 24 anni. Ho 5 noduli al seno sinistro, ed 1 al seno destro.
Durante varie ecografie da un'anno a questa parte (ho iniziato a farle a maggio scorso poichè avevo sentito un nodulino tramite autopalpazione) sono risultati invece tutti questi noduli , che mi hanno indicato come fibroadenomi. I miei dubbi a riguardo sono: Primo: A distanza di un anno mi è stata prescritta dal medico una RMN per avere un quadro generale di entrambi i seni, e ne sono comparsi soltanto DUE di noduli, invece di 6, con "background enhancement diffuso". Mi chiedo come mai ne sono comparsi solo 2? Gli altri ci sono ancora, non sono scomparsi perchè li sento. Quindi perchè non sono comparsi nella risonanza e compaiono soltanto nelle ecografie periodiche? Dai medici non ho ottenuto risposta. Poi quell'enhancement mi spaventa molto....Seconda domanda: mi è stata fatta di recente anche un 'agobiopsia al nodulo più grande di quasi 2 cm che cresce in fretta, il risultato è stato B2, assolutamente benigno e identificato come fibroadenoma... Ma io rimango ancora scettica sulla natura degli altri 5.. Si potrebbe fare una agobiopsia per tutti i noduli? Tra l'altro qualche ora fa mi sono accorta che me ne è spuntato un altro ... sempre tramite autopalpazione (si sono ipocondriaca.....e studio infermieristica..).
Attendo una Vostra cortese risposta,
Buona serata a tutti
Ora vado al parco con le pelose. A più tardi
Nessuna delle due cose....
Ottimo per la passeggiata. Ricordati la crema solare e un cappello.
Non tirare troppo....
No, io sono stata operata in Italia dal dr. Catania e adesso faccio solo i controlli e per quelli più importanti o in caso di dubbi faccio una scappata sempre in Italia.
Non per sfiducia ma perché ormai ho avviato una prassi di monitoraggio con persone cui ho affidato la mia fiducia.
Tenendo conto anche del fatto di non avere avuto più sorprese,
Si, la fosfatasi alcalina ossea è a 48, e dovrebbe essere max a 26...ma a febbraio era 56, quindi un pochino é scesa...a febbraio avevo vitamina D a 22 ora a 25....ma deve arrivare minimo a 30... Vediamo cosa dice l'endocrinologo domenica.
Mi dispiace, una dietro l'altra! Ti abbraccio forte
Ciao ragazze
Vi faccio un saluto ...e vi aggiorno.
Stasera ho cenato e poi sono crollata in un sonno profondo.
Al momento situazione stabile solo testa un pochino ovattata .
Domani leggo i messaggi di oggi tanto sarò a casa dall'uffI cui
Dolce notte Angeli miei
Vi lovvo sempre più