Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cristina
Stella:
Anche qua al sud e mia figlia con la storia che c'è il sole sopra le nuvole mi vuole intortare per essere portata al parco giochi! Mi dice: "c'è il soleeee, è sopra le nuvoleee!!!"
Troppo avanti
Jenny
Ciao a tutte
Grazie per i vostri pensieri!! Sono in albergo a letto pronta a sprofondare nel sonno dopo questa giornata pazzesca .Grazie a Nina che è al principio di tutto questo. Emozione e commozione a mille. Vi abbraccio. Sono felice.
salvocataniaMedico Chirurgo
- Modificato da salvocatania
Cristina
Jenny
Patty
Complimenti
cristina65
Benvenuta
Patty
Complimenti
cristina65
Benvenuta
Cristina
Buonanotte a tutti
salvocataniaMedico Chirurgo
Ex-Utente:
Grazie Dada Quindi in realtà dovrei impormi per farlo dato che il cancro c'era e anche bello vivace!Io ho la nonna materna che ha avuto cancro al seno, solo questo caso.Cosa mi consigliate ragazze, Maestro ???Attendo vostrGrazie milleNon si fa mai il test !
Per ragioni psicologiche che sarebbe lungo spiegare.
Se ne discute con l'oncologo e a lui si pruo' richiedere una consulenza oncogenetica.
nel corso della quale, in presenza del genetista e sarebbe meglio anche di uno psicologo, a partire da uno studio dell'albero genealogico si potra' richiedere o no il test.
- Modificato da salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Vita2019:
Ciao a tutte guerriere!❤️Dottor Catania ,sono Caterina C.(Mastite periduttale) le ho scritto anche una mail, allegando qualche foto.Mi sta capitando che le garzine si stanno appiccicando sulla ferita.Cosa potrei applicarci?
Grazie
Acqua ossigenata e le garzine che si attaccano...si staccano da sole
Annie.
salvocatania:
Jenny , Patty e Nina al..Premio letterario a RomaJenny ha vinto il primo premio, Patty finalista.
brave brave brave complimenti !!
salvocataniaMedico Chirurgo
Ex-Utente:
Dottore perdoni la mia ignoranza in materia ma una PET total body nn potrebbe aiutare ?Aiutare in che senso ?
Aiuta quando serve !
Marea
Raffa72:
Eli Firenze :Oggi ho avuto una notizia meravigliosa.. una mia cara conoscente con metastasi al fegato per tumore al pancreas è incinta! Questa metastasi ce l'ha da circa 8/9 anni cronicizzata con le cure..allo IEO gli hanno dato il si.. hanno abbassato i dosaggi della cura e a fine giugno nascerà un bel maschietto.. se non è un miracolo questo e quanto coraggio questa mamma
Pelle d'oca!
Ma che meraviglia di notizia! Grazie Eli! Grazie!!!!!
Arianna 76
Patri, Faby, Amica69 grazie di
- Modificato da Arianna 76
Marea
Cristina :
Stella:Anche qua al sud e mia figlia con la storia che c'è il sole sopra le nuvole mi vuole intortare per essere portata al parco giochi!
Mi dice: "c'è il soleeee, è sopra le nuvoleee!!!"
Troppo avanti
Concordo!
salvocataniaMedico Chirurgo
Lina82:
Mi chiamo Lina e ho una storia foto-copia di tante che sono entrate qui da quando vi leggo.Anche io Triplo Negativo in fuga dai social devastanti e sono approdata come lettrice delle vostre esperienze e del modo come continuate ad affrontarle.Volevo chiedere semplicemente al dottore : nei giorni scorsi avete parlato di secchezza vaginale e libido secondarie alle terapie.Io non ho fatto terapie ormonali ma ovariectomia per mutazione Brc1 e quindi in menopausa chirurgica. Malgrado cio' non ho avuto secchezza vaginale n'e' riduzione della libido ! Mi devo preoccupare ? Nel senso che sulla mia persona l'induzione alla menopausa sia stata poco efficace? Lo so che la mia domanda puo' sembrare stupida.Grazie e un abbraccio a tutte.
Lina
Le hanno gia' risposto molto correttamente.
Sono importanti, ma non sono tutto riguardo alla
LIBIDO , gli ormoni !
Marea
Patri e Jenny
Orgogliosa di voi!
Orgogliosa di voi!