Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi rientro a casa, frattanto ieri serata torinese in famiglia... Bello assai.
ale diamo il via alle pulizie! Nois avremo con te tutto il giorno e nei prossimi! marty piano piano vedrai che superi tutto... Ricordo male o ne hai solo 4? Io ho avuto dei momenti depressi forti, ma ho scoperto che erano correlati a dei giorni particolari riferiti alla chemio, mi sono detta che potevano essere in qualche modo collegati ai farmaci, e/O alla reazione del nostro corpo all'invasione dei farmaci (allarme/che succede/ti devo proteggere /cellule in accrescimento kaput/depressione) questo vale per le cellulette buone, perché quelle brutte e cattive sono fritte e uccise dai farmaci, per nostra fortuna!!!
In bocca al lupo e tanta tranquillità anche per Creamy. Non è giusto che gli intoppi che via via incontriamo ci debbano far stare sempre in ansia e preoccupate. Cara Creamy, anche io probabilmente penso che si tratti di linfonodi reattivi, che poi peraltro non sono nemmeno tanto grandi, connessi a questa situazione di mal di gola che lamenti. Effettivamente mi rendo conto che poi ci si inizia a pensare di più perché uno pensa che si poteva aspettare anche un po', come dici tu, un paio di settimane e constatare l'eventuale regressione degli stessi. Il fatto di propendere subito per l'ago aspirato immagino ti fa sentire ancor di più sotto la lente di ingrandimento, il che sembra anche un po' strano o per meglio dire inaspettato, non previsto, perché da poco hai finito le cure. Stai tranquilla, però. Sarà solo un falso allarme.
Patty
Adesso cerca di pensarci il meno possibile, anche se ci pensi il risultato che ti attende non cambia.... Ma poi per quale accidenti di motivo dovresti avere problemi? Mi sembra che hai un g1 con tutto pulito, no?
Hai mandato in paranoia l'oncologa e ora sei in paranoia nera tu!!! O forse l'oncologa aveva lei le ansie per i fatti suoi e le ha messe nei tuo linfonodi.... E ora ti tocca un ago aspirato... Che palle! Però il dottore ti ha rassicurata, almeno lui ci tiene salde! Un abbraccio e resta con noi!
Un abbraccio stritolosissimo alla nostra Amica69, che anche oggi è alle prese col tour per vedere di risolvere il problema della radioterapia e a Dada che va dall'otorino.
Forza ragazze!
Pattt
Puff puff...pant pant...
Buongiorno!!!!!!
A spizzichi e bocconi ce l'ho fatta a leggere le pagine arretrate.
Perdonatemi se in questi giorni sono un po' a corrente alternata, ma questa storia della radioterapia "a singhiozzo" mi porta via molto tempo ed energie, anche ieri la macchina si bloccava in continuazione ed il tecnico la "rianimava", ore ed ore di attesa ed alla fine mi hanno "fritto", ma deh!!!! (Detto alla livornese)
Avanti cosi è impossibile, sto cercando soluzioni alternative, aiutata dalle rfs meravigliose che mi stanno dando aiuto materiale e morale
Vediamo cosa riusciremo a fare...
star finalmente va meglio, tesoro!! Dài, che arriviamo in fondo a questo percorso!!
ale con te per il primo appuntamento con la rossa, sei una rfs DOC, la affronterai con il piglio giusto, lo so. Aspettiamo la foto!
marty a proposito di terapie, non tutti i giorni sono uguali, ma anche tu la stai affrontando bene, cara
Notizie di elyse?
creamy oggi con te a fare l'agoaspirato, vedrai che è solo mal di gola, tesoro
dada non tresor, vediamo cosa dice l'otorino, spero ti tranquillizzi, ma chère
chiaretta cerca di restare ed allenare la resilienza qui con noi, bastano due righe per aggiornarci, ascolta il dottore, cara
ninni ho letto che anche tu hai avuto un periodo un po' no, ma adesso va meglio, questo è l'importante
lucy cara, nonostante io senta odor di capra (potevano evitare di farti tanti discorsi), vedrai che andrà tutto bene, aspettiamo con te
nina grande donna, tranquilla che siamo tutte con te!
vava del mio cuore, fine del percorso, si torna alla normalità, che bello!!!!!
anne vedrai che il referto arriverà a breve, stai tranquilla, ti teniamo per mano
Buon anniversario in ritardo a daniela
pepeli fili colorati anche per te e per tutte le amiche che oggi ne avranno bisogno.
patri
E si riparte, altro giro altra corsa...
