Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io non faccio la rossa ma ciclofosfamide +docetaxel.
Non mi sembra niente di grave...stai tranquilla
Nina
Aspettiamo con Te
Didi saranno semplicemente esiti di stati infiammatori.. Sentiamo il Dottore.. Tranquilla!
Dico bene Dott. CATANIA?
Sono ovuli vaginali , mica li devi mangiare!
Anch'io uso quei prodotti da anni consigliati dal ginecologo.Uso anche il detergente intimo e la cremina per la secchezza.
Manca la categoria delle tette sfregiate... La mia!!! Cioè quelle con cicatrici così visibili e squallide che la notte di Halloween potremmo uscire senza pornotrucco!!!
Ps... Forte quella che si masturba con il deodorante!!!! .... E ha pure il vibratore!!!! Però, dopo, si preoccupa...
No vabbè... Nn posso proseguire
Ehi ci sono anche io, nella categoria "monotetta"!
Anch'io uso quei prodotti da anni consigliati dal ginecologo.Uso anche il detergente intimo e la cremina per la secchezza.
Anche la mia oncologa mi ha dato un campione di ovuli vaginali e di un olio lubrificante.
Io di mio avevo già un gel che usavo.... si perché ora non si batte chiodo
Poi vi dico il nome... a me le cose che contengono parabeni evito di usarle.... Ma è una mia fissa.
Che tenerezza le vostre oncologhe che vi aiutano su queste cose... La mia è già tanto se mi fa sedere... Con altre 30 me che aspettano fuori dalla porta!
Posso chiedervi un consiglio?
Visto che andiamo incontro all'estate(o forse no visto il tempo degli ultimi giorni)e si presume che tra un po' il sole inizi a scotticchiare,Per chi fa chemioterapia è bene mettere la protezione solare anche in città?
Certamente! Anzi devi mettere protezione solare alta. I farmaci chemioterapici, come del resto anche altri, possono dare problemi di fotosensibilizzazione e la protezione è sempre indicata e consigliata. Me lo dicevano in oncologia. Ma è esperienza comune detta anche da altre amiche qui sul blog. Come ti senti? Leggo che ieri hai fatto la prima chemio, come Elyse. Viaggiate in tandem e vi tenete per mano! Ma ci siamo anche tutte noi pronte per un sostegno, un sorriso, un consiglio. Ora riposati, I primi giorni dopo la chemio meglio non strafare. Del resto non ci sarebbero le energie. Poi dai giorni successivi ti sentirai meglio.
Patty
Grazie,il vostro sostegno è impagabile.
Io sto bene,Mi sento solo un po' gonfia e oggi ho un po' di stitichezza,Ma giuro va alla grande.Speriamo duri!
Ci dirai il nome.
..il mio onco non mi parla di quelle robe li
Certo che durerà!
Ho letto che si sta parlando di secchezza vaginale e sicuramente ho perso qualche post. Ho da qualche mese questo problema, immagino con le punture di enantone e tamoxifene si amplifichera ulteriormente. Consigli? Rivolgersi al medico di base? Dalla ginecologa ci sono stata due mesi fa e si è parlato del tumore mammella e del sospetto polipetto endometriale.
Nel frattempo gel da acquistare in farmacia?