Oggi passerò via via per avere notizie.
Un abbraccio a tutti
lucy
Adesso cerca di pensarci il meno possibile, anche se ci pensi il risultato che ti attende non cambia.... Ma poi per quale accidenti di motivo dovresti avere problemi? Mi sembra che hai un g1 con tutto pulito, no?
Mi sto piano piano calmando, lo so benissimo che quel che fatto è fatto. Mi aveva infastidito la non comunicazione, o meglio la comunicazione un po'superficiale. Comunque è andata. Sì Laura il mio è un g1 con micrometastasi al LS ki67 17%, però purtroppo è stato lì per un bel po' perché l'ago aspirato ha dato un falso negativo.
Buongiorno!
Oggi fili colorati per
Ale che inizia chemio
Nina per ritiro Tac
Amica speriamo che tu riesca a risolvere definitivamente!
Star dai passera'! Cerca di rilassarti un po'..fai una passeggiata vedrai che ti fara' bene!
Rosa
Benvenute alle nuove!
Daniela se ci pensi troppo non prenderai una decisione. Affidati a quello che senti! Occuparti degli altri fara' bene a te e agli altri!
Stai tranquilla per il viaggio vedilo come un momento di stacco non come qualcosa di faticoso dai..Buon viaggio!
Creamy fili colorati per te!
Vava Fineeeee che bella sensazione!
Danielina, Danielina! Ma perché pensi questa cosa del calcio, all'eventuale aritmia che ti può venire a Lourdes, non vedere tutto nero. Pensa che sarà una bella esperienza, di arricchimento, di fede. Vedrai un posto nuovo, tanta gente, fantastica su come sarà l'hotel, pensa a che cosa mangerai, nutriti del gusto della sorpresa della novità, fai incetta di tutto ciò che è nuovo e ti si para innanzi e butta indietro le paturnie che effettivamente ti bloccano in tutto ciò che di bello ti proponi di fare. Riappropriati della vita, della bellezza della vita, pur con tutte le sue difficoltà. Per quanto riguarda il fatto del bambino della Bosnia pure io, come ti ha detto Star76 (a proposito, Star ottima notizia che il midollo ha ripreso a lavorare!), per quest'anno soprassiedi, poi magari l'anno prossimo, consapevole di aver fatto un percorso di crescita che ti abbia fatto sperimentare affievolimento della fragilità ed allontanamento delle paturnie, potrai con maggiore serenità dedicarti a quest'incommensurabile esperienza di amore e di altruismo. Forza Daniela, vedrai che passo passo, giorno dopo giorno, ti porti a casa le tue vittorie sulle insicurezze e sulle paure. E ora prepara i bagagli che Lourdes ti aspetta!
Patty
Dottore buongiorno
Allora, molto dipende dal numero di presenti. Per questo sto cercando di avere già le conferme.
In centro, non sono molti i locali grandi. E in alcune cose ha ragione Berlusconi, la crisi non esiste, i ristoranti sono sempre tutti pieni (almeno di sabato sera).
Prenotero' comunque ad una distanza percorribile a piedi.
Quindi alle amiche suggerisco di cercare l'albergo tra il centro (piazza Navona, san Pietro) e la stazione (ma attenzione, la zona dietro la stazione non é il massimo, specie per la sicurezza, specie per un gruppo di ragazze)
Io comunque cercherò di avvicinarmi al centro in macchina, visto che con il tagliando disabili si può entrare in ztl.
Pensavo di lasciare la macchina nella zona dell'anagrafe in modo da poter accompagnare chi avesse bisogno. Comunque da campo dei fiori è una bella passeggiata.
Sono con te virtualmente a tenerti la mano intanto che la rossa fa il suo dovere!
Nella realtà sono al depuratore x lavoro
Sì Laura ricordi bene,ne devo fare 4(anzi ora 3)...forse hai ragione sul discorso che anche l'umore è una conseguenza della distruzione cellulare...e per giunta stamattina,nonostante la chemio,ieri sera mi è venuto il ciclo.Sono andata talmente in paranoia che stanotte ho sognato un'oncologa(mai vista e conosciuta)Che mi diceva che con il mio g3 tra un paio d'anni avrò delle metastasi.Ma come cavolo si fa? Ma si può sognare una roba del genere?
oggi Fili colorati x Lara che ritira risposte esami !!!!! e il sole splende su Roma !!!
Anche x le terapie di Ely !!!!